Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per tutti quelli che sono al buio dal 31/12/2012 nessuna novità, nessuna proposta???Cosa facciamo?
A questo punto la mia soluzione sarebbe quella di accettare la promo del 20% dello sky center + multivision con un'altra persona (la mia fidanzata), totale pack full circa 80€ diviso due persone 40€ a famiglia che ne dite???????????????:icon_cool:

GuapoLoco ha scritto:
Non so se hai continuato a seguire il forum.. ma lo sai che fino ad oggi sei stato l'unico..
Quindi quoto e confermo la tua ultima frase.. e in più aggiungo.. cercate a valutate anche alternative..;)
Per placare l'astinenza dannagiosa..

Non l'ho più seguito assiduamente come in precedenza.
Cavolo, con quello che scrivi -ma lo sai che fino ad oggi sei stato l'unico..
- mi fai sentire come se fossi un raccomandato/privilegiato !!! :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

Mi dispiace davvero che non "mollino".

Comunque, come afferma il saggio Guapo, valutate alternative. Come ho scritto nel post precedente anch'io stavo riconsegnando il decoder (anche per una questione di principio verso alcuni addetti Call-center e ne ho sentiti diversi, che ti facevano sentire delle :pottytrain5: ), per provare la concorrenza MP.

E nel periodo che sono stato al buio ... si vive tranquillamente, c'è molto altro la fuori ...

Buona fortuna a tutti per una celere riconnessione

:wave::wave::wave::wave::wave::wave::wave:

Alberto 68 ha scritto:
Non l'ho più seguito assiduamente come in precedenza.
Cavolo, con quello che scrivi -ma lo sai che fino ad oggi sei stato l'unico..
- mi fai sentire come se fossi un raccomandato/privilegiato !!! :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

Mi dispiace davvero che non "mollino".

Comunque, come afferma il saggio Guapo, valutate alternative. Come ho scritto nel post precedente anch'io stavo riconsegnando il decoder (anche per una questione di principio verso alcuni addetti Call-center e ne ho sentiti diversi, che ti facevano sentire delle :pottytrain5: ), per provare la concorrenza MP.

E nel periodo che sono stato al buio ... si vive tranquillamente, c'è molto altro la fuori ...

Buona fortuna a tutti per una celere riconnessione

:wave::wave::wave::wave::wave::wave::wave:

Alberto
una telefonatina a sky a conferma la farei sulle condizioni contrattuali
dagli operatori ne abbiamo sentite parecchie negli ultimi tempi

ivan96 ha scritto:
Alberto
una telefonatina a sky a conferma la farei sulle condizioni contrattuali
dagli operatori ne abbiamo sentite parecchie negli ultimi tempi

Grazie del consiglio Ivan96.

Già fatto 1 o 2 giorni dopo la riconnessione (devo averlo tra l'altro già scritto in un precedente post ... credo ...) e confermavano le cifre e condizioni pattuite.

Inoltre sul sito nel Fai da Te, tutto "combacia, prezzi, scadenza nuovo abbonamento, pacchetti attivati !!!!

Sperémmm (speriamo) !!!

:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

GennaroG ha scritto:
per tutti quelli che sono al buio dal 31/12/2012 nessuna novità, nessuna proposta???Cosa facciamo?
A questo punto la mia soluzione sarebbe quella di accettare la promo del 20% dello sky center + multivision con un'altra persona (la mia fidanzata), totale pack full circa 80€ diviso due persone 40€ a famiglia che ne dite???????????????:icon_cool:
buona soluzione...di meglio al momento non trovi...attento pero' a non pubblicizzare troppo il mv...i due decoder contrattualmente devono stare nella stessa abitazione

Salve a tutti.
Abbonamento scaduto ilo 01/01/2013. Arrivato sms per la riconnessione.
Ho chiamato al numero verde indicato. Ho chiesto se ci fossero delle offerte per chi decidesse di tornare, ma l'operatrice mi risponde che non c'è nulla, neanche la possibilità di attivare dei ticket. Ringrazio e saluto.
Questa è la mia testimonianza... Speriamo in qualcosa di meglio successivamente.

salgiu77 ha scritto:
Salve a tutti.
Ho chiamato al numero verde indicato. Ho chiesto se ci fossero delle offerte per chi decidesse di tornare, ma l'operatrice mi risponde che non c'è nulla, neanche la possibilità di attivare dei ticket. Ringrazio e saluto.
Questa è la mia testimonianza... Speriamo in qualcosa di meglio successivamente.

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vorrei dare la mia testimonianza, l'abbonamento mi è scaduto il 31/12/2012 (dopo la disdetta inviata il 01/11/2012), ieri mattina mi hanno segato il segnale e poi il nulla :doubt:
nessun sms e nessuna comunicazione (se non una raccomandata scrittami nel mese di dicembre con la quale mi invitavano a chiamare un numero verde per "importanti informazioni amministrative ecc. ecc. / istruzioni di consegna decoder", per farla breve chiamo e chiedo in merito alle informazioni amministrative importanti e mi hanno proposto un'offerta a listino di e 58,00 per CINEMA, SPORT, MUSICA, BAMBINI, DOCUMENTARI, SERIE TV :laughing7:

oggi comunque vado a riconsegnare il decoder ad un centro sky, cosi se avranno voglia di farmi un'offerta decente chiederò il nuovissimo myskyhd.

Ps. giusto per rimanere in tema di reconnection selvagge vorrei portare a conoscenza del forum che ad un mio collega dopo aver fatto uno snobb totale alle offerte di sky gli hanno proposto gli stessi pacchetti del mio abbonamento + HD a € 21,00/mese prezzo bloccato per un anno, cosa che chiaramente vorrei concretizzare anche io.

Ciao a tutti... in attesa di "sviluppi" vi saluto!

savintheday ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vorrei dare la mia testimonianza, l'abbonamento mi è scaduto il 31/12/2012 (dopo la disdetta inviata il 01/11/2012), ieri mattina mi hanno segato il segnale e poi il nulla :doubt:
nessun sms e nessuna comunicazione (se non una raccomandata scrittami nel mese di dicembre con la quale mi invitavano a chiamare un numero verde per "importanti informazioni amministrative ecc. ecc. / istruzioni di consegna decoder", per farla breve chiamo e chiedo in merito alle informazioni amministrative importanti e mi hanno proposto un'offerta a listino di e 58,00 per CINEMA, SPORT, MUSICA, BAMBINI, DOCUMENTARI, SERIE TV :laughing7:

oggi comunque vado a riconsegnare il decoder ad un centro sky, cosi se avranno voglia di farmi un'offerta decente chiederò il nuovissimo myskyhd.

Ps. giusto per rimanere in tema di reconnection selvagge vorrei portare a conoscenza del forum che ad un mio collega dopo aver fatto uno snobb totale alle offerte di sky gli hanno proposto gli stessi pacchetti del mio abbonamento + HD a € 21,00/mese prezzo bloccato per un anno, cosa che chiaramente vorrei concretizzare anche io.

Ciao a tutti... in attesa di "sviluppi" vi saluto!

E che offerta è 58 euro è il prezzo di listino per quello che tu hai descritto..;)
Per chi volesse fare un nuovo abbonamento tramite la chat il myskyhd lo fanno pagare 9 euro invece che 49.. giusto per saperlo..

salgiu77 ha scritto:
Salve a tutti.
Anch'io stessa situazione, rispondo all'operatrice "niente sconti, bene...ringrazio per il sms.....rifiuto l'offerta di ricconessione gratuita e vado avanti per la mia strada, voi per la vostra:badgrin:

Scusa il tuo amico cosa ha ottenuto?? perchè penso di aver capito male...sport+cinema+doc+bamb+musica a 21 euro al mese???? è più del 50% di sconto...manco ai tempi d oro delle retention c erano tali offerte!!

salgiu77 ha scritto:
Salve a tutti.

Cosa mandano a fare i msg se poi non ti propongono niente...

Domani telefono a sky sono al buio dal 1-1-13, chiederò dov è lo sky center più vicino, siccome dovrò fare minimo 40 km ( a parte non è corretto che te lo portano a casa, e quando devi renderlo devi andare allo sky center) e chiederò se mi fanno offerte che premium mi sta aspettando con ansia...non vorrei che me le fanno al center se no rivoglio il rimborso benzina!!!!

Una domanda stupida...Chiamando il numero verde non ho avuto offerte..C'è qualche altro numero dove è più probabile spuntare qualcosa di buono?

Fracasci ha scritto:
Scusa il tuo amico cosa ha ottenuto?? perchè penso di aver capito male...sport+cinema+doc+bamb+musica a 21 euro al mese???? è più del 50% di sconto...manco ai tempi d oro delle retention c erano tali offerte!!

è successo cosi: avevano il contatto telefonico dell'abitazione della mamma (ma lui vive altrove in quanto sposato), allora al benedetto numero non riuscivano mai a contattarlo (per mesi), un giorno ha incaricato la madre di fornire agli operatori di sky il proprio cellulare e lo hanno contattato, visto che era ormai al buio da due o tre mesi lo avevano considerato come uccello perso e gli hanno fatto un'offerta dei pacchetti: TUTTO TRANNE NEWS E CALCIO a € 21,00 / mese prezzo bloccato per un anno!!!

Lo ha chiamato un'agenzia esterna a sky con prefisso 095*** facendogli l'offertone!

savintheday ha scritto:
è successo cosi: avevano il contatto telefonico dell'abitazione della mamma (ma lui vive altrove in quanto sposato), allora al benedetto numero non riuscivano mai a contattarlo (per mesi), un giorno ha incaricato la madre di fornire agli operatori di sky il proprio cellulare e lo hanno contattato, visto che era ormai al buio da due o tre mesi lo avevano considerato come uccello perso e gli hanno fatto un'offerta dei pacchetti: TUTTO TRANNE NEWS E CALCIO a € 21,00 / mese prezzo bloccato per un anno!!!

Lo ha chiamato un'agenzia esterna a sky con prefisso 095*** facendogli l'offertone!
Ribadisco tali offerte neanche ai tempi d oro !!!

savintheday ha scritto:

Aggiornamento:
mi è arrivato poco fa sms per una proposta di riattivazione, chiamo l'operatore che mi propone il mio stesso abbonamento ad € 47,00 per due anni (CINEMA, INTRATTENIMENTO, BAMBINI, 3D + HD, DOCUMENTARI, SPORT)

€ 47,00 non glieli do nemmeno a morire!
gli ho parlato della promozione fatta al mio collega (vedi quote) ma l'operatore mi ha detto di non saperne nulla :doubt: :doubt: :doubt:

Fracasci ha scritto:
Ribadisco tali offerte neanche ai tempi d oro !!!

Può essere.. a qualcuno di settembre a novembre hanno dato il 50% dopo quasi 3 mesi..
I criteri che usano li sa solo sky.. forse è stato anche un errore tenere troppo il decoder.. ma meglio subito restituirlo e diventare subito uccello perso..:D

Con il decoder ancora in possesso penso che si risparmino le spese una tantum di attivazione, consegna, etc...

salgiu77 ha scritto:
Con il decoder ancora in possesso penso che si risparmino le spese una tantum di attivazione, consegna, etc...

La teoria e la pratica dice questo..
Mahh visto lo spropositato aumento passando da vecchio a nuovo listino.. puntano a recuperare quei costi con il passaggio di listino..;)

Sono andato appena adesso a prendere un caffè e ho incontrato il mio sky installatore che si apprestava ad una nuova installazione..
Furgoncino pieno di myskyhd 500 g belli nuovi fiammanti..
Tutti pronti per installazione gratuita con Friends and family..;)
Ormai per questo inverno sky si è fatta una barca di amici e falimiliari che hanno prolificato come i conigli...:eusa_wall:

espanico ha scritto:
Salve, anche a me hanno staccato ieri mattina, mi hanno mandato l'sms per riattivare subito senza spese. Nel frattempo avevo attivato un altro abbonamento con codice F&F è sono stato contattato, e mi hanno proposto di continuare con il vecchio abbonamento ma con l'offerta del F&F. Siccome avevo messo il numero di mia sorella, non ha saputo risponde, e gli ha detto di richiamare per parlare con me. Siccome non mi hanno richiamato, sapete se c'è un modo per ricontattarli oppure devo solo aspettare?

Alla fine pagherei la stessa cifra al mese, l'unica cosa che con il vecchio contratto avrei già attivo l'on demand e attivazione istantanea, mentre con il nuovo avrei il nuovo decoder.... Secondo voi cosa mi conviene fare?

Consigli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso