Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Ottimo.. ma scusa questo non va contro la politica propagandata finora..
cioè chi ha avuto sconti ne avrà ancora di più.. e chi invece non ne ha avuti ne avrà ancora di meno.. ma come funziona la logica???
Cioè esiste la logica in sky???
guapo quelli a 9€ se li tengono stretti perche sono pochi

GuapoLoco ha scritto:
A tutto o a quasi tutto.. a discrezione come al solito non si è capito bene..
a me hanno attivato quasi tutto tranne sky family e non è attivo l'on demand che registra in automatico ma solo quello via internet.Ad altri hanno attivato solo sd,vanno a caso

newboy ha scritto:
guapo quelli a 9€ se li tengono stretti perche sono pochi

Scusa sono pochi perchè non lo hanno proposto a tanti.. altrimenti sarebbero di più..;)
Quindi a te hanno dato il 9 euro e hanno perso un tot.. dopo ti concederanno il 50% e continueranno a perdere ancora di più.. :D questo sarebbe come una bestemmia.. se leggesse angelino arriverebbe con fulmini e saette..

Ragazzi, mi dite il numero gratuito 800*** per chiedere offerte reconnection?
Non lo trovo più e vorrei chiamare prima di restituire decoder.

la volete sapere l'ultima ahahahaahaha
io sono in scadenza il 31/12 e invece di farmi qualche offerta per restare con loro, si sono presi dal mio conto corrente 2 volte in mese di dicembre. il regalo se lo sono fatti loro invece di farlo a me.

mbiky89 ha scritto:
la volete sapere l'ultima ahahahaahaha
io sono in scadenza il 31/12 e invece di farmi qualche offerta per restare con loro, si sono presi dal mio conto corrente 2 volte in mese di dicembre. il regalo se lo sono fatti loro invece di farlo a me.

Chiama subito!!...

massmartino ha scritto:
Grazie, ho chiamato.
Il massimo che mi hanno potuto offrire è il 25% (35,20€ per Tv+Calcio+Sport che interessa a me). :pottytrain4:
O 50% di sconto su un singolo pacchetto.

L'operatore sosteneva pure che facendo contratto ex novo con Family & Friends avrei pagato solo 2,20€ in meno.
Io per tutta risposta:"Al mese. Che in un anno fanno 26,4€, praticamente una mensilità risparmiata" (lui si è stato zitto)

Sosteneva anche che Family & Friends per neo abbonati facesse pagare 5€ mese per HD, a niente è valso dirgli che io dalla pagina Sky leggevo invece il contrario (HD incluso).

Mi sono dimenticato di chiedere se mi poteva offrire ticket.
Lunedì mattina provo a richiamare per chiedere questa cosa dopodichè vado a consegnare definitivamente il decoder.

Mi hanno chiamato oggi proponendo il 25% per un anno ,con possibilità di ticket , o 7€ mese con news+i evento a settimana , alla solita richiesta di avere "carta che canta" l'operatrice mi dice che prima devo accettare e poi mi mandano mail ,complimentoni !!! :mad:

labboro ha scritto:
Mi hanno chiamato oggi proponendo il 25% per un anno ,con possibilità di ticket , o 7€ mese con news+i evento a settimana , alla solita richiesta di avere "carta che canta" l'operatrice mi dice che prima devo accettare e poi mi mandano mail ,complimentoni !!! :mad:

Naturalmente..hai rifiutato!

labboro ha scritto:

anche io ho chiesto email.....visto che nn me l'ha mandata..niente abbonamento
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

labboro ha scritto:

E' quello che hanno proposto anche a me e che ho accettato. A dire la verità anche a me, dopo aver chiamato per 2 volte ancora nn arriva la mail con il riepilogo....
Cmq 7€ al mese per news più un evento pay per view a settimana (la partita di calcio del mio Milan...) per il momento per me è accettabile, l'unico "problema" è che, a quanto mi sono fatto spiegare, l'evento si può acquistare una sola volta nell'arco dei 7 giorni, ciò significa che ad esempio se il milan gioca domenica alle 15 e poi la settimana dopo in anticipo il sabato alle 20:45 nn potrò acquistare quella seconda partita in quanto posso acquistarne uno a settimana, quindi il successivo acquisto potre farlo dalla domenica alle 15.....:eusa_think: :eusa_think:
A questo nn avevo pensato e sinceramente mi rompe alquanto....:mad: A Gennaio faccio così e provo, male che va disdico tutto con la penale di 10€ e amen....

Al buio dal 01/11

Ciao amici
sono ormai definitivamente un ex utente sky. ieri ho riconsegnato tutto. Allo sky service non mi hanno fatto nessuna proposta, nell'arco dei 60 giorni ho ricevuto qualche proposta commerciale ma non superiore al 25 %, logicamente il tutto passando al nuovo listino. Vengo da un 3+2 a 27€ al mese. I furbi mi avevano attivato la visione gratuita fino a fine gennaio ma ho subito fatto disdetta dopo nemmeno 10 minuti di attivazione facendo anche lettera al corecom.
Alla fine si vive bene anche senza Sky....;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Mazenz1977 ha scritto:
Ciao amici
sono ormai definitivamente un ex utente sky. ieri ho riconsegnato tutto. Allo sky service non mi hanno fatto nessuna proposta, nell'arco dei 60 giorni ho ricevuto qualche proposta commerciale ma non superiore al 25 %, logicamente il tutto passando al nuovo listino. Vengo da un 3+2 a 27€ al mese. I furbi mi avevano attivato la visione gratuita fino a fine gennaio ma ho subito fatto disdetta dopo nemmeno 10 minuti di attivazione facendo anche lettera al corecom.
Alla fine si vive bene anche senza Sky....;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

un mese domani senza sky e devo dire tutto bene...credevo peggio.. :)

Ciao Sky !

hibleus76 ha scritto:
un mese domani senza sky e devo dire tutto bene...credevo peggio.. :)

Certo un 25% in reconnection , col nuovo listino è veramente ridicolo. La loro strategia è portare tutti lì quanto prima, ma io li ho già fregati , me ne sono già andato ! Ho attivato 39 euro 3 mesi Premium ...non sarà la stessa cosa, ma per adesso vedo quel che mi interessa a 13 euro/mese, e poi si vedrà Ciao ciao a SKY e a voi buona fortuna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso