Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per ora, per la riconnessione offrono il 25% per 12 mesi negli sky center.
Io aspetterò, se non chiamano prima, le offerte di natale :D

p.s. i dipendenti sky che bazzicano su questo forum mi fanno scompisciare dalle risate....

marvin.bower ha scritto:
Mi domando
Se la politica é questa...
Perché l'operatore SKY si registra e ce lo ricorda?
Ci vuole cosi bene?
Ok, è cosi. AMEN.
Anche per noi la politica é cambiata.
Non accettiamo piu sconti inferiori al 70%.
Se le due domande non si incontramo , AMEN.
Non saremo noi a calarci le braghe.
E chiar stu fatt ?
magari l'operatore è di Mediaset!

TRADER ha scritto:
Vi Confermo Che Sky Non Fara' Offerte In Reconnection Ne Oggi Ne Domani E Ne A Dicembre...la Politica E' Cambiata (come Gia Vi Dissi Una Decina Di Giorni Fa) Sky Ha Deciso Di Dare Un Taglio Alle "furbate" Delle Disdette Per Avere Sconti In Retention O Reconnection...
Altra Cosa Sono Le Offerte D'ingresso O Come Le Chiamate Voi Offerte Di Natale Quelle Ci Saranno Sempre Ma Riguarderanno I Nuovi Abbonati. Toglietevi Dalla Testa Che Vi Chiami La Signorina Del Call Center Per Offrirvi Lo Sconto Del 50% Sui Pacchetti...

Se Io Voglio La Bmw Super Accessoriata (sky) Non Posso Pretendere Di Pagarla Quanto Una Panda (mp)...questo E' Il Punto.

furbate delle disdette?
gli unici furbi siete voi che credete che le persone siano tutte stupide...a me non serve ne il bmw ne la panda visti i prezzi preferisco andare a piedi...SE RISPARMIA!
per la cronaca se mi chiamessero sarebbe tutto inutile, decoder riconsegnato stamattina mica sto ad aspettare voi...addio servo

rokkerrolla ha scritto:
grazie, sono un po ignorante nel campo. :D :D :D

Non volevo mica offenderti ? Ci mancherebbe..... Ma a volte le cose più semplici risultano "complicate" perchè non ci pensiamo.

TRADER ha scritto:
Vi Confermo Che Sky Non Fara' Offerte In Reconnection Ne Oggi Ne Domani E Ne A Dicembre...la Politica E' Cambiata (come Gia Vi Dissi Una Decina Di Giorni Fa) Sky Ha Deciso Di Dare Un Taglio Alle "furbate" Delle Disdette Per Avere Sconti In Retention O Reconnection...
Altra Cosa Sono Le Offerte D'ingresso O Come Le Chiamate Voi Offerte Di Natale Quelle Ci Saranno Sempre Ma Riguarderanno I Nuovi Abbonati. Toglietevi Dalla Testa Che Vi Chiami La Signorina Del Call Center Per Offrirvi Lo Sconto Del 50% Sui Pacchetti...

Se Io Voglio La Bmw Super Accessoriata (sky) Non Posso Pretendere Di Pagarla Quanto Una Panda (mp)...questo E' Il Punto.

Ma non l'hanno ancora bannato?

Non bannatelo !
Rappresenta un indice della disperazione.
Ma scusate, se uno vende la BMW a 50 euro, ha bisogno di venire da te e convincerti che NON la vende piu a 20 euro?
Vendila a 50. Punto.
Perchè MI CERCHI?
Forse perche se NON VENGO sarai costretto a venderla a 20?
Forse si...
Io per principio non faccio nulla senza vedere i risultati di domani.
Tanto per avere piu argomenti...

marvin.bower ha scritto:
Non bannatelo !
Rappresenta un indice della disperazione.
Ma scusate, se uno vende la BMW a 50 euro, ha bisogno di venire da te e convincerti che NON la vende piu a 20 euro?
Vendila a 50. Punto.
Perchè MI CERCHI?
Forse perche se NON VENGO sarai costretto a venderla a 20?
Forse si...
Io per principio non faccio nulla senza vedere i risultati di domani.
Tanto per avere piu argomenti...

Bravo Marvin, le classiche frasi della disperazione. Mi sembra il venditore che ti dice che ci sono altri acquirenti per vendere il prodotto anche se inrealtà non c'è nessuno.... :lol: :lol: :lol:

Buonasera.

Anch'io sono un disdettante (3+0 da un bel po' di anni senza mai disdette) al buio dal 2/11.

Ho deciso di chiudere Sky poichè oggettivamente mi ero un po' stufato dei piccoli ma sistematici ritocchi che avevano aumentato l'abbonamento di sei euro al mese nel giro di un paio di anni. Un po' una questione di principio: pochi Euro che non fanno il bilancio domestico ma che mi hanno dato fastidio.

Dopo avere ricevuto come tutti i vari sms, messaggi sul decoder e qualche chiamata con le solite proposte di ridurre i pacchetti, gli ultimi due giorni di ottobre ho perso due telefonate poichè il cell. era occupato e così sono andato al buio.

A dire il vero mi mancano un po' alcuni canali di Sky, che guardavo magari per poco tempo, comunque sto iniziando ad apprezzare l'offerta gratuita del digitale terrestre che non è male (vedi Focus e DMAX).

Ora sono nella situazione in cui se arriva una buona offerta che mi garantisca un prezzo scontato per un bel po' di tempo (non sei mesi per intenderci) posso valutare se accettare.

Se non ricevo proposte di certo non mi muovo io eccetto che per restituire il decoder tra un po' di tempo.

PS: secondo me l'utente "INSIDER" (quello che scrive tutto con le maiuscole) non ha nulla a che vedere con Sky: sarebbero veramente messi male ad ingaggiare "opinionisti a pagamento" di tale livello.

E' solo un buontempone che si diverte ad animare la discussione.....
;) ;) ;)

Sono sempre I FATTI a parlare.
Con meno abbonati c'è meno share e i pubblicitari pagano di meno i loro minuti.
Con meno ricavi da pubblicita e da abbonamenti, SKY avra difficolta ad investire e ci dará sempre la stessa solfa.
La diminuzione che cè stata dai 5 milioni agli attuali 4,7 milioni ha significato non poter comprare alcuni campionati esteri e diminuire i nuovi film trasmessi.
Se scendono ancora dai 4,7, che altro dovrá tagliare?
Non arriveranno a tal punto. E I'll presidente di News Corp é stato chiaro, vuole tornare a crescere in Italia facendo fronte alla crisi del Paese, che tradotto in concretezza significa renldere SKY piu abbordabile.
Ora se mi abbono perdo tutto questo e rischio di pagare per un anno forse IL DOPPIO di quello che tra poco SKY offrirà per poter ricrescere.
Quindi non mi interessa quanto aspettero. So che SKY fará qualcosa di forte per riprendere quota. E io non saro tra gli ultimi fessi a prezzo pieno.

TRADER ha scritto:

Guarda basta essere chiari da subito...che ci inviino un messaggio sul tel o sul decoder con scritto "non cercheremo mai più di farti offerte" e uno si mette il cuore in pace e passa da subito a Premium...e poi sto paragone non sta ne in cielo ne in terra... Alla fine Mediaset è inferiore di un 20% a Sky...no di certo come una Bmw e una Panda :icon_rolleyes:

TRADER ha scritto:

Sei FANTASTICO ! Spero che non ti bannino !

Devo però purtroppo contraddirti su alcuni punti:
- Nessuno pretende di pagare una BMW come la Panda, il problema è che SKY non è + una BMW e quindi vogliamo pagarla al massimo come una Punto. Altrimenti va benissimo la Panda per andare a comprare il latte, o ci si va a piede. Il SuperBollo per la BMW già lo chiede Monti !
- Se a Natale o "in ingresso" danno le BMW al prezzo delle Panda, Mi abbonerò sempre a Natale e darò sempre disdetta alla fine di un anno
- Le reconnection GIA' ci sono, basta andare in uno Sky Service, Sveglia !
- Se siete così sicuri e fermi perchè investite il vs UTILE tempo qui ?

marvin.bower ha scritto:
Sono sempre I FATTI a parlare.
Con meno abbonati c'è meno share e i pubblicitari pagano di meno i loro minuti.
Con meno ricavi da pubblicita e da abbonamenti, SKY avra difficolta ad investire e ci dará sempre la stessa solfa.
La diminuzione che cè stata dai 5 milioni agli attuali 4,7 milioni ha significato non poter comprare alcuni campionati esteri e diminuire i nuovi film trasmessi.
Se scendono ancora dai 4,7, che altro dovrá tagliare?
Non arriveranno a tal punto. E I'll presidente di News Corp é stato chiaro, vuole tornare a crescere in Italia facendo fronte alla crisi del Paese, che tradotto in concretezza significa renldere SKY piu abbordabile.
Ora se mi abbono perdo tutto questo e rischio di pagare per un anno forse IL DOPPIO di quello che tra poco SKY offrirà per poter ricrescere.
Quindi non mi interessa quanto aspettero. So che SKY fará qualcosa di forte per riprendere quota. E io non saro tra gli ultimi fessi a prezzo pieno.

Basterà aspettare le offerte di natale,quelle si che te le tirano dietro. Prendo la promozione x 6 mesi e in estate chiudo tutto.....

Un altra cosa che dovete sempre tener presente.

I clienti che provengono gia da sconti saranno i primi a riaverli. é tutta statistica applicata.
La probabilità che un cliente abbandoni é piu alta se proviene da uno sconto e non glielo dai piu.
Rispetto al cliente che mai l'ha avuto.

Quindi quelli che invito a resistere di piu sono quelli a prezzo pieno. Statene certi, sarete gli ultimi ad essere contattati. Perche per SKY fare lo stesso sconto a chi ce lha gia vuol dire non perdere niente. Fare lo sconto a chi pagava il listino pieno significa perdere.
Preferiscono comunque farlo, se il rischio é perdere del tutto il cliente. Ma lo faranno alla fine.
I numeri non mentono.
Il marketing é una scienza quasi esatta e le "best practices" sono quelle che vi ho descritto.
E SKY vi assicuro che non é tanto creativa e rischiosa da rivoluzionare queste regole base.
Quindi pazientate.
E ragionate sempre.
Aldilà delle pressioni di qualche troll disperato.

Bmw e panda chi sarebbero? Sky e Mediaset? Ma di che anno parla questo qui? Due anni fa forse?

Tanto per fare un paragone SkyGo e Premium Live... a me sembrano la Fiat Duna e la Porche.

Ma sinceramente di stì paragoni non me ne frega una mazza. Io penso al mio portafogli ed a quello che posso spendere e che ritengo giusto dover spendere per un certo servizio. Se il prezzo proposto da Sky lo ritengo eccessivo (per me praticamente fuori ogni logica) per il servizio che offre è chiaro che valuto altre soluzioni come sto già facendo e amen.

gianpav ha scritto:
Bmw e panda chi sarebbero? Sky e Mediaset? Ma di che anno parla questo qui? Due anni fa forse?

Tanto per fare un paragone SkyGo e Premium Live... a me sembrano la Fiat Duna e la Porche.

ahahahah VERISSSSSSSSIMO!!!

Perdonate l'ignoranza: quando si parla di sconto del 25% in reconnection allo sky center ci si riferisce al vecchio listino (sia come composizione dei pacchetti che come prezzi) o si passa al nuovo listino?

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso