Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W Sky ha scritto:
Comunque mai dire mai, se continua con questa andazzo Zappia tra non molto lo cacciano a calci nel c...

stavolta sono d'accordo con te , a vedere la montagna di deocoder che ci sono nello sky service del mio paese .....

Originale inviato da Lortan
Al buio dal 1 gennaio dopo ben 15 anni di abbonamenti, da subito la cosa che più mi è mancata è stato Skytg24 ma è passata subito, anche mio figlio si è abituato stranamente... quindi possono pure andare avanti senza di me.
Mi hanno offerto il mini abbonamento a 5 euro mensili solo per le news... rifiutato categoricamente.
Se puntano solo sulla fidelizzazione, ne hanno perso uno... o una buona offerta oppure "at salut sky"... si può davvero vivere senza.
Un saluto a tutti.

fast ha scritto:
Per me stessa cosa, come mai hai disdetto?

Perchè provenivo da un 3+2 al 50% dallo scorso anno, in precedenza solo qualche ticket limitato, non dico che avrei voluto per forza ulteriormente proseguire col 50%, qualcosa in più lo avrei anche pagato, ma sentirmi offrire solo la rimodulazione dei pacchetti a prezzo pieno, è come sentirmi preso in giro, vista la mia fidelizzazione negli anni... quel che più mi mancava mi ero dimenticato che lo trovo on line, quindi...
Un saluto.

W Sky ha scritto:
Se è vero quello che dici (e ne dubito) sei un caso raro.

sono ancora qui... senza sky... si vive uguale...

barcollo ma non mollo... :laughing7:

€ 47,00 x due anni se li sognano (famiglia+tv+cinema+sport+HD)

savintheday ha scritto:
sono ancora qui... senza sky... si vive uguale...

barcollo ma non mollo... :laughing7:

€ 47,00 x due anni se li sognano (famiglia+tv+cinema+sport+HD)

Uhhh.. ma sei al buio da Gennaio.. mica da 8 mesi..:laughing7:
w sky parlava di un'informativa un sondaggio interno che parlava di un 80% di quelli disconnessi che rientrano entro i 3 mesi..
allora tu sei ancora nei numeri ci stai dentro a conferma del sondaggio..
poi era un discorso di sondaggio non personale soggettivo..
e comunque già tu stesso dici non moli.. ma barcolli..;)
quindi cosa significa..? Che le potenzialità per rientrare in sky le hai tutte e le manifeste tutte.. (non mi rispondere se mi fanno il 50% di sconto)
stando a quel che dici confermi la ragione di esistere del sondaggio interno sky..
cioè non tutti ma molti lasciano sky non per un abbandono ma per determinati motivi e l'80% di loro è disponibile a rientrare.. e questo per l'80% succede entro 3 mesi..;)

è una novità quella della mail dove chiedono quando fa + comodo essere richiamati per presentare l'offerta?

morenino ha scritto:
è una novità quella della mail dove chiedono quando fa + comodo essere richiamati per presentare l'offerta?
Tempo fa avevo postato un link che appunto davi il consenso e chiedevi che ti contattassero quando avevano offerte..
Pare faccia parte della nuova politica di sky..
Non sarai più contattato a casaccio con pushing tramite call center..
Ma invoglieranno te a chiamare loro o ad essere chiamato quando vuoi tu..
Bohh secondo me tutte frustrazioni seghe mentali di Zappia che voleva innovare sky.. poi ha deciso di prendere come collaboratrice personale Wanna Marchi e quindi le due strategie ogni tanto vanno in conflitto..:eusa_wall: :eusa_wall:

GuapoLoco ha scritto:
Uhhh.. ma sei al buio da Gennaio.. mica da 8 mesi..:laughing7:
w sky parlava di un'informativa un sondaggio interno che parlava di un 80% di quelli disconnessi che rientrano entro i 3 mesi..
allora tu sei ancora nei numeri ci stai dentro a conferma del sondaggio..
poi era un discorso di sondaggio non personale soggettivo..
e comunque già tu stesso dici non moli.. ma barcolli..;)
quindi cosa significa..? Che le potenzialità per rientrare in sky le hai tutte e le manifeste tutte.. (non mi rispondere se mi fanno il 50% di sconto)
stando a quel che dici confermi la ragione di esistere del sondaggio interno sky..
cioè non tutti ma molti lasciano sky non per un abbandono ma per determinati motivi e l'80% di loro è disponibile a rientrare.. e questo per l'80% succede entro 3 mesi..;)
al buio da novembre
rientro solo se mi danno il full a 33 euri
se no me ne vado a pescare che mi diverto di piu
con i soldi che risparmio mi compro un trabbucco da 6 metri in carbonio
sky con i soldi che non prende da me si compra la formula 1 a debito hihihihhiihhihih

Aggiornamento promo gennaio 9 euro

Risposto oggi alla terza chiamata dopo due a cui non ho risposto, come già fatto via sms mi hanno offerto il 25% di sconto per un anno oppure SkyTv a 19 euro ( mi sembra ) + vari ticket di cui non sono stato neanche lì a fare i calcoli e bla bla bla...
Rifiutato dicendo che mi aspetto ben altro sconto per rimanere.
Info a chi serve...ho chiesto e ci sono 60 giorni di tempo per riconsegnare il decoder.

Questa sera sono passato per lo Sky Service a cui dovrò rendere gli apparati fra una settimana per disdetta dopo 10 anni di onorata "militanza". Il titolare mi ha già anticipato la proposta : 25% di sconto sui pack precedenti ( avevo un 3+2) ma con nuovo listino e HD a parte. A conti fatti 19+5+14+14 --> 52 € -25% = 39 € +5 HD = 44 € mensili pari a 528 €/anno . Gli ho risposto : "spiacente , ma ho deciso di chiudere qui per inutilizzo del prodotto" .....ho postato questo contributo quale conferma delle offerte ufficiali in reconnection . Io chiudo qui e saluto voi e Sky, che lascio non tanto per mancanza di disponibilità economiche, ma perchè la davanti alla TV ( per lavoro, impegni vari e passività indotta) non riesco più a starci. In bocca al lupo per le vostre lotte con Sky ! :eusa_wall:

Vi do la mia testimonianza: al buio da novembre e non ci crederete, sono ancora vivo e con i capelli in testa! Finalmente ho capito che senza pay TV si può tranquillamente vivere. Ricevo ogni tanto una telefonata da sky, ma li blocco subito: se prima accettavo il 50%, oggi ne faccio tranquillamente a meno.
Vi seguo comunque sempre con affetto.
Coraggio, dunque, non mollate!

Considerando che in retention è ormai fantascienza aspettarsi la benchè minima offerta decente, avete idea se in reconnection fanno qualche proposta per un 1+1 tenendo sport?

Attualmente ho un 3+3 con sconto al 50% + multivision per un totale di circa 51 euro al mese, in SD, con vecchio listino.

Avendo da poco attivato Mediaset Premium per 3 mesi a 39 euro in previsione dell'addio a SKY, sto pensando di rinunciare al multivision e di ridurre al minimo anche l'abbonamento principale SKY rinunciando a cinema e calcio.

In poche parole l'unica cosa che mi interesserebbe eventualmente tenere con SKY è il pacchetto sport, soprattutto per la F1 (ma non farei certo un dramma se 'sti usurai non mi faranno un'offerta decente).

pmmagic8 ha scritto:
Considerando che in retention è ormai fantascienza aspettarsi la benchè minima offerta decente, avete idea se in reconnection fanno qualche proposta per un 1+1 tenendo sport?

Attualmente ho un 3+3 con sconto al 50% + multivision per un totale di circa 51 euro al mese, in SD, con vecchio listino.

Avendo da poco attivato Mediaset Premium per 3 mesi a 39 euro in previsione dell'addio a SKY, sto pensando di rinunciare al multivision e di ridurre al minimo anche l'abbonamento principale SKY rinunciando a cinema e calcio.

In poche parole l'unica cosa che mi interesserebbe eventualmente tenere con SKY è il pacchetto sport, soprattutto per la F1 (ma non farei certo un dramma se 'sti usurai non mi faranno un'offerta decente).

Da quello che ho capito la reconnection viene fatta a partire dai pack che si avevano (quindi ne tuo caso un 3+3). E con questo ciao per davvero !

wallace74 ha scritto:
Risposto oggi alla terza chiamata dopo due a cui non ho risposto, come già fatto via sms mi hanno offerto il 25% di sconto per un anno oppure SkyTv a 19 euro ( mi sembra ) + vari ticket di cui non sono stato neanche lì a fare i calcoli e bla bla bla...
Rifiutato dicendo che mi aspetto ben altro sconto per rimanere.
Info a chi serve...ho chiesto e ci sono 60 giorni di tempo per riconsegnare il decoder.
io tua stessa situazione?il decoder va restituito entro fine febbraio giusto?ciao

Contatto avvenuto, esito negativo.
Ricevo la chiamata da sky, l'operatore mi propone il 25% di sconto per rientrare in sky.
io:"un informazione quanto mi verrebbe a costare l'abbonamento con questo sconto attivando calcio e ovviamente sky tv??" ( ovviamente so calcolare il 25% ahahah )
operatore:" purtroppo devo correggere il tiro le posso offrire il 20% di scontro ma con contratto di 24 mesi"
io:" no grazie arrivederci"

funz88 ha scritto:
Contatto avvenuto, esito negativo.
Ricevo la chiamata da sky, l'operatore mi propone il 25% di sconto per rientrare in sky.
io:"un informazione quanto mi verrebbe a costare l'abbonamento con questo sconto attivando calcio e ovviamente sky tv??" ( ovviamente so calcolare il 25% ahahah )
operatore:" purtroppo devo correggere il tiro le posso offrire il 20% di scontro ma con contratto di 24 mesi"
io:" no grazie arrivederci"
Hai visto che tu già ti eri indispettito e dubitavi.. invece mamma sky ha contattato anche te..!!!
Come qualcuno già ti fece notare...

A me non mi contattano più ma mi stressano la vita con gli sms per chiamarli...se vogliono i miei soldi devono farmi un offerta decente..e chiamarmi...

wallace74 ha scritto:
Entro fine marzo, 60 giorni dal 31 gennaio (credo!)

la regola e di 30 giorni dal termine dell'abbonamento, se poi a qualcuno gli comunicano 60 giorni e un'altro discorso.:evil5:

Domanda: io attualmente sono con il vecchio listino e sarò al buio il 31 di questo mese.
Dovessi mai (lontana ipotesi!) riconnettermi pochi giorni dopo l'avvenuto buio (e prima di riconsegnare i decoder), passerei automaticamente al nuovo listino oppure la cosa non è automatica e si decide di caso in caso se passare al nuovo o rimanere al vecchio?

pmmagic8 ha scritto:
Domanda: io attualmente sono con il vecchio listino e sarò al buio il 31 di questo mese.
Dovessi mai (lontana ipotesi!) riconnettermi pochi giorni dopo l'avvenuto buio (e prima di riconsegnare i decoder), passerei automaticamente al nuovo listino oppure la cosa non è automatica e si decide di caso in caso se passare al nuovo o rimanere al vecchio?
Passaggio automatico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso