Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vorrei dare la mia testimonianza, l'abbonamento mi è scaduto il 31/12/2012 (dopo la disdetta inviata il 01/11/2012), ieri mattina mi hanno segato il segnale e poi il nulla
nessun sms e nessuna comunicazione (se non una raccomandata scrittami nel mese di dicembre con la quale mi invitavano a chiamare un numero verde per "importanti informazioni amministrative ecc. ecc. / istruzioni di consegna decoder", per farla breve chiamo e chiedo in merito alle informazioni amministrative importanti e mi hanno proposto un'offerta a listino di e 58,00 per CINEMA, SPORT, MUSICA, BAMBINI, DOCUMENTARI, SERIE TV
oggi comunque vado a riconsegnare il decoder ad un centro sky, cosi se avranno voglia di farmi un'offerta decente chiederò il nuovissimo myskyhd.
Ps. giusto per rimanere in tema di reconnection selvagge vorrei portare a conoscenza del forum che ad un mio collega dopo aver fatto uno snobb totale alle offerte di sky gli hanno proposto gli stessi pacchetti del mio abbonamento + HD a € 21,00/mese prezzo bloccato per un anno, cosa che chiaramente vorrei concretizzare anche io.
Ciao a tutti... in attesa di "sviluppi" vi saluto!