Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado77 ha scritto:
....con HD incluso....
lo spero, come ti dicevo, il mio amico lo ha più volte chiesto, era disposto a rinunciare alle torrette ma niente , l'HD non glielo hanno voluto attivare , operatore che vai, offerta che trovi ;-)

A me questo 25% + 25% puzza....,io richiamerei e controllerei se effettivamente è così,onde evitare spiacevoli brutte sorprese.Fatti mandare qualcosa di scritto...non ti fidare delle cose dette a voce.Ciao!!;)

blanc e neri ha scritto:
A me questo 25% + 25% puzza....,io richiamerei e controllerei se effettivamente è così,onde evitare spiacevoli brutte sorprese.Fatti mandare qualcosa di scritto...non ti fidare delle cose dette a voce.Ciao!!;)

Il bello è che a Kakkazinho la brutta soprpresa gliel'hanno già fatta giorni fa in prima reconnection..
Ora magari per farsi perdonare gli hanno fatto la super offerta fuori binario..
Ma non glielo auguriamo se gli rifanno un'altra sorpresa a stò giro che gli fa..???
Cosa bisogna fare per avere sky!!!:eusa_whistle:

Visar ha scritto:
lo spero, come ti dicevo, il mio amico lo ha più volte chiesto, era disposto a rinunciare alle torrette ma niente , l'HD non glielo hanno voluto attivare , operatore che vai, offerta che trovi ;-)

Comunque non cedo.....anche se il 20% con pacchetto HD gratis non mi sembra male. L'unica problema e' il vincolo dei 24 mesi che nella prima telefonata e' stato menzionato mentre nella seconda no.

dado77 ha scritto:
Comunque non cedo.....anche se il 20% con pacchetto HD gratis non mi sembra male. L'unica problema e' il vincolo dei 24 mesi che nella prima telefonata e' stato menzionato mentre nella seconda no.

Behh se il 20% non ti sembra male accetta.. ti andarai a privare di sky per un mese o poco più per cosa???
Così se accetti ci aggiorni e ci vieni a confermare che ti hanno dato l'HD gratis!

marvin.bower ha scritto:
Come volevasi dimostrare, alla fine siamo arrivati al 50%,
a goccie , ma ci siamo arrivati.

Vorrei darvi un altro spunto

Sono stato a pranzo con un amico che lavora in Texas, e mi ha parlato della sua "organizzazione" per guardare film a casa, negli Stati Uniti.

E' proprio un altro universo, che prima o POI (piu POI che prima) sarà trasferito anche qui in Italia e mi ha fatto capire quanto siamo lontani.

E mi ha fatto capire che SKY, avendo paura che il modello si propaghi anche in Italia, farà qualsiasi cosa, e qualsiasi prezzo, per trattenervi.

Veniamo al concreto. Negli States i film il mio amico se li vede , gratis, in streaming, con vari provider, per esempio HULU.
Ognuno di questi provider ha almeno 5-6 mila film.
Come si fanno a finanziare? Semplicissimo, c'è la pubblicità.
Ora, che senso ha uno SKY CINEMA (non parlo di Primafila) se ci fosse HULU?
Nessuno a mio parere.

Tra poco SKY avrà tantissima concorrenza. Streaming "legale" come HULU, come ANICA che a gennaio lancia il proprio streaming online, come lo stesso iTunes.
Tanta concorrenza significa che pagare SKYCINEMA 15 eruo al mese è FOLLIA PURA.
NON HA SENSO. PUNTO.

Loro lo sanno, e vi darebbero SKY CINEMA anche al 70% di sconto.

Bisogna solo aspettare e stare rilassati.

il cinema già ora, con la pessima rete che ci troviamo in italia, lo pagano davvero in pochi, e sono quelli che si scocciano di stare li a scaricare o aspettare il caricamento dello stream....quindi diciamo che quei pochi abbonati cinema che sky ha qui li deve al pessimo stato di arretratezza della rete in italia....il vero guadagno lo fanno come noto con gli eventi sportivi, dove l'arretratezza delle reti influisce ancora di più essendo tali eventi live.....peccato però x sky che si è mosso (finalmente per noi) un piccolo passo con l'arrivo dell' LTE, e piu a lunga scadenza con il progetto vhdl che non è chissachè vero, ma sicuramente dei 7 mega nominali attuali: il risultato è che ora le partite te le puoi vedere tranquillamente col dispositivo mobile collegato al tv, in una buona qualità video (mi riferiscono) e con prezzi decisamente più economici (cubovision costa 1,60 la singola giornata, vodafone calcio addirittura sta regalando 3 mesi, però con vodafone c'è il problema che attualmente si va ad erodere il traffico dati, e le partite consumano molto, ma si parla gia di una prossima modifica, adottando la soluzione di tim con cubovision: connessione gratuita in wap attraverso una app dedicata o cmq si risolve col wi-fi se si è a casa, e vodafone offre anche le coppe europee, a 3 euro al mese...a voi le considerazioni finali...)....poi aggiungiamoci tutte le altre alternative stranote e meno note come jsc, credo IMHO ke sky rivedrà nettamente la sua politica di prezzi in un tempo neanche troppo lontano, comunque sia una buona connessione leva sky di torno, questo è accertato,e tornando al tuo discorso in USA, dove le reti fanno paura,la posizione è nettamente meno predominante che qui c.v.d.

Ragazzi, ho appena richiamato il servizio clienti per ulteriori conferme e mi è stato confermato il prezzo di 24 euro mensili, l'operatrice mi ha detto che le risulta uno sconto del 25% del 30 novembre a cui ne è stato aggiunto uno oggi di un altro 25%.

Le ho chiesto una conferma dell'abbonamento sottoscritto perchè l'operatore doveva inviarmi il tutto via mail a conferma ma non ho ancora ricevuto nulla e lei mi ha confermato i prezzi e i pacchetti dell'abbonamento senza che le dicessi nulla e mi ha detto che se il collega ha inviato la mail entro 48 ore dovrei ricevere il tutto e comunque ricevero' anche il cartaceo.

Che posso dirvi...non credo che sia un'offerta fatta solo per recuperare la furbata che avevano provato a farmi...ma oggi ho chiamato io.

Oggi ho riparlato con quel ragazzo che ha i gift di 4 mesi ma siccome non aveva capito neanche lui se dopo questi 4 mesi potevo disdire il gift o dovevo tenerlo per un anno per ora ho lasciato perdere...magari mi attivo il pack a 7 euro al mese...
sonoriuscito anche a fare una foto della schermata dell'area fai da te ed è tutto confermato prezzo di listino 38 euro - 50% di sconto + 5 euro hd e sky go per un totale di 24 euro mensili

Ultima modifica:
lebron84 ha scritto:
il vero guadagno lo fanno come noto con gli eventi sportivi,

Il calcio.. il pallone.. come noto a tutti fanno fare il guadagno..
Precisalo..
Perchè poi potrebbero intervenire i golfisti i ragbisti e i cestisti che potrebbero pensare ed illudersi che sky sport sta in piedi grazie a loro..

Sono in disdetta il 31/12

Chiamato ora il numero verde dopo che era comparso sul decoder

L'operatrice mi ha confermato la disdetta mi ha chiesto se ero ancora intenzionato a disdire e i perchè, mi ha detto che ho 60 giorni per portare il decoder tessera e telecomando al centro sky e poi arrivederci

nessuna proposta.

kakkazinho ha scritto:
Ragazzi, ho appena richiamato il servizio clienti per ulteriori conferme e mi è stato confermato il prezzo di 24 euro mensili, l'operatrice mi ha detto che le risulta uno sconto del 25% del 30 novembre a cui ne è stato aggiunto uno oggi di un altro 25%.

Le ho chiesto una conferma dell'abbonamento sottoscritto perchè l'operatore doveva inviarmi il tutto via mail a conferma ma non ho ancora ricevuto nulla e lei mi ha confermato i prezzi e i pacchetti dell'abbonamento senza che le dicessi nulla e mi ha detto che se il collega ha inviato la mail entro 48 ore dovrei ricevere il tutto e comunque ricevero' anche il cartaceo.

Che posso dirvi...non credo che sia un'offerta fatta solo per recuperare la furbata che avevano provato a farmi...ma oggi ho chiamato io.

Oggi ho riparlato con quel ragazzo che ha i gift di 4 mesi ma siccome non aveva capito neanche lui se dopo questi 4 mesi potevo disdire il gift o dovevo tenerlo per un anno per ora ho lasciato perdere...magari mi attivo il pack a 7 euro al mese...
sonoriuscito anche a fare una foto della schermata dell'area fai da te ed è tutto confermato prezzo di listino 38 euro - 50% di sconto + 5 euro hd e sky go per un totale di 24 euro mensili
Dai che ritorna il 50% :D :D :D :D :D

kakkazinho ha scritto:

Behh considerando che tu sei in reconnection da 10 giorni mentre qui c'è gente che è in reconnection da 40.. e tu sei l'unico che ha ricevuto questa proposta in questo momento mi viene da pensare che l'hanno fatta a te come conseguenza della doppia disdetta.. sarei più propenso in questo momento a pensare che tu sei l'eccezione non la regola;)
Vedremo cosa succederà domani!!!

E se qualcuno dovesse contattarci gli facciamo tutti il nome tuo.. basta con queste discriminazioni sky.. chhiù pilu e ppi tutti!!!

No Guapo a me il contratto è scaduto il 31 ottobre, la riconnessione di una settimana è come se fosse stata annullata...beh che dire se l'hanno fatta a me la fanno a tutti

Speriamo.. dai che la tua situazione stimolerà tanti a non mollare e aspettare.. sicuramente chi riceverà questa offerta spero non se la tenga per se ma ci faccia partecipi dell'info;)

Quindi ricapitolando così aggiorniamo oggi hanno rilasciato ad un utente che era al buio dal 31 Ottobre il 50% di sconto su listino HD 5 euro da pagare a parte non scontato.

Speriamo che da domani saranno di più gli scontati.

In alternativa si potrebbe provare la doppia mossa.. cioè si accetta reconnection con il 25% di sconto e subito dopo qualche giorno si rifà disdetta.. praticamente quello che è successo a kakkazinho... questa può essere un'idea!!!

GuapoLoco ha scritto:
Speriamo.. dai che la tua situazione stimolerà tanti a non mollare e aspettare.. sicuramente chi riceverà questa offerta spero non se la tenga per se ma ci faccia partecipi dell'info;)

Quindi ricapitolando così aggiorniamo oggi hanno rilasciato ad un utente che era al buio dal 31 Ottobre il 50% di sconto su listino HD 5 euro da pagare a parte non scontato.

Speriamo che da domani saranno di più gli scontati.

In alternativa si potrebbe provare la doppia mossa.. cioè si accetta reconnection con il 25% di sconto e subito dopo qualche giorno si rifà disdetta.. praticamente quello che è successo a kakkazinho... questa può essere un'idea!!!

io se non mi chiamano entro 2 giorni chiamo il numero verde e chiedo questo 50 x cento !!!!!!!!!

Appena contattato da 02.. accento siciliano, mi hanno proposto lo "sconto" del 25% senza vincoli contrattuali, + 9,90 per il mysky hd che gia avevo( -.-... ) ma riconsegnato entro i 30 giorni + 5 euro per l'hd(quindi lo sconto era un misero 18/19 %)! Ho risposo subito no.. Sky non ha capito che se mi rivuole deve sganciare il 50 % piu qualche bonus extra :) se no resto con MP!

actarus71 ha scritto:
...Sono sei mesi che non danno il 50%....:eusa_think:

l'hanno dato ai disdettanti di settembre e anche ad un utente piu su, comunque non morirò se non lo fanno e non accetterò di meno... E SORD NUN C STANN! XD....

Al buio dal 30/10..e con i decoder consegnati al centro sky...

...oggi mi hanno contattato offrendomi sky tv a 9 euro x 6 mesi...e poi 19 x gli altri 6 mesi....+ il ticket calcio x 10 mesi a 49 euro..

Avendo restituito i decoder, mi hanno detto che mi mandano il mysky hd pagando, solo una volta, 9,90 euro

Io ho chiesto se l'HD era incluso senza pagare i 5 euro al mese.. l'operatrice mi ha detto...."certo che è incluso nel prezzo..le mandiamo il mysky hd !!!!..."

Ho detto di chiamarmi domani..in attesa dei Vs consigli...;)

kakkazinho ha scritto:

potresti pubblicare una foto del tuo fai da te? naturalmente coprendo i dati sensibili ;)
grazie!

aleeros ha scritto:
Al buio dal 30/10..e con i decoder consegnati al centro sky...

...oggi mi hanno contattato offrendomi sky tv a 9 euro x 6 mesi...e poi 19 x gli altri 6 mesi....+ il ticket calcio x 10 mesi a 49 euro..

Avendo restituito i decoder, mi hanno detto che mi mandano il mysky hd pagando, solo una volta, 9,90 euro

Io ho chiesto se l'HD era incluso senza pagare i 5 euro al mese.. l'operatrice mi ha detto...."certo che è incluso nel prezzo..le mandiamo il mysky hd !!!!..."

Ho detto di chiamarmi domani..in attesa dei Vs consigli...;)

Mi hanno offereto la stessa cosa, per me è un'offerta inutile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso