lo spero, come ti dicevo, il mio amico lo ha più volte chiesto, era disposto a rinunciare alle torrette ma niente , l'HD non glielo hanno voluto attivare , operatore che vai, offerta che trovi ;-)dado77 ha scritto:....con HD incluso....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo spero, come ti dicevo, il mio amico lo ha più volte chiesto, era disposto a rinunciare alle torrette ma niente , l'HD non glielo hanno voluto attivare , operatore che vai, offerta che trovi ;-)dado77 ha scritto:....con HD incluso....
blanc e neri ha scritto:A me questo 25% + 25% puzza....,io richiamerei e controllerei se effettivamente è così,onde evitare spiacevoli brutte sorprese.Fatti mandare qualcosa di scritto...non ti fidare delle cose dette a voce.Ciao!!![]()
Visar ha scritto:lo spero, come ti dicevo, il mio amico lo ha più volte chiesto, era disposto a rinunciare alle torrette ma niente , l'HD non glielo hanno voluto attivare , operatore che vai, offerta che trovi ;-)
dado77 ha scritto:Comunque non cedo.....anche se il 20% con pacchetto HD gratis non mi sembra male. L'unica problema e' il vincolo dei 24 mesi che nella prima telefonata e' stato menzionato mentre nella seconda no.
marvin.bower ha scritto:Come volevasi dimostrare, alla fine siamo arrivati al 50%,
a goccie , ma ci siamo arrivati.
Vorrei darvi un altro spunto
Sono stato a pranzo con un amico che lavora in Texas, e mi ha parlato della sua "organizzazione" per guardare film a casa, negli Stati Uniti.
E' proprio un altro universo, che prima o POI (piu POI che prima) sarà trasferito anche qui in Italia e mi ha fatto capire quanto siamo lontani.
E mi ha fatto capire che SKY, avendo paura che il modello si propaghi anche in Italia, farà qualsiasi cosa, e qualsiasi prezzo, per trattenervi.
Veniamo al concreto. Negli States i film il mio amico se li vede , gratis, in streaming, con vari provider, per esempio HULU.
Ognuno di questi provider ha almeno 5-6 mila film.
Come si fanno a finanziare? Semplicissimo, c'è la pubblicità.
Ora, che senso ha uno SKY CINEMA (non parlo di Primafila) se ci fosse HULU?
Nessuno a mio parere.
Tra poco SKY avrà tantissima concorrenza. Streaming "legale" come HULU, come ANICA che a gennaio lancia il proprio streaming online, come lo stesso iTunes.
Tanta concorrenza significa che pagare SKYCINEMA 15 eruo al mese è FOLLIA PURA.
NON HA SENSO. PUNTO.
Loro lo sanno, e vi darebbero SKY CINEMA anche al 70% di sconto.
Bisogna solo aspettare e stare rilassati.
lebron84 ha scritto:il vero guadagno lo fanno come noto con gli eventi sportivi,
Dai che ritorna il 50%kakkazinho ha scritto:Ragazzi, ho appena richiamato il servizio clienti per ulteriori conferme e mi è stato confermato il prezzo di 24 euro mensili, l'operatrice mi ha detto che le risulta uno sconto del 25% del 30 novembre a cui ne è stato aggiunto uno oggi di un altro 25%.
Le ho chiesto una conferma dell'abbonamento sottoscritto perchè l'operatore doveva inviarmi il tutto via mail a conferma ma non ho ancora ricevuto nulla e lei mi ha confermato i prezzi e i pacchetti dell'abbonamento senza che le dicessi nulla e mi ha detto che se il collega ha inviato la mail entro 48 ore dovrei ricevere il tutto e comunque ricevero' anche il cartaceo.
Che posso dirvi...non credo che sia un'offerta fatta solo per recuperare la furbata che avevano provato a farmi...ma oggi ho chiamato io.
Oggi ho riparlato con quel ragazzo che ha i gift di 4 mesi ma siccome non aveva capito neanche lui se dopo questi 4 mesi potevo disdire il gift o dovevo tenerlo per un anno per ora ho lasciato perdere...magari mi attivo il pack a 7 euro al mese...
sonoriuscito anche a fare una foto della schermata dell'area fai da te ed è tutto confermato prezzo di listino 38 euro - 50% di sconto + 5 euro hd e sky go per un totale di 24 euro mensili
kakkazinho ha scritto:Che posso dirvi...non credo che sia un'offerta fatta solo per recuperare la furbata che avevano provato a farmi...ma oggi ho chiamato io.
GuapoLoco ha scritto:Speriamo.. dai che la tua situazione stimolerà tanti a non mollare e aspettare.. sicuramente chi riceverà questa offerta spero non se la tenga per se ma ci faccia partecipi dell'info![]()
Quindi ricapitolando così aggiorniamo oggi hanno rilasciato ad un utente che era al buio dal 31 Ottobre il 50% di sconto su listino HD 5 euro da pagare a parte non scontato.
Speriamo che da domani saranno di più gli scontati.
In alternativa si potrebbe provare la doppia mossa.. cioè si accetta reconnection con il 25% di sconto e subito dopo qualche giorno si rifà disdetta.. praticamente quello che è successo a kakkazinho... questa può essere un'idea!!!
actarus71 ha scritto:...Sono sei mesi che non danno il 50%....![]()
potresti pubblicare una foto del tuo fai da te? naturalmente coprendo i dati sensibilikakkazinho ha scritto:Ragazzi, ho appena richiamato il servizio clienti per ulteriori conferme e mi è stato confermato il prezzo di 24 euro mensili, l'operatrice mi ha detto che le risulta uno sconto del 25% del 30 novembre a cui ne è stato aggiunto uno oggi di un altro 25%.
Le ho chiesto una conferma dell'abbonamento sottoscritto perchè l'operatore doveva inviarmi il tutto via mail a conferma ma non ho ancora ricevuto nulla e lei mi ha confermato i prezzi e i pacchetti dell'abbonamento senza che le dicessi nulla e mi ha detto che se il collega ha inviato la mail entro 48 ore dovrei ricevere il tutto e comunque ricevero' anche il cartaceo.
Che posso dirvi...non credo che sia un'offerta fatta solo per recuperare la furbata che avevano provato a farmi...ma oggi ho chiamato io.
Oggi ho riparlato con quel ragazzo che ha i gift di 4 mesi ma siccome non aveva capito neanche lui se dopo questi 4 mesi potevo disdire il gift o dovevo tenerlo per un anno per ora ho lasciato perdere...magari mi attivo il pack a 7 euro al mese...
sonoriuscito anche a fare una foto della schermata dell'area fai da te ed è tutto confermato prezzo di listino 38 euro - 50% di sconto + 5 euro hd e sky go per un totale di 24 euro mensili
aleeros ha scritto:Al buio dal 30/10..e con i decoder consegnati al centro sky...
...oggi mi hanno contattato offrendomi sky tv a 9 euro x 6 mesi...e poi 19 x gli altri 6 mesi....+ il ticket calcio x 10 mesi a 49 euro..
Avendo restituito i decoder, mi hanno detto che mi mandano il mysky hd pagando, solo una volta, 9,90 euro
Io ho chiesto se l'HD era incluso senza pagare i 5 euro al mese.. l'operatrice mi ha detto...."certo che è incluso nel prezzo..le mandiamo il mysky hd !!!!..."
Ho detto di chiamarmi domani..in attesa dei Vs consigli...![]()