Proprio non mi vogliono come cliente.....
dopo tutti i casini e sconti errati e bugie varie, mi rispondono così alla mia racc a/r spedita, e da loro ricevuta, entro 10 gg dall'attivazione:
"Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta desideriamo informarla che oggi, in base alla nuova Legge n. 40/07, viene riconosciuta al cliente la possibilità di disdire il contratto in qualsiasi momento, dandone comunicazione attraverso l'invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno Sky-Casella Postale 13057-20141 Milano.
La disdetta sarà registrata alla fine del mese successivo alla data di ricezione della sua richiesta.
Le comunichiamo inoltre che, a seguito dell’entrata in vigore della Legge n. 40/07 la nostra società ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza prevista per il suo contratto, il rimborso del costo da noi sostenuto, definito Costo dell’operatore. Tale importo è consultabile nell’Area Clienti o nella Home Page del sito
www.sky.it alla voce “L’azienda Sky” accedendo alla “Carta dei Servizi Sky”.
Le ricordiamo infine che, sempre in caso di recesso anticipato, Sky richiederà l’importo corrispondente agli sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza tra il prezzo di listino e il prezzo scontato da lei precedentemente pagato per i prodotti e/o servizi forniti.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky"
Sono matti..ora mi sentono...