Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono news.... :D
il mio abbonamento a seguito della disdetta è scaduto il 31/12
Ero in attesa della telefonata di sky per la reconnection e visto che mi prudono le mani, ho provato a fare per tre volte l'abbonamento online chiedendo info tramite chat e sperando in un codice F&F.
Al terzo tentativo ci sono riuscito.... l'operatore sky mi ha dato il codice F&F tramite chat!:icon_bounce:
Alla fine ho fatto un nuovo abbonamento intestato a mia moglie.
SKY tv + SKY famiglia + calcio + cinema +sport + MY SKY HD + HD 45,50/mese
nessun costo di installazione, attivazione e adeguamento impianto.

Sky TV + Sky Famiglia 24,00 +
Sky Cinema 15,00 +
Sky Sport 14,00 +
Sky Calcio 14,00 +

totale 67,00

scontato 20% 53,60 +
Sky HD 5,00 +
Multivision 20,00 =

totale 78,6

a capoccia circa 39,3 a testa

Ma sono arrivato tardi, avete già fatto i conti voi!

wallace74 ha scritto:
Ma sono arrivato tardi, avete già fatto i conti voi!

Ehhhh... noi siamo professionisti della disdetta...:D dovresti saperlo..
noi siamo la notizia.. prima di tutti meglio di tutti..:D

GuapoLoco ha scritto:
Ehhhh... noi siamo professionisti della disdetta...:D dovresti saperlo..
noi siamo la notizia.. prima di tutti meglio di tutti..:D

Ora rimane da vedere il mio famoso mese "gratis" di gennaio senza impegno...se effettivamente sarà senza impegno o no !

wallace74 ha scritto:
Ora rimane da vedere il mio famoso mese "gratis" di gennaio senza impegno...se effettivamente sarà senza impegno o no !

Ops...:icon_redface:
ma scusa tu hai fatto reconnection su quell'abbonamento prima che scadesse la promo?

dopo avere dato a sky per la bellezza di 4 anni 1020 euro l'anno (gli anni precedenti non ricordo quanto gli davo), io di un misero 20% non ce ne faccio niente. Per di più avevo un decoder V1 senza l'on demand per incompatibilità del decoder (squallido per quello che pagavo)

A questo punto preferire buttarmi alla ricerca di un codice Friends&Familiy (sempre che se ne trovano) con una sconto totale del 36,80%

io per ora ho consegnato i deceder

mbiky89 ha scritto:
dopo avere dato a sky per la bellezza di 4 anni 1020 euro l'anno (gli anni precedenti non ricordo quanto gli davo), io di un misero 20% non ce ne faccio niente. Per di più avevo un decoder V1 senza l'on demand per incompatibilità del decoder (squallido per quello che pagavo)

A questo punto preferire buttarmi alla ricerca di un codice Friends&Familiy (sempre che se ne trovano) con una sconto totale del 36,80%

io per ora ho consegnato i deceder

:5eek: mamma mia se legge actarus quella cifra..
Per codice ormai è proprio dura comunque mai dire mai.. vedi alcuni utenti ieri si sono registrati e ieri hanno preso un codice..
Ma devi cambiare terreni di caccia.. qui difficlie che ne trovi..;)

GuapoLoco ha scritto:
:5eek: mamma mia se legge actarus quella cifra..
Per codice ormai è proprio dura comunque mai dire mai.. vedi alcuni utenti ieri si sono registrati e ieri hanno preso un codice..
Ma devi cambiare terreni di caccia.. qui difficlie che ne trovi..;)

...eh eh eh !!....Segue Faccina::5eek: :5eek: .... 1020 X 4 = 4080 euro.....
Dunque: Una bella vacanza in Kenya x 2 tutto compreso ci esce alla grande..:D :D ......magari!!;)

non me lo ricordare che divento nero se sento parlare di sky e divento ancora più nero per tutto quello che mi ha fatto ultimamente (ultimamente si è presa 2 volte dicembre bho). non ho mai disdetto l'abbonamento per avere poi qualche controfferta ma ora hanno superato i limiti

per ora cerco di resistere anche senza sky (in attesa di qualche offerta sopra il 35% di sconto) anche se sarà dura perchè ho sempre avuto sky da quanto la stessa sky ha messo piede in italia. male che va mi faccio un abbonamento dal costo di 150 euro l'anno su per giù continuando a vedere quello che vedevo (chi vuol capire capisca)

Ultima modifica:
mbiky89 ha scritto:
non me lo ricordare che divento nero se sento parlare di sky e divento ancora più nero per tutto quello che mi ha fatto ultimamente (ultimamente si è presa 2 volte dicembre bho).

per ora cerco di resistere anche senza sky (in attesa di qualche offerta sopra il 35% di sconto) anche se sarà dura perchè ho sempre avuto sky da quanto la stessa sky ha messo piede in italia

Ci stanno le offerte in giro..
Basta sapersi guardare intorno.. ;)

GuapoLoco ha scritto:
Ops...:icon_redface:
ma scusa tu hai fatto reconnection su quell'abbonamento prima che scadesse la promo?

No no, non ho ancora fatto nulla, la reconnection su quell'abbonamento scade il 31 gennaio. Prima chiudo del tutto il mio ( speriamo! ).

positrone ha scritto:
Ci sono news.... :D
il mio abbonamento a seguito della disdetta è scaduto il 31/12
Ero in attesa della telefonata di sky per la reconnection e visto che mi prudono le mani, ho provato a fare per tre volte l'abbonamento online chiedendo info tramite chat e sperando in un codice F&F.
Al terzo tentativo ci sono riuscito.... l'operatore sky mi ha dato il codice F&F tramite chat!:icon_bounce:
Alla fine ho fatto un nuovo abbonamento intestato a mia moglie.
SKY tv + SKY famiglia + calcio + cinema +sport + MY SKY HD + HD 45,50/mese
nessun costo di installazione, attivazione e adeguamento impianto.

45,50€...
il mio collega ha aggiunto calcio al suo abbonamento e paga €29,00/mese

(offerta fatta da un'agenzia esterna con sede sicilia, prefisso 095...)

mbiky89 ha scritto:
male che va mi faccio un abbonamento dal costo di 150 euro l'anno su per giù continuando a vedere quello che vedevo (chi vuol capire capisca)

La vedo dura.

150 euro l'anno sono 12,50 al mese.

Direi che con questo budget ti puoi fare un abbonamento giusto con gli 800 e i 900.

:laughing7: :laughing7: :laughing7:

savintheday ha scritto:
45,50€...
il mio collega ha aggiunto calcio al suo abbonamento e paga €29,00/mese

(offerta fatta da un'agenzia esterna con sede sicilia, prefisso 095...)
Alla fine io ho fatto un full + HD. L'offerta F&F funziona così.
Se avessi messo solo il calcio senza HD probabilmente avrei speso circa la stessa cifra.

nuovo abbonamento promoter

Salve ragazzi ieri sono andato c/o un centro commerciale e ho trovato una promoter SKY.
Per un nuovo abbonamento (intestato a mia moglie) mi hanno offerto SKY TV a 0 € piu Cinema e Calcio (15+14=29€) piu HD da attivare dopo l'attivazione dell'abbonamento.
Il decoder è il semplice decoder HD ma poichè io ho per 60gg.(adesso un po meno) il decoder my sky hd posso usufruirne per un po.
Tutto questo per 6 mesi e poi posso decidere se rimanere con questi pacchetti ...a prezzo pieno o inoltrare disdetta...cosa che farò sicuramente.
Cmq per 6 mesi il costo di SKY TV +CINEMA +CALCIO +HD sarà di 34€...che ne dite ????ciao raga......;)

maximus81 ha scritto:
Salve ragazzi ieri sono andato c/o un centro commerciale e ho trovato una promoter SKY.
Per un nuovo abbonamento (intestato a mia moglie) mi hanno offerto SKY TV a 0 € piu Cinema e Calcio (15+14=29€) piu HD da attivare dopo l'attivazione dell'abbonamento.
Il decoder è il semplice decoder HD ma poichè io ho per 60gg.(adesso un po meno) il decoder my sky hd posso usufruirne per un po.
Tutto questo per 6 mesi e poi posso decidere se rimanere con questi pacchetti ...a prezzo pieno o inoltrare disdetta...cosa che farò sicuramente.
Cmq per 6 mesi il costo di SKY TV +CINEMA +CALCIO +HD sarà di 34€...che ne dite ????ciao raga......;)

Behh essendo nuovo abbonamento la tua non è un reconnection..
C'è un thread più specifico dove si parlava proprio della tua offerta..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=152265&page=7

W Sky ha scritto:
La vedo dura.

150 euro l'anno sono 12,50 al mese.

Direi che con questo budget ti puoi fare un abbonamento giusto con gli 800 e i 900.

:laughing7: :laughing7: :laughing7:

giusto mi ero scordato della spesa iniziale. cmq sono poco informato sull'argomento ma mi informerò meglio
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

mbiky89 ha scritto:
giusto mi ero scordato della spesa iniziale. cmq sono poco informato sull'argomento ma mi informerò meglio
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Con i soldi che hai detto tu ti puoi fare un abbonamento a sky tv.. per adesso si trova in promozione..
Oppure ti puoi fare una prepagata di una decina di mesi, sky tv + un pack + HD

maximus81 ha scritto:

mmmmmmmm......attenzione alla disdetta dopo i 6 mesi...soprattutto se parli di promoter in un centro commerciale....che ti faccia firmare un contratto con scritto che al termine dei 6 mesi puoi disdire senza penali...!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso