GuapoLoco
Digital-Forum Silver Master
massmartino ha scritto:scusa, a cosa si aderiva a 9 euro?
A tutto o a quasi tutto.. a discrezione come al solito non si è capito bene..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massmartino ha scritto:scusa, a cosa si aderiva a 9 euro?
guapo quelli a 9€ se li tengono stretti perche sono pochiGuapoLoco ha scritto:Ottimo.. ma scusa questo non va contro la politica propagandata finora..
cioè chi ha avuto sconti ne avrà ancora di più.. e chi invece non ne ha avuti ne avrà ancora di meno.. ma come funziona la logica???
Cioè esiste la logica in sky???
a me hanno attivato quasi tutto tranne sky family e non è attivo l'on demand che registra in automatico ma solo quello via internet.Ad altri hanno attivato solo sd,vanno a casoGuapoLoco ha scritto:A tutto o a quasi tutto.. a discrezione come al solito non si è capito bene..
newboy ha scritto:io vedo skytv+cinema+calcio+sport+hd+on demand
newboy ha scritto:guapo quelli a 9€ se li tengono stretti perche sono pochi
massmartino ha scritto:e tu vedi tutto questo a 9 euro?
simassmartino ha scritto:e tu vedi tutto questo a 9 euro?
Skyphilo ha scritto:Ragazzi, mi dite il numero gratuito 800*** per chiedere offerte reconnection?
Non lo trovo più e vorrei chiamare prima di restituire decoder.
mbiky89 ha scritto:la volete sapere l'ultima ahahahaahaha
io sono in scadenza il 31/12 e invece di farmi qualche offerta per restare con loro, si sono presi dal mio conto corrente 2 volte in mese di dicembre. il regalo se lo sono fatti loro invece di farlo a me.
Grazie, ho chiamato.massmartino ha scritto:800922340
labboro ha scritto:Mi hanno chiamato oggi proponendo il 25% per un anno ,con possibilità di ticket , o 7€ mese con news+i evento a settimana , alla solita richiesta di avere "carta che canta" l'operatrice mi dice che prima devo accettare e poi mi mandano mail ,complimentoni !!!![]()
labboro ha scritto:Mi hanno chiamato oggi proponendo il 25% per un anno ,con possibilità di ticket , o 7€ mese con news+i evento a settimana , alla solita richiesta di avere "carta che canta" l'operatrice mi dice che prima devo accettare e poi mi mandano mail ,complimentoni !!!![]()
Mazenz1977 ha scritto:Ciao amici
sono ormai definitivamente un ex utente sky. ieri ho riconsegnato tutto. Allo sky service non mi hanno fatto nessuna proposta, nell'arco dei 60 giorni ho ricevuto qualche proposta commerciale ma non superiore al 25 %, logicamente il tutto passando al nuovo listino. Vengo da un 3+2 a 27€ al mese. I furbi mi avevano attivato la visione gratuita fino a fine gennaio ma ho subito fatto disdetta dopo nemmeno 10 minuti di attivazione facendo anche lettera al corecom.
Alla fine si vive bene anche senza Sky....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hibleus76 ha scritto:un mese domani senza sky e devo dire tutto bene...credevo peggio..![]()