Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mirk271 ha scritto:
Sono al buio dal 1° gennaio, ricevuto i soliti messaggi e basta.
Dato che ho un decoder SD sapevo che non lo ritiravano più, però non mi è arrivata nessuna lettera.
Dite di riconsegnare ? Non è che poi si rifiutano di riprendere il decoder ?

Ciao

La cosa che più mi sorprende non è tanto la mancanza di offerte di retention in quanto stanno forzando il passaggio al nuovo listino ma la mancanze di offerte in reconnection. Mah avranno fatto i loro conti...ma secondo me senza buone offerte molti non ci tornano più con sky

fast ha scritto:
La cosa che più mi sorprende non è tanto la mancanza di offerte di retention in quanto stanno forzando il passaggio al nuovo listino ma la mancanze di offerte in reconnection. Mah avranno fatto i loro conti...ma secondo me senza buone offerte molti non ci tornano più con sky

Partendo dal presupposto che, ormai la quasi totalità delle persone in possesso di una tv, hanno un modello LCD HD ready o full HD visti i prezzi e la continua messa sul mercato di modelli superiori. :icon_rolleyes:

Visto che la gran parte degli utenti SKY, sentendosi privilegiati perchè credono di avere accesso a determitate programmazioni "solo per loro" dimenticano mamma RAi, mediaset, digitale terrestre, canali satellitari e quant'altro intestardendosi solo sui soliti quattro canali SKY (in quanto il resto è spazzatura):doubt:

VIsto che, spesso la quasi totalità degli utenti SKY disdetta non a causa del palinsesto e della visione SKY ma per una questione di prezzo.:5eek:

Visto che la quasi totalità degli utenti SKY è assuefatta e , non potendosi liberare da tale dipendenza, una volta NON ottenuto lo sconto ritornano sui loro passi; :crybaby2:

VIsto che SKY tutto questo lo sà :mad:

fatevi due conti....o ci si coalizza tutti assieme per non cedere alle loro ridicole offerte di sconto e quindi riportare per tutti un prezzo che sia equo ed in linea con i loro palinsesti, le programmazioni e le qualità offerte oppure si continuerà a pagare prezzi da capogiro.

Io ho un lavoro fisso e sicuro per fortuna visti i tempi, ho una compagna che lavora ma , onestamente parlando, non possiamo permetterci ( e non me ne vergogno) un full a quei prezzi o di pagare 57,00 euro al mese per vedere i soliti 4 o 5 canali. Non per questo mi devo sentire un poveraccio o un pezzente come vogliono farci credere quelli di SKY ma anzi, ora mi sento finalmente libero di......pensare con la mia testa. :biggrin:

botafogo1 ha scritto:
Partendo dal presupposto che, ormai la quasi totalità delle persone in possesso di una tv, hanno un modello LCD HD ready o full HD visti i prezzi e la continua messa sul mercato di modelli superiori. :icon_rolleyes:

Visto che la gran parte degli utenti SKY, sentendosi privilegiati perchè credono di avere accesso a determitate programmazioni "solo per loro" dimenticano mamma RAi, mediaset, digitale terrestre, canali satellitari e quant'altro intestardendosi solo sui soliti quattro canali SKY (in quanto il resto è spazzatura):doubt:

VIsto che, spesso la quasi totalità degli utenti SKY disdetta non a causa del palinsesto e della visione SKY ma per una questione di prezzo.:5eek:

Visto che la quasi totalità degli utenti SKY è assuefatta e , non potendosi liberare da tale dipendenza, una volta NON ottenuto lo sconto ritornano sui loro passi; :crybaby2:

fatevi due conti....o ci si coalizza tutti assieme per non cedere alle loro ridicole offerte di sconto e quindi riportare per tutti un prezzo che sia equo ed in linea con i loro palinsesti, le programmazioni e le qualità offerte oppure si continuerà a pagare prezzi da capogiro.

Io ho un lavoro fisso e sicuro per fortuna visti i tempi, ho una compagna che lavora ma , onestamente parlando, non possiamo permetterci ( e non me ne vergogno) un full a quei prezzi o di pagare 57,00 euro al mese per vedere i soliti 4 o 5 canali. Non per questo mi devo sentire un poveraccio o un pezzente come vogliono farci credere quelli di SKY ma anzi, ora mi sento finalmente libero di......pensare con la mia testa. :biggrin:

purtroppo moltissimi sono sky dipendenti ...... dopo i primi giorni di buio vanno in paranoia e cedono alle loro ridicole offerte ..........

mirk271 ha scritto:
Sono al buio dal 1° gennaio, ricevuto i soliti messaggi e basta.
Dato che ho un decoder SD sapevo che non lo ritiravano più, però non mi è arrivata nessuna lettera.
Dite di riconsegnare ? Non è che poi si rifiutano di riprendere il decoder ?

Ciao

Scrivi e chiedigli.. cosi ti daranno comunicazione scritta.. è vero che non lo ritirano.. ma mandano comunicazione.. perchè ufficialmente te lo lasciano sempre in comodato d'uso per 24 mesi.. non lo regalano..che non si sa mai.. con i periodi di crisi per arraffare clienti ti vantano una penale che te l'annullerebbero in caso di abbonamento..;)

botafogo1 ha scritto:

Yes yes yes... :icon_thumleft:
Individuato.. agganciato.. colpito.. affondato..:eusa_clap:

botafogo1 ha scritto:

assuefatti da sky??? bah...! :5eek:

vita! questo è l'importante...
famiglia! questo è l'importante...
fede e salute! questo è l'importante...

sky cosa conta? è un contorno!!!
ho riconsegnato tutto il 12/01... vedo la tv digitale terrestre e tivusat! sono felice uguale sky non mi passa nemmeno per l'anticamera :laughing7:

se poi... e dico se poi... mi chiamano e mi fanno un'offerta NON RIFIUTABILE mi riconnetto, altrimenti vivo uguale!

ps. da quando ho riconsegnato... nessun sms, nessuna chiamata e nulla di nulla! per la mia felicità! :laughing7:

botafogo1 ha scritto:

Come non condividere in tutto e per tutto...In realtà poi siamo tutti diversi, abbiamo vite diverse, per alcuni la tv può veramente essere un passatempo irrinunciabile, per altri il contrario. Due cose sono sicure e vere in assoluto, che Sky ha perso molto in esclusività e che il prezzo è molto alto per ciò che offre. Personalmente quando il pacchetto sport costava 30 euro e offriva un bel po' di calcio internazionale non rinunciavo all'abbonamento e ritenevo equo il prezzo, attualmente avendo perso molti campionati anche il pacchetto sport si è impoverito e i 40 e passa euro non si giustificano più. Per me è più una questione di principio che di soldi lo riconosco.

GuapoLoco ha scritto:
Scrivi e chiedigli.. cosi ti daranno comunicazione scritta.. è vero che non lo ritirano.. ma mandano comunicazione.. perchè ufficialmente te lo lasciano sempre in comodato d'uso per 24 mesi.. non lo regalano..che non si sa mai.. con i periodi di crisi per arraffare clienti ti vantano una penale che te l'annullerebbero in caso di abbonamento..;)

Eh, eh sarebbero furbi

mirk271 ha scritto:
Eh, eh sarebbero furbi

Sono furbi..;)
In questo caso il condizionale.. non ha senso.. basta leggere il loro contratto.. che è una bomba inattaccabile.. che le prevede tutte..:icon_twisted:
Altro che i furbi sono i professionisti della disdetta..
I soliti Italaini furbi.. lo zio australiano la sa lunga.. più lunga dell'italiano medio.. :laughing7: altrimenti se cosi non fosse stato sarebbe rimasto gold fish e non sarebbe diventato shark ..:icon_twisted:

botafogo1 ha scritto:

Esatto, hai centrato benissimo il punto.

Ricordo che mi capitarono persino dei clienti in cassa integrazione, che non pagavano la luce pur di ri-avere sky.

Che è come una droga: anche i più duri e puri (vedi il caso eclatante di marvin.bower) dopo un po' che stanno senza hanno bisogno di tornare a farsi una "dose"... di canali a pagamento.

:evil5:

W Sky ha scritto:
Esatto, hai centrato benissimo il punto.

Ricordo che mi capitarono persino dei clienti in cassa integrazione, che non pagavano la luce pur di ri-avere sky.

Che è come una droga: anche i più duri e puri (vedi il caso eclatante di marvin.bower) dopo un po' che stanno senza hanno bisogno di tornare a farsi una "dose"... di canali a pagamento.

Ti è rimasto nel cuore..
E lo dico io che c'è stata una delusione personale..tra voi due!!!:eusa_whistle:

GuapoLoco ha scritto:
Ti è rimasto nel cuore..
E lo dico io che c'è stata una delusione personale..tra voi due!!!:eusa_whistle:

Lo cito spesso perché il suo è un caso veramente eclatante.

Quanti post, nel forum, per dire che stava bene senza sky, che non avrebbe ceduto nemmeno con il servizio gratis, che aveva più tempo per leggere e da dedicare alla famiglia.... quanti 3d e post aperti solo per andare contro sky, e fomentare l'odio verso questa azienda, ricordi ?

Per poi cedere, dopo appena 59 giorni (li ho contati) di mancanza del servizio, per un misero piatto di lenticchie, come ben osservò un utente del forum.

Ragazzi, Sky ha capito le vostre debolezze e ora colpisce senza pietà.

savintheday ha scritto:
ho riconsegnato tutto il 12/01... vedo la tv digitale terrestre e tivusat! sono felice uguale sky non mi passa nemmeno per l'anticamera :laughing7:

Se è vero quello che dici (e ne dubito) sei un caso raro.

W Sky ha scritto:

Quanti post, nel forum, per dire che stava bene senza sky, che non avrebbe ceduto nemmeno con il servizio gratis, che aveva più tempo per leggere e da dedicare alla famiglia.... quanti 3d e post aperti solo per andare contro sky, e fomentare l'odio verso questa azienda, ricordi ?

Per poi cedere, dopo appena 59 giorni (li ho contati) di mancanza del servizio, per un misero piatto di lenticchie, come ben osservò un utente del forum.

Grande.. pure i giorni hai contato..:laughing7: e le citazioni ti ricordi!!!
Non eri registrata ma ci seguivi appassionatamente..:D forse perchè era anche divertente..:icon_twisted:
Comunque forniamo un buon servizio anche di intrattenimento.. io grazie al forum ho accusato di meno la mancanza della tv e di sky..
Tanto l'adsl la dovevo pur pagare almeno la sfrutto..;)

Ricordo che un altro degli irriducibili era el_tanque, ma ho notato che non scrive più da un po'.

Vuoi vedere che anche lui...

:D

W Sky ha scritto:
Ricordo che un altro degli irriducibili era el_tanque, ma ho notato che non scrive più da un po'.

Vuoi vedere che anche lui...

:D
No, non penso..
Lui avrebbe postato se si fosse riabbonato..
Ma se oggi domani mi riabbono io?:icon_twisted:
Quale sarà il tuo giudizio verdetto?:D

GuapoLoco ha scritto:
Ma se oggi domani mi riabbono io?:icon_twisted:
Quale sarà il tuo giudizio verdetto?:D

Il ripensamento è legittimo, da parte di tutti.

Ma non dopo averne dette, per mesi, di tutti colori sull'azienda.

Ma non è questo il caso tuo, in quanto sei sempre stato piuttosto oggettivo, criticando sky solo quando c'erano le ragioni per farlo.

W Sky ha scritto:

se aspettano me , campa cavallo che l'erba cresce ..........

disdetto al 31.12 , surclassato di sms e telefonate ridicole , tolto il diritto al trattamento dei dati personali e vivo beato come una pasqua .......

corsarorosso ha scritto:
se aspettano me , campa cavallo che l'erba cresce ..........

disdetto al 31.12 , surclassato di sms e telefonate ridicole , tolto il diritto al trattamento dei dati personali e vivo beato come una pasqua .......

per il momento dici così ma bisogna vedere quanto resisti

ricordo una statistica interna che fecero circolare secondo cui entro i 3 mesi dalla disdetta l'80% dei disdettanti si riconnetteva

W Sky ha scritto:
per il momento dici così ma bisogna vedere quanto resisti

ricordo una statistica interna secondo cui entro i 3 mesi dalla disdetta l'80% dei disdettanti si riconnetteva

devono calare le braghe di brutto.......altrimenti migro in altri lidi se ne ho la necessita' ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso