Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in reconnection con il 25% di sconto : Sky tv e famiglia con 1 Pack e i 5 euro di hd quanto vado a spendere al mese ? :eusa_think:

intermax ha scritto:
Forse non hai capito bene, se sky non autorizza la restituzione te non puoi riconsegnare nulla, come già scritto io stamattina volevo riconsegnare tutto, ho chiamato per l'autorizzazione e me l'hanno negata per problemi tecnici che secondo me non esistono, questo potrebbe significare probabilmente che entro fine mese potrebbero arrivare proposte molto interessanti.
Teniamo duro ragazzi.[/QUOTE

se non accettano la restituzione del decoder, fatevelo mettere per iscritto da responsabile del centro, vi faccio vedere che se lo prendono...

ma l'sms da parte di sky che prolunga il periodo da 30 a 60 giorni per usufruire senza costi aggiuntivi del decoder è arrivato solo a me?

No è arrivato anche a me ed a tanti altri... ma per quanto mi riguarda lo riconsegnerò entro i 30 gg.

Nel frattempo mi continuano ad arrivare le telefonate di Sky

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
se ci si accontenta la formula1 è visibile in chiaro su Rtl (astra 19 est)

sky è il passato

Rtl che cosa sarebbe? (scusa la mia abissale ignoranza)

chiamato in questo momento sky per restituire il my sky
posso restituirlo tranquillamente
mi hanno offerto 10 euro di sconto per 6 mesi
chiaramente restituisco il tutto
ciao

restituzione decoder

dopo l'ennesima telefonata di sky (5 € per le news ....:eusa_wall: ) ho chiamato il numero verde per avere info sulla restituzione del mio mysky: hanno risposto che gli skyservices sono stati autorizzati al ritiro del mio decoder e che quindi posso riconsegnarlo :doubt: ..
SKY ADDIOOOO!:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

sassicolorati ha scritto:
a me arrivano telefonate da un numero siciliano ma quando rispondo non parla nessuno... bah...
cmq se è per offrire i 10 euri di sconto per sei mesi, meglio che non rispondono:D :D :D

OK stai facendo il loro gioco
Non lo dire pubblicamente, subito dopo. In tal modo loro associano cliente a utente, e significa dargli troppe informazioni.
Quindi se vuoi, dillo, ma cambia date e luoghi.
OK?

marvin.bower ha scritto:
Non lo dire pubblicamente, subito dopo. In tal modo loro associano cliente a utente, e significa dargli troppe informazioni.
OK?
:eusa_wall: :violent1: :qshatter:

GuapoLoco ha scritto:
ma l'sms da parte di sky che prolunga il periodo da 30 a 60 giorni per usufruire senza costi aggiuntivi del decoder è arrivato solo a me?
anche a me è arrivato ma non mi fido e mi attengo al contratto a meno che mi arriva comunicazione scritta.

vorrei ringraziare pubblicamente ivan96 per la disponibilità e gentilezza...se volete fare un nuovo abbo o recon. chiedete pure con lui

marvin.bower ha scritto:
OK?
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

mark05 ha scritto:
vorrei ringraziare pubblicamente ivan96 per la disponibilità e gentilezza...se volete fare un nuovo abbo o recon. chiedete pure con lui

Confermo e sottoscrivo in toto...e c'e' anche la possibilita' delle prepagate eventualmente :icon_cool:

Francy021 ha scritto:
ma visto che in questo forum c'è gente che sa tutto, anticipateci le offerte di natale :D

si infatti io sto aspettando solo quello prima di abbonarmi a Premium...

A me lo skycenter ha proposto il 25% per la riconnessione però ci sono un paio di cose che non mi tornano.
1- Mi ha detto che c'è da pagare 9,90€ Unatantum per il myskyhd ( che ho già)
2- Può mettere solo un ticket e poi scaduto quello se ne può mettere un altro.
Qualcuno di voi ha detto che ha messo 2 ticket....Come ha fatto?
E la cosa dei 9,90€ per il decoder che storia è???? :5eek:

Abbia12 ha scritto:
A me lo skycenter ha proposto il 25% per la riconnessione però ci sono un paio di cose che non mi tornano.
1- Mi ha detto che c'è da pagare 9,90€ Unatantum per il myskyhd ( che ho già)
2- Può mettere solo un ticket e poi scaduto quello se ne può mettere un altro.
Qualcuno di voi ha detto che ha messo 2 ticket....Come ha fatto?
E la cosa dei 9,90€ per il decoder che storia è???? :5eek:

Ti sarai spiegato male
nessun 9,90 se sei in reconnession e se hai già myskyhd

ci mancherebbe.....che si attaccano anche a questo

ricordo invece che lo sconto del 25% è solo sulla visione prescelta
al listino scontato si aggiungono le 5euro hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso