Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intermax ha scritto:Forse non hai capito bene, se sky non autorizza la restituzione te non puoi riconsegnare nulla, come già scritto io stamattina volevo riconsegnare tutto, ho chiamato per l'autorizzazione e me l'hanno negata per problemi tecnici che secondo me non esistono, questo potrebbe significare probabilmente che entro fine mese potrebbero arrivare proposte molto interessanti.
Teniamo duro ragazzi.[/QUOTE
se non accettano la restituzione del decoder, fatevelo mettere per iscritto da responsabile del centro, vi faccio vedere che se lo prendono...
avenged-sevenfold-84 ha scritto:se ci si accontenta la formula1 è visibile in chiaro su Rtl (astra 19 est)
sky è il passato
E' un canale tedescoRaf71 ha scritto:Rtl che cosa sarebbe? (scusa la mia abissale ignoranza)
sassicolorati ha scritto:a me arrivano telefonate da un numero siciliano ma quando rispondo non parla nessuno... bah...
cmq se è per offrire i 10 euri di sconto per sei mesi, meglio che non rispondono![]()
![]()
![]()
marvin.bower ha scritto:OK stai facendo il loro gioco
Non lo dire pubblicamente, subito dopo. In tal modo loro associano cliente a utente, e significa dargli troppe informazioni.
Quindi se vuoi, dillo, ma cambia date e luoghi.
OK?
anche a me è arrivato ma non mi fido e mi attengo al contratto a meno che mi arriva comunicazione scritta.GuapoLoco ha scritto:ma l'sms da parte di sky che prolunga il periodo da 30 a 60 giorni per usufruire senza costi aggiuntivi del decoder è arrivato solo a me?
marvin.bower ha scritto:OK stai facendo il loro gioco
Non lo dire pubblicamente, subito dopo. In tal modo loro associano cliente a utente, e significa dargli troppe informazioni.
Quindi se vuoi, dillo, ma cambia date e luoghi.
OK?
mark05 ha scritto:vorrei ringraziare pubblicamente ivan96 per la disponibilità e gentilezza...se volete fare un nuovo abbo o recon. chiedete pure con lui
Francy021 ha scritto:ma visto che in questo forum c'è gente che sa tutto, anticipateci le offerte di natale![]()
Francy021 ha scritto:ma visto che in questo forum c'è gente che sa tutto, anticipateci le offerte di natale![]()
Abbia12 ha scritto:A me lo skycenter ha proposto il 25% per la riconnessione però ci sono un paio di cose che non mi tornano.
1- Mi ha detto che c'è da pagare 9,90€ Unatantum per il myskyhd ( che ho già)
2- Può mettere solo un ticket e poi scaduto quello se ne può mettere un altro.
Qualcuno di voi ha detto che ha messo 2 ticket....Come ha fatto?
E la cosa dei 9,90€ per il decoder che storia è????![]()