actarus71
Digital-Forum Platinum Master
- Registrato
- 22 Dicembre 2011
- Messaggi
- 11.337
smauro ha scritto:evita di fare simili paragoni...non stanno ne in cielo ne in terra
Caro smauro..per una volta sono d'accordo con te!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smauro ha scritto:evita di fare simili paragoni...non stanno ne in cielo ne in terra
anch io...e' la prima volta che mi trovo d'accordo con me stessoactarus71 ha scritto:Caro smauro..per una volta sono d'accordo con te!![]()
gurdjieff ha scritto:credo che sia vero che chi paga di più paga anche per chi paga meno, la differenza con le tasse è però che qui nessuno ti obbliga a pagare:
fai disdetta e vedi se ottieni di pagare meno..........altrimenti te ne vai e non paghi più, le tasse invece se non le paghi ti vengono a cercare.......e allora sì che chi paga lo fà anche per gli altri........
....
se non si chiede troppo si ottiene...quqquruqququ ha scritto:Dopo 64 giorni di buoi, ieri sera mi ha chiamato la solita signorina, e mi ha offerto lo sconto del 25% sui pacchetti da me scelti e hd in omaggio, che ho fatto specificare nella registrazione (spiegazione datami: siccome lei fino a ieri non aveva hd, allora glielo possiamo dare gratis... che dire...). Era l'offerta che avevo chiesto io al telefono qualche giorno fa e che mi era stato detto non fosse possibile (mi volevano costringere a fare Skyfamily anche se non lo volevo, perchè prima avevo bambini, e non mi davano hd).
Per quest'anno ho ceduto, adesso se ne riparla l'anno prossimo.
Ciao a tutti
Mi dispiace ma non sono daccordo! se io non faccio ogni anno una disdetta mi spieghi perchè mai non dovrei usufruire di sconti o promozioni particolari a differenza di chi puntualmente va in ret o in rec?smauro ha scritto:sono stati bravi a trattare...gliene se puo' fare una colpa o un merito?io dico la seconda..
se tu non ti lamenti che motivo hanno loro di variare il tuo contratto?e' sottointeso che ti va bene..chi tratta e' perche' evidentemente non gli va benenicosp79 ha scritto:Mi dispiace ma non sono daccordo! se io non faccio ogni anno una disdetta mi spieghi perchè mai non dovrei usufruire di sconti o promozioni particolari a differenza di chi puntualmente va in ret o in rec?
E' stato permesso dai signori di sky e se mi permetti non si tratta di saper trattare meglio! E' la solita storia italiana!
Se sky non avesse permesso tutto cio ne avrebbero guadagnato tutti!
smauro ha scritto:se tu non ti lamenti che motivo hanno loro di variare il tuo contratto?e' sottointeso che ti va bene..chi tratta e' perche' evidentemente non gli va bene
non è cosi ! se loro non avessero mai offerto nulla a chi in ret o rec, ma fatto sconti a tutti gli abbonati si sarebbero avuti Listini identici e sconti uguali per tutti!smauro ha scritto:se tu non ti lamenti che motivo hanno loro di variare il tuo contratto?e' sottointeso che ti va bene..chi tratta e' perche' evidentemente non gli va bene
Ma puo' valere per il nuovo abbonato, per l'ingresso in una nuova realtà !lorenzo_80 ha scritto:E' un pò come quando vai a comprare un'auto,loro ti dico il prezzo e tu puoi dire "si accetto" oppure "non mi va bene" ed allora iniziano le contrattazioni.
UN'azienda che sa quanto vale il suo prodotto non lo svende,guardate l'iphone sono anni che non scende sotto un certo prezzo,perchè apple sa che è un prodotto che vale e se le persone lo vogliono l'acquistano x quel prezzo !
nicosp79 ha scritto:Ma puo' valere per il nuovo abbonato, per l'ingresso in una nuova realtà !
se loro facessero sconti diversi a seconda del periodo per acquisire nuovi abbonati ci sta, è la legge del marketing!
ma se cè la persona corretta che è abbonato da anni non puoi tratgtarlo come l'ultimo degli arrivati solo perchè non si fa "Furbo"
Appunto basta ammettere questo!lorenzo_80 ha scritto:Siamo in ITALIA![]()
![]()
![]()
luoghi comuni...tutto il mondo del commercio funziona cosilorenzo_80 ha scritto:Siamo in ITALIA![]()
![]()
![]()
ma che stai dicendo?smauro ha scritto:luoghi comuni...tutto il mondo del commercio funziona cosi
E i saldi e le offerte volantino dove le mettiamo? I fortunati (o i furbi che sanno aspettare l'occasione) cosi' possono fare ottimi affari... allora che facciamo? aboliamo le offerte e il periodo dei saldi per non fare "disparita'"?nicosp79 ha scritto:qua parliamo di Sky che potresti paragonare ai vari Mediaworld, Euronics etc. etc.
non mi sembra che i Clienti di questi Centri vengano trattati con disparità!
I saldi una volta l'anno, che le offerte arrivino a natale lo si sa da una vita!eragon ha scritto:E i saldi e le offerte volantino dove le mettiamo? I fortunati (o i furbi che sanno aspettare l'occasione) cosi' possono fare ottimi affari... allora che facciamo? aboliamo le offerte e il periodo dei saldi per non fare "disparita'"?![]()
eragon ha scritto:E i saldi e le offerte volantino dove le mettiamo? I fortunati (o i furbi che sanno aspettare l'occasione) cosi' possono fare ottimi affari... allora che facciamo? aboliamo le offerte e il periodo dei saldi per non fare "disparita'"?![]()
In effetti ... stanno proprio parlando di questo, dell'impossibilita` di capire la politica di reconnection di Sky ...paolocisti ha scritto:Potremmo attenerci alla discussione senza andare troppo OT?
Questa discussione è nata per analizzare le varie proproste fatte in fase di reconnection. Se si vuole discutere in generale si potrebbe pensare di aprire un'altra discussione.
Grazie a tutti della collaborazione.