Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto aspettando una loro chiamata. Se mi offrono il 20-25% sui pacchetti + hd a parte, gli chiedo se hanno pensato mai di far pagare anche il colore :)

Claudio77 ha scritto:
Arivato messaggio ora. Poi provo a chiamare per farmi due risate

Però scrivi a testimonianza la chiamata.. così due risate le facciamo anche noi.. e ci aggiorni se possibile.. a meno che a te non danno il 50% e a noi in quel caso non resterebbe che piangere:crybaby2:

Senza che chiamassi mi hanno chiamato loro proponendomi il 20% di sconto...li ho mandati cortesemente a quel paese dicendo che voglio il 50% essendo full da un sacco di anni e avendo proposto ad altri tale sconto fino a due mesi fa. Un po' scocciata la tipa ha risposto che richiameranno se ci saranno altre offerte.

appena ricevuta chiamata da uno 09......
20% per 2 anni..
rifiutato.
Durata totale della chiamata, tra i 10 e i 12 secondi...
Gli ho fatto pure risparmiare ;)

wallace74 ha scritto:
Senza che chiamassi mi hanno chiamato loro proponendomi il 20% di sconto...li ho mandati cortesemente a quel paese dicendo che voglio il 50% essendo full da un sacco di anni e avendo proposto ad altri tale sconto fino a due mesi fa. Un po' scocciata la tipa ha risposto che richiameranno se ci saranno altre offerte.

Mi sto facendo 2 risate a leggere questi post, sembra una guerra... Da una parte i call center alias Sky e dall'altra noi disdettanti. Ma quelli di sky nn vogliono arrendersi:lol:
Per me ci sono stata tutt'oggi zero offerte e il 2/01 consegno il myskyhd

ragazzi ma il 9euro per sei mesi , 19 euro per gli altri sei , escluso hd ovviamente , se ci si associa un ticket 10mesi a 49euro secondo me è ottima come offerta !!! Gli ultimi 2 mesi si aggiunge il pacchetto e lo si paga a listino 14 euro al mese......facendo un calcolo mensile sarebbero poco piu di 20 euro al mese Oo, con HD 25 euro al mese............questa offerta è stata fatta a qualcuno giusto? Ditemi se sbaglio.................

Ultima modifica:
Pako79 ha scritto:
ragazzi ma il 9euro per sei mesi , 14 euro per gli altri sei , escluso hd ovviamente , se ci si associa un ticket 10mesi a 49euro secondo me è ottima come offerta !!! Gli ultimi 2 mesi si aggiunge il pacchetto e lo si paga a listino 14 euro al mese......facendo un calcolo mensile sarebbero poco piu di 20 euro al mese Oo, con HD 25 euro al mese............questa offerta è stata fatta a qualcuno giusto? Ditemi se sbaglio.................

Ecco visto hai corretto.. ora ci siamo è l'offerta che fanno a tutti che era l'offerta del mese scorso nel sito sky per i nuovi abbonati..
Occhio che se hai attive delle offerte hanno fatto storie per il ticket..
Vai a leggere il thread specifico ticket!!!

Pako79 ha scritto:
ragazzi ma il 9euro per sei mesi , 19 euro per gli altri sei , escluso hd ovviamente , se ci si associa un ticket 10mesi a 49euro secondo me è ottima come offerta !!! Gli ultimi 2 mesi si aggiunge il pacchetto e lo si paga a listino 14 euro al mese......facendo un calcolo mensile sarebbero poco piu di 20 euro al mese Oo, con HD 25 euro al mese............questa offerta è stata fatta a qualcuno giusto? Ditemi se sbaglio.................

sì, basta però tenere presente che la base a 9/19€ è solo skytv, non Family (i documentari ad esempio), e c eh i ticket a volte dicono che ci sono e a volte non li danno

GuapoLoco ha scritto:
Il tuo conteggio sarebbe ancora più economico perchè verrebbe 17,92 euro mese senza hd 22,92 con HD..
L'offerta che dici tu è stata fatta ultimamente ma 9 euro i primi 6 mesi 19 i successivi 6 mesi..
O sky tv + famiglia 14 euro i primi 6 mesi 24 i successivi..
In pratica 60 euro di sconto in un anno.. con il tuo conteggio sarebbero 90 euro.. se ti hanno fatto questa offerta ti hanno dato qualcosa in più rispetto alla media;) Buono!

No non me l'hanno fatta ma volevo la conferma che è stata fatta , per un cruda speranza :) Cmq io il conteggio l'ho rifatto e mi esce 20e qualcosa senza hd !

GuapoLoco ha scritto:
Ecco visto hai corretto.. ora ci siamo è l'offerta che fanno a tutti che era l'offerta del mese scorso nel sito sky per i nuovi abbonati..

Poi ho modificato , ho scritto anche io 19 e non 14 per i successivi 6 mesi......cmq abbiamo detto la stessa cosa :) L'offerta non è male se si aggiunge uno o due ticket:icon_rolleyes:

GuapoLoco ha scritto:

Ma non sono proprio loro a farti questa offerta piu il ticket ?

Pako79 ha scritto:
No non me l'hanno fatta ma volevo la conferma che è stata fatta , per un cruda speranza :) Cmq io il conteggio l'ho rifatto e mi esce 20e qualcosa senza hd !

Si il conteggio l'hai fatto ma hai corretto 9/19 prima avevi scritto 9/14 e allora il conteggio usciva differente;)
Comunque stai tranquillo se questa è un'offerta a cui aspiri che sarebbe soddisfacente per te vai tranquillo che te la faranno.. è il minimo sindacale..

GuapoLoco ha scritto:
Si il conteggio l'hai fatto ma hai corretto 9/19 prima avevi scritto 9/14 e allora il conteggio usciva differente;)
Comunque stai tranquillo se questa è un'offerta a cui aspiri che sarebbe soddisfacente per te vai tranquillo che te la faranno.. è il minimo sindacale..

Mi consigli di chiamare e chiederla espressamente ?

Pako79 ha scritto:
Ma non sono proprio loro a farti questa offerta piu il ticket ?

In alcuni casi si..
A me pochi giorni fa avevano fatto proprio questa proposta e mi avevano offerto il ticket cinema 30-09-2013
Non è una proposta esagerata e tranquillo te la faranno..
Però ci sono giorni che gli gira male e per i ticket fanno storie se li richiede il cliente.. se invece te lo propongono loro allora che te le dico a fare;)

Chiamali vedi cosa ti propongono.. se ti propongono altro.. digli che ad un tuo amico (il famoso amico che si chiama digital forum ormai tutta sky lo conosce) l'hanno fatta e vedi cosa ti rispondono.. magari ti dicono attenda controllano o ti fanno l'offerta o ti rispondono al momento non è disponibile se vuole la contattiamo più avanti.. e tu dici ok thank you we keep in touch.. tanto è numero verde non ti costa nulla chiamare.

appena ricevuto un nuovo (per me ) sms :chiama sky all'xxxxx340 entro il 16/12 (xchè , dopo che succede ?) non perderti tutte le novità sky come l'inizio di masterchef Italia. AAAARGHHHH,a parte che, per i miei gusti , posso tranquillamente perdermi anche la fine, questo è stalking :)

GuapoLoco ha scritto:
In alcuni casi si..
A me pochi giorni fa avevano fatto proprio questa proposta e mi avevano offerto il ticket cinema 30-09-2013
Non è una proposta esagerata e tranquillo te la faranno..
Però ci sono giorni che gli gira male e per i ticket fanno storie se li richiede il cliente.. se invece te lo propongono loro allora che te le dico a fare;)

Ok grazie mille guapo!!!!:icon_cool: ;)

Pako79 ha scritto:

l'Ho presa io, ti conviene. Però chiarisci bene che vuoi mantenuto il servizio mysky se no ti levano la registrazione dei programmi come hanno fatto con me!

Fabiotherock ha scritto:
l'Ho presa io, ti conviene. Però chiarisci bene che vuoi mantenuto il servizio mysky se no ti levano la registrazione dei programmi come hanno fatto con me!

e poi hai risolto ?

una domanda:
ad un mio amico dopo che è al buio da luglio / agosto gli hanno offerto (chiamandolo per la mancata riconsegna del decoder, penale na 90 ina di euro,)
19 euro fino al 30.9.2013 intratt. + un pack a scelta.
secondo me si tratta di skytv + un pack, gli hanno detto che l'hd è compreso............ma io ovviamente non ci credo che è compreso l'hd.
In riconnessione non si passa a nuovo listino e vogliono in + i 5 euro dell'hd???
tra l'altro lui aveva ricevuto anche quella famosa lettera che ti offrivano il 50%.
grazie per le risposte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso