Buongiirno ragazzi, per quanto riguarda la mia situazione, ovvero abbonamento scaduto il 31 ottobre e riconnesso il 30 novembre dopo offerta a 24 euro sky tv+ calcio e hd a 24 euro è ancora tutto irrisolto, l'hd continuo a non vederlo, ho chiamato piu' volte ma niente e l'altro ieri allora ho chiamato per farmi disdire la riconnessione.
L'operatrice molto gentile questa volta mi ha aperto la richiesta e mi ha letto cio' che scriveva e mi ha assicurato che non sarebbe servita la raccomandata a/r in quanto avendola già inviata per chiudere precedentemente il contratto, dal momento in cui io rifiuto entro i 10 giorni la riconnessione viene riconsiderata automaticamente la vecchia disdetta.
Ad ogni modo credo che entro lunedì faro' comunque la raccomandata giusto per essere sicuro e attivero' la scheda premium che mi è arrivata .
Un mio amico oggi mi diceva che ha ricevuto una chiamata da sky per un abbonamento scaduto il 31 settembre per riconnettersi a 35 euro mensili con sky famiglia+sky tv+ calcio+sport e hd...qualcunaltro ha avuto la stessa offerta?