Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chiarire, si è in reconnection dal momento in cui cessa il segnale a quello in cui si va a riconsegnare il decoder a SKY?

lecosta ha scritto:
anche a me è arrivato sms 5euro al mese solo news. che dire, stanno facendo semplicemente schifo. è vergognoso che ci siano clienti di categoria A (quelli che tramite amici ricevono codice F&F che possono girare sul vecchio abbonamento in scadenza) e quelli di categoria Z (quelli che sono indotti al buio, come me, per assenza di promozioni sul pacchetto full che avevo). ma vi garantisco che stanno facendo male i conti....basta guardarsi in giro e notare che vecchi clienti sky non ne soffrono la mancanza....perchè??? meglio non dirlo.
Concordo,al buio dal 3 gennaio ex abbonato full+milan channel,non ne sento la mancanza ed ho già' restituito il decoder;900 euro l anno erano esagerati per sti ladroni.
Soggettivamente,sentire sponsorizzare x factor e masterchef su SS24 mi dava una certa nausea.....della liga e della bundes manco una parola:eusa_think:

Fracasci ha scritto:
Come faccio il conteggio?
Abbonamento 3+2 andrei a pagare 52/mese..quindi 52*12 = 624 euro annuali
Offerta 28*12= 336 +70 euro una tantum=406euro(praticamente avrei lo stesso abbonamento senza i documentari)

624:100%=406:X X=65%...con l offerta spenderei il 65%...quindi ho uno sconto del 35%....sono le offerte di un promoter sky....

Allora su questo mi sto un pò confondendo.. partiamo dall'origine.. per capire perchè pare interessante.. se fattibile..

Fracasci ha scritto:
...facendo skytv+skysport 28 euro/mese + 3 ticket da 4 mesi(li metto tutti sul pacchetto cinema) una tantum 70 euro, andrei a comporre un abbonamento come il vecchio 3+2 a 34 euro al mese senza i documentari (musica e bambini già li avevo tagliati!!)...non mi sembra male come offerta...visto che a listino avrei pagato 52...è circà il 35% di sconto...

Facendo sky tv + sport srebbe 33 non 28 se fai una reconnection e in questo thread si parla di reconnection sarebbero 33-20% quindi 26,40..
3 ticket da 4 mesi una tantum.. che noi sappiamo si intende che ti do ti attvio oggi 3 ticket uno cinema uno sport uno calcio mi dai 70 euro e per 4 mesi vedrai tutte queste cose elencate..

Forse tu vorresti dirci che hai 3 ticket cinema pagati 70 euro complessivamente da 4 mesi ognuno cioè ne attivi uno oggi ti scade e ne riattivi uno tra 4 mesi ti scade e ne riattvi uno tra 8 mesi ti schade insieme all'abbonamento? Volevi dirci questo? Se è cosi buono ci dici come hai fatto?

carme7o ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3332340&postcount=32902

Era una fregatura, ma vabbè ho sbagliato io ad accettare, pazienza...Da oggi in poi o 50% o niente alla Marvin....:D

E qualcuno non aveva provato a dirti che era una fregatura.. e che te lo diceva a fare..:D

E no marvin non ha preso il 50%.. si è riabbonato con la F&F.. se non mi sbaglio (non vorrei confondere utente se così fosse chiedo scusa per la gaff :icon_redface: ) in passato te lo avevo proposto un codice F&F e mi avevi detto che non ti interessava..

L offerta era skytv a 14 al mese piu 3 ticket da 4 mesi l uno pagabili una tantum 70 euro...allora ho chiesto via mail a questo skypromoter(che non so neanche che figura professionale sia!!! delle informazioni)...si possono utilizzare i ticket o su pacchetti diversi o tutti sullo stesso pacchetto..puoi avere 4 mesi tutto aperto(cinema-calcio-sport) oppure come farei io li metterei tutti su un unico pachetto (cinema) con la copertura di un anno....ho chiesto ma se volessi aggiungere a quest offerta un ulteriore pacchetto??? cioè lo sport???...aggiungendo lo sport al pacchetto fà skytv a 14 +sport 14 + 70 euro una tantum...e i conti sono quelli sopra....solo che tle offerta vale per i nuovi abbonati e si può fare solo dopo aver riconsegnato il mysky....te ne rimandano uno uovo a casa...adesso sto chiedendo via email ulteriori info....ok sono stato un pò più chiaro???

GuapoLoco ha scritto:
E qualcuno non aveva provato a dirti che era una fregatura.. e che te lo diceva a fare..:D

E no marvin non ha preso il 50%.. si è riabbonato con la F&F.. se non mi sbaglio (non vorrei confondere utente se così fosse chiedo scusa per la gaff :icon_redface: ) in passato te lo avevo proposto un codice F&F e mi avevi detto che non ti interessava..

Per come me l'avevano proposta a telefono era un'ottima soluzione, poi fanno sempre i furbi...

PEr Marvin scherzavo lo so che fine ha fatto.....:)

Il codice F&F nn mi serviva ti ho detto io da oggi io poi ESIGO MINIMO il 3+2 a max 30€ altrimenti nn me ne frega più niente di Sky

Fracasci ha scritto:
L offerta era skytv a 14 al mese piu 3 ticket da 4 mesi l uno pagabili una tantum 70 euro...allora ho chiesto via mail a questo skypromoter(che non so neanche che figura professionale sia!!! delle informazioni)...si possono utilizzare i ticket o su pacchetti diversi o tutti sullo stesso pacchetto..puoi avere 4 mesi tutto aperto(cinema-calcio-sport) oppure come farei io li metterei tutti su un unico pachetto (cinema) con la copertura di un anno....ho chiesto ma se volessi aggiungere a quest offerta un ulteriore pacchetto??? cioè lo sport???...aggiungendo lo sport al pacchetto fà skytv a 14 +sport 14 + 70 euro una tantum...e i conti sono quelli sopra....solo che tle offerta vale per i nuovi abbonati e si può fare solo dopo aver riconsegnato il mysky....te ne rimandano uno uovo a casa...adesso sto chiedendo via email ulteriori info....ok sono stato un pò più chiaro???

Buono allora posta tutto qui.. dove si parla di offerte per nuovi abbonamenti e non reconnection così non si va in confusione.. e dopo possiamo commentare e testimoniare..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=152265&page=8

Che dia 3 ticket da 4 mesi per un unico pack è fondamentale..;)

GuapoLoco ha scritto:

Mah... Io sto guardando che se anche dopo l'offerta Christmas a 39 euro per 3 mesi Mediaset non propone più nessuna offerta, da quello che ho capito per avere il calcio (che è poi quello che mi interessa) l'abbonamento Mediaset Premium si paga 24 al mese con incluso Play (cioè in pratica un multivision sul pc).

Dal 31/1 mi scade SKY e dubito che mi faranno un'offerta concorrenziale... finora pago 32 al mese per un 3+3 (più 20 euro del multivision) avendo lo scomnto del 50% sulla prima scheda.
Del cinema non mi fotte più niente tanto l'offerta SKY è davvero scarsa, e siccome devo necessariamente tenere il multivision, dubito che SKY mi offrirà qualcosa che mi permetta di vedere il calcio sulle due schede e sia anche solo vagamente competitivo con i 24 euro al mese di Mediaset Premium...

Se il mini pacchetto invece di news fosse bambini, mi sa che per 5 euro accetto, così mio nipote è contento

Ciao

pmmagic8 ha scritto:
Mah... Io sto guardando che se anche dopo l'offerta Christmas a 39 euro per 3 mesi Mediaset non propone più nessuna offerta, da quello che ho capito per avere il calcio (che è poi quello che mi interessa) l'abbonamento Mediaset Premium si paga 24 al mese con incluso Play (cioè in pratica un multivision sul pc).

Dal 31/1 mi scade SKY e dubito che mi faranno un'offerta concorrenziale... finora pago 32 al mese per un 3+3 (più 20 euro del multivision) avendo lo scomnto del 50% sulla prima scheda.
Del cinema non mi fotte più niente tanto l'offerta SKY è davvero scarsa, e siccome devo necessariamente tenere il multivision, dubito che SKY mi offrirà qualcosa che mi permetta di vedere il calcio sulle due schede e sia anche solo vagamente competitivo con i 24 euro al mese di Mediaset Premium...

Scusa ma che centra questo con la domanda che hai fatto prima..
Sei in reconnection dal momento che cessa l'abbonamento fino a quando non riconsegni il decoder..
Dopodicè diventi un vecchio cliente che un giorno può fare un nuovo abbonamento..
MP con sky non ha nulla a che fare..
Qui non vendiamo ne sky ne MP..
Ora non capisco se vuoi un aituto per farti i conti o un consiglio per scegliere..
Ti interessa il calcio e niente più.. con MP ti puoi fare le prepagate per il periodo del campionato.
Il MV è per te indispensabile.. o usi il pc come ti hanno suggerito nel thread MP.. o ti vai due schede.. devi decidere le tue esigenze e devi fare i conti..
Puoi restare in sky con la base e provi a prendere un ticket per il calcio.. insieme ad una scheda MP..
Non so cosaltro dirti..;)

Fracasci ha scritto:

se è possibile cumulare ticket per tutti e hd incluso mi sembra ottima, infatti:
skytv 14*12= 168 + 280 per i 5 pacchetti= 248/12= 37,33 al mese
non è chiaro se si abbia o meno diritto al 3D.

Vista l'assenza di offerte degne di questo nome venerdì riconsegno tutto...compresa la scatola :D

Ora ho gli arabi e sono in attesa dell'arrivo a giorni della prepagata sky con il pack calcio presa da ivan96....;)

se loro non mi fanno le offerte me le invento da solo....:laughing7:

cardosa ha scritto:
Vista l'assenza di offerte degne di questo nome venerdì riconsegno tutto...compresa la scatola :D

Ora ho gli arabi e sono in attesa dell'arrivo a giorni della prepagata sky con il pack calcio presa da ivan96....;)

se loro non mi fanno le offerte me le invento da solo....:laughing7:
Quoto,in attesa degli arabi:eusa_whistle:

lukeskywalker71 ha scritto:
se è possibile cumulare ticket per tutti e hd incluso mi sembra ottima, infatti:
skytv 14*12= 168 + 280 per i 5 pacchetti= 248/12= 37,33 al mese
non è chiaro se si abbia o meno diritto al 3D.
Penso che oltre 3 ticket non te li danno....

Ciao a tutti ragazzi, spiego brevemente.
ho un abbonamento full da 71,60 + il multivision da 33 che pago a metà con i miei, dato che viviamo uno sopra l'altro. fino a 3 mesi fa avevo 23 euro di sconto sul multivision e quindi pagavamo circa 81 euro. ad ottobre mi è scaduto lo sconto sul multivision 18 mesi e adesso me ne fanno solo 13 di sconto, quindi pago 91.
dunque a inizio novembre ho mandato l'email di disdetta, a dire la verità l'ha mandata mio babbo. siccome a fine dicembre non me l'avevano ancora staccato, appena tornato dalle ferie li chiamo e mi dicono che nella raccomandata non era stato scritto disdetta immediata :eusa_wall: da spararsi visto che il contratto scade a settembre
ora sto preparando i moduli per la disdetta immediata che a questo punto sarà a fine febbraio, c'è un modo per farsì che avvenga prima?
domanda.. che cifra pensate possano offrirmi? premetto che voglio rimanere con sky e vorrei togliere solo due channel pack quindi invece da 71,60 il pacchetto da 65.
mi conviene aprire nuovo abbonamento a nome di mio padre o aspetto offerte a nome mio?
ciao e grazie a chi mi aiuterà :icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso