Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W Sky ha scritto:
Per la mia calcolatrice, 33,50 su un prezzo di listino di 53 corrispondono al 36,79% di sconto. Nulla, in assoluto, di più.

Secondo me, se ti offrivano meno ti recuperavano anche con meno, tanto eri stremato dalla mancanza del servizio.

e infatti io ho aggiunto i 49 Euro che pagherei da Listino
diviso 12 fa 4 euro in piu al mese e quindi....

Rispondendo a Parker, perchè mai dovrei pagare l'istallazione ?
Per sicurezza ho lo snapshot salvato di tutto il processo di attivazione.
In piu ho la mail di ricevuta di SKY che comunica chiaramente il prezzo zero di tutte le voci di istallazione ed HD.

Quindi tra 42% e 50%, è vero ho perso l'8%, ma vogliamo discutere di questo?

marvin.bower ha scritto:
Quindi tra il 36% e 50%, è vero ho perso l'14%, ma vogliamo discutere di questo?

Tornare sui propri passi è legittimo, ed ero sicuro che prima o poi l'avresti fatto. Il semplice fatto che non hai riconsegnato subito il decoder, ma l'hai tenuto per 60 giorni oltre la scadenza, celava le tue reali intenzioni.

Chi disdetta veramente riconsegna subito i decoder, e queste sono le persone che hanno perso il lavoro o che si trovano in condizioni oggettive tali da non permettersi più questa spesa.

Per tutti gli altri, anche per i "duri" (a parole), è solo questione di tempo. Perché prima o poi si riconnetteranno, tutti, chi con un'offerta chi con un'altra.

Scommettiamo qualcosa che presto, prima di quanto voi crediate, anche "el tanque" si riconnetterà ?

Ormai sono rimasti gli ultimi aventiniani ancora in barricata

:D

W Sky ha scritto:
Tornare sui propri passi è legittimo, ed ero sicuro che prima o poi l'avresti fatto. Il semplice fatto che non hai riconsegnato subito il decoder, ma l'hai tenuto per 60 giorni oltre la scadenza, celava le tue reali intenzioni.

Chi disdetta veramente riconsegna subito i decoder, e queste sono le persone che hanno perso il lavoro o che si trovano in condizioni oggettive tali da non permettersi più questa spesa.

Per tutti gli altri, anche per i "duri" (a parole), è solo questione di tempo. Perché prima o poi si riconnetteranno, tutti, chi con un'offerta chi con un'altra.

Scommettiamo qualcosa che presto, prima di quanto voi crediate, anche "el tanque" si riconnetterà ?

Scusami, W-SKY

ma dove vuoi arrivare?
qual è il fine?
qual è l'obiettivo?
resistere per il gusto di fare il duro?
io l'ho sempre detto che l'obiettivo era lo sconto.
andatevi a leggere tutti i miei post e vedrete che è lì che volevo arrivaare.
Poi, devo insegnare io a te le tecniche di negoziazione? Pretendere 10 per arrivare a 8? Pretendere 50 per arrivare a 42 ?
Ma di che cosa stiamo parlando?

...C'è chi uno sconto come il tuo, l'ha ottenuto senza tante manfrine...
Se era il tuo obiettivo ok...ma il metodo è alquanto...diciamo...complicato?
..Comunque per la cronaca l' anno scorso uno sconto di circa il 65% l'ho ottenuto in una sola maniera....non considerandoli proprio!;) ---
---Senza smuovere mari e monti...

Rileggiti, se avrai il coraggio, tutti i tuoi post degli ultimi mesi, dove dicevi che avresti accettato solo il 70%, che avresti fatto denuncia tramite raccomandata all agcom, poi che non avresti accettato nemmeno il servizio gratuito a 5 euro e tante altre panzane che ti hanno causato anche un ban e la chiusura di numerosi 3d.

Ripeto, cambiare idea è legittimo e sono anche contento che sei tornato con sky, solo che non dovevi fare il finto duro sul forum, l'inutile e feroce leone da tastiera, quando nella realtà sei solo un debole.

Con questo ti saluto e ti auguro buon anno nuovo

W sky

W Sky ha scritto:
Rileggiti, se avrai il coraggio, tutti i tuoi post degli ultimi mesi, dove dicevi che avresti accettato solo il 70%, che avresti fatto denuncia tramite raccomandata all agcom, poi che non avresti accettato nemmeno il servizio gratuito a 5 euro e tante altre panzane che ti hanno causato anche un ban e la chiusura di numerosi 3d.

Ripeto, cambiare idea è legittimo e sono anche contento che sei tornato con sky, solo che non dovevi fare il finto duro sul forum, l'inutile e feroce leone da tastiera, quando nella realtà sei solo un debole.

W sky

....E' proprio quello che si cercava di dire...denuncie-raccomandate-agcom....tutta una farsa....

actarus71 ha scritto:
....E' proprio quello che si cercava di dire...denuncie-raccomandate-agcom....tutta una farsa....

MAH

non capisco di che stiamo parlando

La denuncia l'ho fatta, se vuoi sentiamoci in PVT e ti inoltro denuncia, ricevuta dell'AGCOM e risposta di SKY.

Per quanto riguarda lo sconto, in che altra lingua devo dirlo, chiedevo 10 per avere 7, la tecnica di negoziazione piu vecchia del mondo, ho ottenuto il 42, mi sono divertito, continuerò a farlo.

Resto dell'opinione che SKY farà sempre gli sconti, perche ha bisogno innanzitutto di numeri e abbonati.

E resto dell'opinione che SKY non vale il prezzo pieno. La metà? Certamente.

W Sky ha scritto:
Intendi quella società pubblica che ti aumenta di 1,50 il canone ogni anno ?

:mad:

W mediaset quella free non premium..
questa la fai passare può andare bene..?
Canone non ne ha mai fatto pagare è nata ed è diventata quello che è solo grazie alla pubblicità.. come daltronte tutti fanno..;)

parker11 ha scritto:
voglio vedere se è vero che non paga HD e installazioni varie e se è vera tutta l'offerta in generale.
:badgrin: :D

Scusami ma qui l'hai sparata... così tanto per punzecchiare... e forse provocare..;) però non è una bella cosa perchè dai timori falsi agli altri utenti.. le condizioni della promo erano chiare nere su bianco in più gli uteni del forum gratuitamente che ci aiutiamo l'uno con l'altra hanno già postato le loro esperienze che confermano le condizioni della promo..
semmai in principio c'erano dubbi prima di mettere il link per abbonarsi online e allora chiamavi il call center e gli operatori ne sparavano di cotte e di crude a piacimento...:eusa_whistle:

GuapoLoco ha scritto:
Scusami ma qui l'hai sparata... così tanto per punzecchiare... e forse provocare..;) però non è una bella cosa perchè dai timori falsi agli altri utenti.. le condizioni della promo erano chiare nere su bianco in più gli uteni del forum gratuitamente che ci aiutiamo l'uno con l'altra hanno già postato le loro esperienze che confermano le condizioni della promo..
semmai in principio c'erano dubbi prima di mettere il link per abbonarsi online e allora chiamavi il call center e gli operatori ne sparavano di cotte e di crude a piacimento...:eusa_whistle:

Si se è on line col F&F è diverso,comunque lui non ha specificato,ha detto che non era sicuro nemmeno lui in un primo momento.

W Sky ha scritto:

W sky

Però ci stai andando giù troppo duro.. se uno disdice che il prodotto non interessa proprio neanche ci finisce qui sul forum e proprio qui su questi topic...:D
Io personalmente non mi ritengo ne un duro da tastiera ne chissà che.. solo uno che ogni tanto quando ne ho voglia attacca il cervello e agisce invece di credere solo alla propaganda..
Io mi sarei già riconnesso bastava farmi l'offerta che mi hanno fatto dopo la metà diottobre se me la facevanop prima era fatta..
Che ci posso fare se hanno deciso di far menate.. mica glielo detto io.. esiste come ho detto in passato la domanda l'offerta e la concorrenza.. poi continuiamo se vuoi dai adesso devo andare a mangiare buon anno a tutti!!!!

parker11 ha scritto:
Si se è on line col F&F è diverso,comunque lui non ha specificato,ha detto che non era sicuro nemmeno lui in un primo momento.

Infatti io ho corretto anche lui non probabilmente non pagherai ma sicuro non paghi.. ciaoooo al 2013 ci vediamo..

W Sky ha scritto:

ma quale barricate...qui non ci sono soldi...se sky ci rivuole deve scendere alle nostre condizioni...

Da oggi anche io sono in reconnection...scadenza 31-12 stamane alle 8 già cessato....vengo da un 2+1

L'8 restituisco tutto e da me non posso fare nemmeso MP ma campo lo stesso..e per ora ho gli arabi full....;)

cardosa ha scritto:
Da oggi anche io sono in reconnection...scadenza 31-12 stamane alle 8 già cessato....vengo da un 2+1

L'8 restituisco tutto e da me non posso fare nemmeso MP ma campo lo stesso..e per ora ho gli arabi full....;)

JSC......bella mossa!;)

Ciao ragazzi!!
Oggi è il primo giorno di buio. Ieri sera dopo 50 telefonate un operatore mi ha detto che stanno ricevendo delle disposizioni nuove e quindi tra qualche giorno dovremmo essere ricontattati per delle promo vantaggiose.Speriamo bene

Mezzucci per tenere vecchi abbonati

reedud ha scritto:
Marvin io al contrario ho tenuto duro.....
Questa mattina ho chiamato dicendo che ero in procinto, visto che erano passati i 60gg, alla riconsegna del decoder, chiedendo se c' erano delle offerte.

La signorina mi risponde che ero stato riattivato "tacitamente" al costo di 9 euro fino a fine gennaio e poi tornavo a listino pieno. :5eek:

A quel punto mi sono inalberato dicendo che non mi aveva avvisato nessuno di questo LORO:mad: tacito rinnovo....
A quel punto un pò "imbarazzata", farfugliando scuse ,:eusa_wall: mi prospettava due soluzioni:
1° mandare in giornata disdetta.:eusa_naughty:
2° aprire reclamo per poi essere contattato dall' ufficio competente per disdettare o accettare nuova offerta e che non avrei ricevuto nessun addebito per la mancata riconsegna del decoder.:evil5:

Io naturalmente ho accettato la seconda soluzione, dato che non mi poteva dare un numero di riferimento del reclamo o girarmelo via email, ho ritelefonato pochi minuti dopo e parlando con un suo collega mi sono assicurato che la collega di prima avesse lascito traccia del reclamo, quando lo stesso mi ha confermato che leggeva il tutto e che non avrei pagato nulla ne di mancata consegna ne di tacito rinnovo, mi sono tranquillizzato e resto in attesa.....

Morale ..più vado avanti e più mi fanno ridere quei BUFFONI!!!!!!:D :D :D :D :D :D

Salve a tutti, frequento il forum da un pò ma non avevo ancora postato, anche a me è successa la stessa cosa, ho chiuso l'abbo il 30/11/12 rifiutando varie offerte di scarso interesse sia prima della scadenza sia dopo, per puro caso il 21/12/12 mi sono accorto di avere ancora il segnale che era stato disattivato il 03/12/12. Ho chiamato per chiedere info e mi è stato chiesto se avevo accettato qualche offerta perchè il mio abbonamento era stato rinnovato il 18/12/12 per 12 mesi con un costo di riattivazione di 9€ :mad: e che in base alla promozione avrei goduto fino al 31/01/13 dello sconto del 100% del canone del mio vecchio abbonamento full poi avrei pagato il prezzo intero. Quando ho fatto presente che non avevo accettato alcuna offerta e che non ero interessato perchè ho già attivato mediaset premium, mi hanno detto che aprivano un reclamo e che sarei stato contattato dall'ufficio competente per tutte le spiegazioni del caso. Nel frattempo potevo godermi sky senza dover loro nulla.
Sono stato contattato dopo due giorni e una signorina molto fredda e distaccata mi ha detto che sky a seguito della mia disdetta, come regalo di natale mi offriva la visione gratuita fino al 31/01/13 e che avrei dovuto riconsegnare il decoder nei primi di febbraio. Ho chiesto se questo loro "regalo" non fosse altro che una sorta di rimborso per avermi tacitamente riattivato l'abbo, mi ha ribadito che si trattava semplicemente di un regalo.:eusa_wall:

Visto quanto capitato anche a te mi sa tanto che per avere qualche abbonato in più usano anche mezzucci a rischio denuncia

Buon anno a tutti

anche io ho la promo di 4 mesi di mp che scade a fine marzo ma sicuramente non rinnovo,stessa cosa per sky mi hanno dato fino a fine gennaio a 9€ avendo disdetto dal 30/11 ma anche qui non rinnovo.Anche io ho jsc sport e mi trovo piu che bene,i film li trovi dove vuoi anche bluray e aggratis quindi...

superpato73 ha scritto:
Salve a tutti, frequento il forum da un pò ma non avevo ancora postato, anche a me è successa la stessa cosa, ho chiuso l'abbo il 30/11/12 rifiutando varie offerte di scarso interesse sia prima della scadenza sia dopo, per puro caso il 21/12/12 mi sono accorto di avere ancora il segnale che era stato disattivato il 03/12/12. Ho chiamato per chiedere info e mi è stato chiesto se avevo accettato qualche offerta perchè il mio abbonamento era stato rinnovato il 18/12/12 per 12 mesi con un costo di riattivazione di 9€ :mad: e che in base alla promozione avrei goduto fino al 31/01/13 dello sconto del 100% del canone del mio vecchio abbonamento full poi avrei pagato il prezzo intero. Quando ho fatto presente che non avevo accettato alcuna offerta e che non ero interessato perchè ho già attivato mediaset premium, mi hanno detto che aprivano un reclamo e che sarei stato contattato dall'ufficio competente per tutte le spiegazioni del caso. Nel frattempo potevo godermi sky senza dover loro nulla.
Sono stato contattato dopo due giorni e una signorina molto fredda e distaccata mi ha detto che sky a seguito della mia disdetta, come regalo di natale mi offriva la visione gratuita fino al 31/01/13 e che avrei dovuto riconsegnare il decoder nei primi di febbraio. Ho chiesto se questo loro "regalo" non fosse altro che una sorta di rimborso per avermi tacitamente riattivato l'abbo, mi ha ribadito che si trattava semplicemente di un regalo.:eusa_wall:

Visto quanto capitato anche a te mi sa tanto che per avere qualche abbonato in più usano anche mezzucci a rischio denuncia

Buon anno a tutti
anche a me stessa cosa,gratis fino al 31/1 ma poi riconsegno tutto e basta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso