Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicoino ha scritto:e secondo te di chi è la colpa?
E dopo i sei mesi non hai nessun vincolo?scriccio ha scritto:Vi leggo da un paio di mesi.
Provengo da un 3+1 con sconto 50%.
Contratto cessato il 31/10, ieri mi hanno chiamato offrendomi:
TV+SPORT a 23 €/mese (sconto 10€) per 6 mesi
TV a 19 € per i successivi 6 mesi
Considerato che il campionato e la champions tra 6 mesi saranno conclusi ci sto facendo un pensierino.
Se poi volessi proseguire sport alla fine dei 6 mesi potrei prendere un ticket a 29€, giusto?
Se così fosse spenderei complessivamente 281€, equivalente a 23.4 €/mese (quasi 30% di sconto)
Domani mi richiamano per conferma... Che dite accetto?![]()
actarus71 ha scritto:E dopo i sei mesi non hai nessun vincolo?
scriccio ha scritto:Il vincolo sarebbe tenere il pacchetto TV per i successivi 6 mesi da solo ma a prezzo di listino... 19€/mese
In pratica mi hanno offerto il classico -10€ per 6 mesi, già letto nel forum, ma con una sorta di downgrade alla fine dei 6 mesi.
In effetti non avevo ancora letto di offerte simili.
actarus71 ha scritto:Risparmi 60euro in sei mesi...Sicuramente ci sono state offerte migliori ma se a te sta bene, perchè non farlo?....Naturalmente devi essere sicuro che i pacchetti che ti hanno proposto sono quelli che ti interessano veramente!![]()
scriccio ha scritto:in realtà se saranno ancora attivabili i ticket sport a 29€ avrei un TV+SPORT completo a 281€ complessivi, contro i 396 € del listino... son 115 € in meno![]()
o sbaglio qualche conto? ... immagino che la fregatura ci sia da qualche parte![]()
o non sai quello che stai dicendo o menti sapendo di mentiremaxreloaded ha scritto:sicuramente non di Sky, ma di chi gli dai un dito e si prende tutto il braccio...
scriccio ha scritto:in realtà se saranno ancora attivabili i ticket sport a 29€ avrei un TV+SPORT completo a 281€ complessivi, contro i 396 € del listino... son 115 € in meno![]()
o sbaglio qualche conto? ... immagino che la fregatura ci sia da qualche parte![]()
Simon__ ha scritto:Hai considerato i 5€ al mese per l'hd?
actarus71 ha scritto:allora accetta l' offerta solo per TV...ed in seguito attivati i ticket che ti interessano...tieni conto cme dice l' utente sopra del costo di 5euro per HD![]()
scriccio ha scritto:questa è una bella idea .. grazie![]()
l'unico rischio è se dovessero togliere i ticket... a quel punto mi ritroverei col solo TV![]()
Ci penso su
nicoino ha scritto:o non sai quello che stai dicendo o menti sapendo di mentire
noi possiamo benissimo vivere senza sky...quindi questa politica commerciale se non dara' risultati dovra' essere cambiata altrimenti senza abbonati addio skymaxreloaded ha scritto:in realtà so quello che sto dicendo.
comunque non fa nulla... quando 5/6 mesi fa dissi in questo thread che le politiche commerciali di Sky, in fatto di retention, sarebbero cambiate, passando a sconti molto piu bassi, non mi ha creduto nessuno... e adesso é sotto gli occhi di tutti...![]()
slatan1973 ha scritto:noi possiamo benissimo vivere senza sky...quindi questa politica commerciale se non dara' risultati dovra' essere cambiata altrimenti senza abbonati addio sky
maxreloaded ha scritto:...
ciò non toglie che le retention ci saranno sempre (e ho spiegato in altri post a cosa servono....) di sicuro non ci saranno piu regali da 50/60% di sconto...
ci saranno sconti piu sensati, poi ognuno é libero di accettare o meno...
guarda se un prodotto perde qualita'(sky negli ultimi anni sta' perdendo tante esclusive)e' normale che io cliente non accetto aumenti di abbonamento ma pretendo di pagare meno vista la riduzione della qualita' del servizio fruito...e' assurdo che il mio abbonamento senza la disdetta sarebbe stato di cento euro mensili a fronte dei 34 proposti da premium...rettifico 105 euro mensili includendo il pagamento del servizio hd(cosa assurda visto che anche in chiaro si possono vedere canali hd)maxreloaded ha scritto:vabbe cerchiamo di essere realisti... a meno che domani ci siano 4 milioni e mezzo di abbonati che mandano disdetta, sappiamo bene che Sky non rimane senza abbonati....
se poi andrà a perdere 1000/2000 abbonati perché non gli ha dato il 50% di sconto... tutto di guadagnato...
ogni azienda, come ho già detto, preferisce avere meno clienti ma che pagano il giusto, piuttosto che averne il doppio che pretende di pagare la meta'...
ciò non toglie che le retention ci saranno sempre (e ho spiegato in altri post a cosa servono....) di sicuro non ci saranno piu regali da 50/60% di sconto...
ci saranno sconti piu sensati, poi ognuno é libero di accettare o meno...
slatan1973 ha scritto:guarda se un prodotto perde qualita'(sky negli ultimi anni sta' perdendo tante esclusive)e' normale che io cliente non accetto aumenti di abbonamento ma pretendo di pagare meno vista la riduzione della qualita' del servizio fruito...e' assurdo che il mio abbonamento senza la disdetta sarebbe stato di cento euro mensili a fronte dei 34 proposti da premium...rettifico 105 euro mensili includendo il pagamento del servizio hd(cosa assurda visto che anche in chiaro si possono vedere canali hd)
a vecchio listino pagavo 90 mensili(tutti i pacchetti + inter channel +multivision)con il nuovo listino 72 +8+5(hd)+19(multivision comprensivo di uno tra sport e calcio)totale 104 euro...i canali in chiaro sul digitale terrestre(quelli rai quelli mediaset)maxreloaded ha scritto:Ma se il pacchetto FULL di Sky, compreso HD, costa 72€... mi spieghi tu come fai a pagarne 105????
ps: curiosità.. quali sono i famosi canali hd in chiaro??