Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
davide0861 ha scritto:
a me è arrivato l'sms in cui dicono che posso riconsegnarlo entro 60gg.

quindi riconsegnerò entro 60gg e non mi preoccupo. :D

Anche a me e molti altri è arrivato il messaggio sul decoder....ieri ho mandato la mail e oggi la risposta è stata che devo riconsegnarlo entro 60gg

EDIT: entro 30 giorni:(

carme7o ha scritto:
Anche a me e molti altri è arrivato il messaggio sul decoder....ieri ho mandato la mail e oggi la risposta è stata che devo riconsegnarlo entro 60gg
Ecco, continuiamo con le disparità di trattamento. Ti hanno risposto via email?

Domanda: quando si restituisce il decoder allo Sky Service rilasciano una ricevuta? Cioè... la rilasciano di prassi o bisogna richiederla (non vorrei mai facessero storie e quindi bisogna star lì a insistere)? Grazie

carme7o ha scritto:

Anche a me è arrivata la mail in cui mi si dice che posso riconsegnare entro 60gg, mail arrivata dopo mia richiesta espressa

Siao ha scritto:
Ecco, continuiamo con le disparità di trattamento. Ti hanno risposto via email?

Si mi hanno risposto via mail, cmq entro 30 giorni nn 60, avevo sbagliato a scrivere....Oggi gliene ho mandata un'altra cambiando frase, gli ho chiesto CONFERMA dei 60gg dopo aver ricevuto il mess sul decoder....Perchè quella che mni hanno mandato mi sembrava una risposta standrd pre-confezionata x tutti...in pratica sec me manco hanno letto x intero la mia mail

carme7o ha scritto:

EDIT: entro 30 giorni:(

è chiaro..... niente più retention, solo reconnection e a lunga gittata.... dato che molti rientrano da soli per la paura di stare al buio così a lungo.....

hanno cambiato tattica, la quale nel breve periodo porterà molte disdette secondo me, viste le promo di MP natalizie poi...

Io lo consegno alla fine dei 60 gg , ho ricevuto due sms su due telefoni diversi voglio vedere cosa s'inventano....

Call center 30gg....sky service 60gg...ma chi ha ragione sulla riconsegna del dec?;)

Siao ha scritto:
Cioè sei rimasto con il vecchio listino? Cosa avevi?

no son passata al nuovo ma nel mio caso non cambiava nulla se non 40 centesimi in più.... prima pagavo 71.60, ora 72....

Siao ha scritto:
Quindi ormai la reconnection con vecchio listino è impossibile?

sinceramente non lo so, io avevo il problema del multivision e per averlo a 20 euro anzichè 33 dovevo passare al nuovo listino per forza.... magari per chi non ha il multivison è fattibile pure con quello vecchio

Chiara l' intenzione di sky di portare tutti prima o poi a nuovo listino!;)

actarus71 ha scritto:

eh pare anche a me....
alla fine a me non cambiava praticamente nulla tra il vecchio e il nuovo però capisco chi ha le combinazioni che col nuovo listino non son possibili

actarus71 ha scritto:

si, come già detto diverse volte, prima o poi ci sarà solo il nuovo listino per tutti :)
finche' c'è la possibilità di farlo, pero', consiglio di tenervi il vecchio, soprattutto se avete combinazioni "basse". per le combinazioni alte, invece varia di poco o niente.

Prima o poi arriverà una lettera con il cambio di listino e l'eventuale aggiornamento di prezzo. Come al solito scriveranno che ci saranno più canali,più programmi da guardare per un misero aumento.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso