Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lukeskywalker71 ha scritto:
questo è il punto da verificare infatti, poi si potrebbe anche avere diritto al 3d con tutti i pacchetti :icon_bounce:
Se hai i ticket per i 3 pack non credo che ti daranno il 3d..;) da quel che ho letto il 3d è gratuito se hai l'abbonamento ai 3 pack.. ma ticket non è abbonamento oggi c'è domani scade.. e credo che nessuno regala niente per niente..;)

GuapoLoco ha scritto:
Se hai i ticket per i 3 pack non credo che ti daranno il 3d..;) da quel che ho letto il 3d è gratuito se hai l'abbonamento ai 3 pack.. ma ticket non è abbonamento oggi c'è domani scade.. e credo che nessuno regala niente per niente..;)

Esatto!...Altra cosa che ho notato per chi ha i ticket è che non è possibile partecipare alle iniziative denominate "solo per te"...tipo biglietti per il cinema....anche se non è che si perde molto;)

consegnato gia da 10 gg il decoder con scatola e ancora nessuna chiamata!!! secondo voi che tipo di offerta potrebbero propormi a me interesserebbe solo il calcio almeno per la fine del campionato.

GuapoLoco ha scritto:
actarus71 ha scritto:
Esatto!...Altra cosa che ho notato per chi ha i ticket è che non è possibile partecipare alle iniziative denominate "solo per te"...tipo biglietti per il cinema....anche se non è che si perde molto;)

lo so, ma l'operatore sky con cui ho parlato non lo da per scontato, per cui rimango in attesa di un riscontro ufficiale.
non si sa mai :eusa_think:

funz88 ha scritto:
consegnato gia da 10 gg il decoder con scatola e ancora nessuna chiamata!!! secondo voi che tipo di offerta potrebbero propormi a me interesserebbe solo il calcio almeno per la fine del campionato.

E non riceverai nessuna chiamata.. almeno per adesso poi tra qualche mese.. chi lo sa vegenti non siamo.. ci basiamo e ci aiutiamo solo tramite le esperienze e le testimonianze.. io per esempio al buoi sky dal 31 ottobre come altri consegnato decoder il 24 dicembre.. nessuna chiamata.
Se proprio ti interessa il campionato seri A e che te lo dico a fare datti un'occhiata attorno..;)

actarus71 ha scritto:

Ma a noi non interessano gli slogan e le promo solo per te.. noi cerchiamo quelle solo per me.. e quelli come me.. che credono nello spot "perchè spendere di più.." quando puoi spendere meno..:eusa_wall: :D :icon_twisted:

e allora che ci aspetti riconnetti l'abbonamento.. prox weekend ci sarà napoli-palermo, parma-juventus, inter-pescara, sampodoria-milan, ecc.. ;)

funz88 ha scritto:

Solo calcio è impossibile che te lo propongano....

Mediaset silvio che concorrenza è??? I prezzi sono appena più bassi, la qualità decisamente peggiore...chi ama lo sport può vedere solo il calcio...per non parlare del segnale..bene o male con una parabola si prende il satellite...invece col digitale, alcune zone si beccano una metà dei canali se va bene!!!

Ciao a tutti!
Una domanda, anch' io ho ricevuto una chiamata dal 0803300239 e mi avevano fatto una proposta. (Vecchio MondoSky a 18/mese con 10 euro di spedizione decoder mySkyHD, nessuna spesa di riattivazione e del decoder e HD gratis)
Le avevo detti di no, pero infine mi son cambiato idea!
Come sarebbe possibile mettermi in contatto io con loro?
Se chiamo a quel numero risulta sempre occupato :/

Grazie a priori!!!

Fracasci ha scritto:
Mediaset silvio che concorrenza è??? I prezzi sono appena più bassi, la qualità decisamente peggiore...chi ama lo sport può vedere solo il calcio...per non parlare del segnale..bene o male con una parabola si prende il satellite...invece col digitale, alcune zone si beccano una metà dei canali se va bene!!!
infatti nella mia zona so già che si riceve poco e niente e non ho nemmeno l'antenna per il digitale :doubt: certo che vedendo a casa di amici e parenti quello che offre mp....

funz88 ha scritto:
a mio parere i 38 eurozzi richiesti sono esagerati.

E allora chiama Zappia o qualche moskyttiere.. sul forum ce ne stanno tanti ti consiglio angelino è il più preparato.. e vedi cosa ti consigliano..;) discuti e argomenta con loro e poi ci fai sapere..

Comunque una proposta per te a cui interessa solo il calcio sky a un prezzo diciamo di quasi poco più di 13 euro mese ci sarebbe.. ma meglio che ne parli con gli sky boy se onesti e obbiettivi dovrebbero consigliartela..;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso