Partendo dal presupposto che, ormai la quasi totalità delle persone in possesso di una tv, hanno un modello LCD HD ready o full HD visti i prezzi e la continua messa sul mercato di modelli superiori.
Visto che la gran parte degli utenti SKY, sentendosi privilegiati perchè credono di avere accesso a determitate programmazioni "solo per loro" dimenticano mamma RAi, mediaset, digitale terrestre, canali satellitari e quant'altro intestardendosi solo sui soliti quattro canali SKY (in quanto il resto è spazzatura)
VIsto che, spesso la quasi totalità degli utenti SKY disdetta non a causa del palinsesto e della visione SKY ma per una questione di prezzo.
Visto che la quasi totalità degli utenti SKY è assuefatta e , non potendosi liberare da tale dipendenza, una volta NON ottenuto lo sconto ritornano sui loro passi;
VIsto che SKY tutto questo lo sà
fatevi due conti....o ci si coalizza tutti assieme per non cedere alle loro ridicole offerte di sconto e quindi riportare per tutti un prezzo che sia equo ed in linea con i loro palinsesti, le programmazioni e le qualità offerte oppure si continuerà a pagare prezzi da capogiro.
Io ho un lavoro fisso e sicuro per fortuna visti i tempi, ho una compagna che lavora ma , onestamente parlando, non possiamo permetterci ( e non me ne vergogno) un full a quei prezzi o di pagare 57,00 euro al mese per vedere i soliti 4 o 5 canali. Non per questo mi devo sentire un poveraccio o un pezzente come vogliono farci credere quelli di SKY ma anzi, ora mi sento finalmente libero di......pensare con la mia testa.