Ma va figurati! Anche a max-reloaded piace dare consigli...actarus71 ha scritto:Mi piace l' argomento e dare dei consigli!..E' un problema?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma va figurati! Anche a max-reloaded piace dare consigli...actarus71 ha scritto:Mi piace l' argomento e dare dei consigli!..E' un problema?
davide0861 ha scritto:a me è arrivato l'sms in cui dicono che posso riconsegnarlo entro 60gg.
quindi riconsegnerò entro 60gg e non mi preoccupo.![]()
Ecco, continuiamo con le disparità di trattamento. Ti hanno risposto via email?carme7o ha scritto:Anche a me e molti altri è arrivato il messaggio sul decoder....ieri ho mandato la mail e oggi la risposta è stata che devo riconsegnarlo entro 60gg
carme7o ha scritto:Anche a me e molti altri è arrivato il messaggio sul decoder....ieri ho mandato la mail e oggi la risposta è stata che devo riconsegnarlo entro 60gg
Siao ha scritto:Ma va figurati! Anche a max-reloaded piace dare consigli...![]()
Siao ha scritto:Ecco, continuiamo con le disparità di trattamento. Ti hanno risposto via email?
carme7o ha scritto:Anche a me e molti altri è arrivato il messaggio sul decoder....ieri ho mandato la mail e oggi la risposta è stata che devo riconsegnarlo entro 60gg
EDIT: entro 30 giorni![]()
lorenzo_80 ha scritto:Io lo consegno alla fine dei 60 gg , ho ricevuto due sms su due telefoni diversi voglio vedere cosa s'inventano....
Siao ha scritto:Cioè sei rimasto con il vecchio listino? Cosa avevi?
Siao ha scritto:Quindi ormai la reconnection con vecchio listino è impossibile?
actarus71 ha scritto:Chiara l' intenzione di sky di portare tutti prima o poi a nuovo listino!![]()
actarus71 ha scritto:Chiara l' intenzione di sky di portare tutti prima o poi a nuovo listino!![]()