Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Claudio77 ha scritto:Arivato messaggio ora. Poi provo a chiamare per farmi due risate
wallace74 ha scritto:Senza che chiamassi mi hanno chiamato loro proponendomi il 20% di sconto...li ho mandati cortesemente a quel paese dicendo che voglio il 50% essendo full da un sacco di anni e avendo proposto ad altri tale sconto fino a due mesi fa. Un po' scocciata la tipa ha risposto che richiameranno se ci saranno altre offerte.
Pako79 ha scritto:ragazzi ma il 9euro per sei mesi , 14 euro per gli altri sei , escluso hd ovviamente , se ci si associa un ticket 10mesi a 49euro secondo me è ottima come offerta !!! Gli ultimi 2 mesi si aggiunge il pacchetto e lo si paga a listino 14 euro al mese......facendo un calcolo mensile sarebbero poco piu di 20 euro al mese Oo, con HD 25 euro al mese............questa offerta è stata fatta a qualcuno giusto? Ditemi se sbaglio.................
Pako79 ha scritto:ragazzi ma il 9euro per sei mesi , 19 euro per gli altri sei , escluso hd ovviamente , se ci si associa un ticket 10mesi a 49euro secondo me è ottima come offerta !!! Gli ultimi 2 mesi si aggiunge il pacchetto e lo si paga a listino 14 euro al mese......facendo un calcolo mensile sarebbero poco piu di 20 euro al mese Oo, con HD 25 euro al mese............questa offerta è stata fatta a qualcuno giusto? Ditemi se sbaglio.................
GuapoLoco ha scritto:Il tuo conteggio sarebbe ancora più economico perchè verrebbe 17,92 euro mese senza hd 22,92 con HD..
L'offerta che dici tu è stata fatta ultimamente ma 9 euro i primi 6 mesi 19 i successivi 6 mesi..
O sky tv + famiglia 14 euro i primi 6 mesi 24 i successivi..
In pratica 60 euro di sconto in un anno.. con il tuo conteggio sarebbero 90 euro.. se ti hanno fatto questa offerta ti hanno dato qualcosa in più rispetto alla mediaBuono!
GuapoLoco ha scritto:Ecco visto hai corretto.. ora ci siamo è l'offerta che fanno a tutti che era l'offerta del mese scorso nel sito sky per i nuovi abbonati..
Occhio che se hai attive delle offerte hanno fatto storie per il ticket..
Vai a leggere il thread specifico ticket!!!
GuapoLoco ha scritto:Ecco visto hai corretto.. ora ci siamo è l'offerta che fanno a tutti che era l'offerta del mese scorso nel sito sky per i nuovi abbonati..
Occhio che se hai attive delle offerte hanno fatto storie per il ticket..
Vai a leggere il thread specifico ticket!!!
Pako79 ha scritto:No non me l'hanno fatta ma volevo la conferma che è stata fatta , per un cruda speranzaCmq io il conteggio l'ho rifatto e mi esce 20e qualcosa senza hd !
GuapoLoco ha scritto:Si il conteggio l'hai fatto ma hai corretto 9/19 prima avevi scritto 9/14 e allora il conteggio usciva differente![]()
Comunque stai tranquillo se questa è un'offerta a cui aspiri che sarebbe soddisfacente per te vai tranquillo che te la faranno.. è il minimo sindacale..
Pako79 ha scritto:Ma non sono proprio loro a farti questa offerta piu il ticket ?
GuapoLoco ha scritto:In alcuni casi si..
A me pochi giorni fa avevano fatto proprio questa proposta e mi avevano offerto il ticket cinema 30-09-2013
Non è una proposta esagerata e tranquillo te la faranno..
Però ci sono giorni che gli gira male e per i ticket fanno storie se li richiede il cliente.. se invece te lo propongono loro allora che te le dico a fare![]()
Pako79 ha scritto:ragazzi ma il 9euro per sei mesi , 19 euro per gli altri sei , escluso hd ovviamente , se ci si associa un ticket 10mesi a 49euro secondo me è ottima come offerta !!! Gli ultimi 2 mesi si aggiunge il pacchetto e lo si paga a listino 14 euro al mese......facendo un calcolo mensile sarebbero poco piu di 20 euro al mese Oo, con HD 25 euro al mese............questa offerta è stata fatta a qualcuno giusto? Ditemi se sbaglio.................
Fabiotherock ha scritto:l'Ho presa io, ti conviene. Però chiarisci bene che vuoi mantenuto il servizio mysky se no ti levano la registrazione dei programmi come hanno fatto con me!