Fabiotherock
Digital-Forum New User
- Registrato
- 1 Novembre 2012
- Messaggi
- 9
è una questione in corso. Ho fatto una telefonata e una mail. Aspetto la risposta.Pako79 ha scritto:e poi hai risolto ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è una questione in corso. Ho fatto una telefonata e una mail. Aspetto la risposta.Pako79 ha scritto:e poi hai risolto ?
Capitan Freedom ha scritto:Io sono al buio dal 02/11 ed ho riconsegnato il 26/11 il decoder con smart card e digital key.
Non ho ricevuto proposte interessanti e telefonicamente (sempre da numerazioni 080xxx) mi hanno contattato per offerte risibili tipo il 20%, tanto che ormai non li faccio parlare e alla domanda se sono interessato alle offerte Sky rispondo direttamente di no in modo che la telefonata duri al massimo 10 secondi (e come ci rimangono male quando neanche gli fai sciorinare la solita pappa pronta!).
Ora tramite un conoscente che lavora nel settore mi hanno proposto una prepagata con SKy TV+Cinema+HD+decoder a 199 euro per un anno...
Che ne dite, e' una buona offerta o non conviene ? (sarebbe 150 euro senza decoder...)![]()
Capitan Freedom ha scritto:Ora tramite un conoscente che lavora nel settore mi hanno proposto una prepagata con SKy TV+Cinema+HD+decoder a 199 euro per un anno...
Che ne dite, e' una buona offerta o non conviene ? (sarebbe 150 euro senza decoder...)![]()
charlito7 ha scritto:Mia moglie non mi dava tregua per riavere sky.
Ho accettato il 20% su tv+famiglia+cinema e ho aggiunto sport con un codice ff.
Totale € 38,20. Di listino sarebbe venuto € 53,00
L'hd per il momento non mi interessa.
Ho avuto in definitiva il 28% di sconto.
Potevo resister di più ma la pressione familiare mi ha fatto capitolare
Ah dimenticavo che dopo 11 giorni di buio mi hanno riattivato anche l'on demand sia su mysky che su skygo.
theguardian ha scritto:IO: "Quindi siccome prima lui pagava meno di me può continuare a pagare di meno, invece io che pagavo di più devo continuare a pagare di più, pur vedendo le stesse cose"?
ti sei calato le braghe subito e paghi piu del vecchio listino,senza hd è come avere una ferrari senza benzinacharlito7 ha scritto:Mia moglie non mi dava tregua per riavere sky.
Ho accettato il 20% su tv+famiglia+cinema e ho aggiunto sport con un codice ff.
Totale € 38,20. Di listino sarebbe venuto € 53,00
L'hd per il momento non mi interessa.
Ho avuto in definitiva il 28% di sconto.
Potevo resister di più ma la pressione familiare mi ha fatto capitolare
Ah dimenticavo che dopo 11 giorni di buio mi hanno riattivato anche l'on demand sia su mysky che su skygo.
tambi ha scritto:Ero al buio dal 01/11/2012.
Sono un vecchio abbonato (ai tempi di tele+). Ho sempre pagato listino pieno.
Ultimamente pagavo 58 € al mese.
Bene....in questi mesi non ho ricevuto alcuna offerta "decente" (da notare che non avevo mai ricevuto sconti).
Ho rifatto nuovo abbonamento a nome di mio marito con codice F&F.
Ora pagherò 38,5 € al mese anzichè 58 € (corrispondente ad uno sconto del 33,62€%). Parabola nuova a gratis e Mysky nuovo di pacca a gratis (installazione compresa)....prima avevo un normale decoder HD.
In un anno risparmio 234 € + i 58 € che ho risparmiato nel mese di buio (ho resistito senza problemi).
Ora mi chiedo....il Sig. SKY se invece di fare tutta quella bella messa in scena di codice F&F avesse fatto i soliti sconti, io non avrei fatto tutta questa "tiritera" e saremmo stati tutti felici e contenti.
Adesso, nel caso io avessi già pronta la lettera di disdetta a SKY per la fine dei 12 mesi, come farà SKY a rientrare da ciò che ha speso per l'installatore (parabola, LNB SCR, etc) in un solo anno di contratto?
Non era forse meglio concedermi lo sconto direttamente.....o no?
Bella strategia di marketing....non c'è che dire.
tambi ha scritto:Ero al buio dal 01/11/2012.
Ho rifatto nuovo abbonamento con codice F&F.
Parabola nuova a gratis e Mysky nuovo di pacca a gratis (installazione compresa)
Ora mi chiedo....il Sig. SKY se invece di fare tutta quella bella messa in scena di codice F&F avesse fatto i soliti sconti, io non avrei fatto tutta questa "tiritera" e saremmo stati tutti felici e contenti.
Adesso, nel caso io avessi già pronta la lettera di disdetta a SKY per la fine dei 12 mesi, come farà SKY a rientrare da ciò che ha speso per l'installatore (parabola, LNB SCR, etc) in un solo anno di contratto?
Non era forse meglio concedermi lo sconto direttamente.....o no?
Bella strategia di marketing....non c'è che dire.
theguardian ha scritto:Una roba del tipo "e allora faccia l'abbonamento con Premium, che costerà pure poco ma è fatta per quelli che non hanno nessuna pretesa, che non le fanno vedere questo o quello, che hanno una qualità dell'immagine che fa schifo ecc. ecc. ecc.".
nicosp79 ha scritto:fossi stato in te non avrei fatto il nuovo Abbonamento per questione di principio!
Non è corretto che siccome non rompo le scatole con la disdetta non mi fai lo sconto non esiste!!!!
Bye Bye Sky
Gli sconti sono in funzione della Strategia commerciale che l'azienda intende adottare! Se sarai "Fortunata" l'anno prossimo riceverai lo sconto altrimenti non riceverai nulla.tambi ha scritto:L'ho fatto perchè penso che 38,50 € al mese sia la spesa "giusta" per quello che mi offre sky. Quello che non mi è piaciuto è il fatto che Sky non riconosce, a chi è abbonato a listino pieno da tanto tempo, alcuno sconto.
Vuoi scommettere che alla scadenza dell'abbonamento nuovo intestato a mio marito l'anno prossimo Sky mi farà delle "signore"offerte per trattenermi???....
Altrimenti come farà ad ammortizzare le spese sostenute per una nuova installazione?????
Sky deve capire che o abbassa il listino per tutti allo stesso modo e finisce la fola delle disdette oppure.....avanti così.
Non ho tv hd e quindi non me ne faccio niente.newboy ha scritto:ti sei calato le braghe subito e paghi piu del vecchio listino,senza hd è come avere una ferrari senza benzina