Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché ridicole?

Fracasci ha scritto:
State accettando offerte ridicole...il 25% sul nuovo listino...senza hd rispetto ai vecchi 3+2... o 3+1 o...3+3 etc etc del vecchio listino sono sconti del 15%...niente...io nel frattempo vado con Mp con un full a 13 euro al mese per tre mesi e attendo qualche miglior offerta di sky...e continuo a seguirvi...

Io quella che ho accettato non la trovo tanto ridicola. Prima avevo due generi di mondo più cinema e pagavo 34 euro con HD, ora ne pagherò 29 per avere tutto, compreso HD.

Certo magari diversi canali non mi interessano ma sono sempre 5 euro in meno rispetto a prima.

Poi comunque, per il tipo di servizio che viene offerto, spendere 30 euro la ritengo una cifra adeguata, oltre direi di no ma 30 ci sta, opinione personale naturalmente...

1+1 a 99€ per 12 mesi 28/02 cessato gia buio, meno male che mi dovevano far vedere skyportf1 sino al 10/03 tramite messaggio sul decoder bugiardi.:qleft1:

bludog28 ha scritto:
in linea di massima l'offerta sarebbe buona, se non fosse che per l'IDENTICA combinazione altri utenti dicono di aver spuntato un prezzo di 24,50€/m!!!
http://www.digital-forum.it/showthre...94701&page=824

Vorrei proprio capire il motivo di una così rilevante differenza...:doubt:

guarda che in un messaggio successivo ha specificato che hd era a parte, quindi sarebbe 29,50€, cifra che a mio avviso è buona uguale e decisamente migliore dei 34€ che ho accettato io.

Molti dicono di accontentarsi di MP (che come potete notare dalla mia firma già ho e di cui sono cliente dagli albori del 2005), ma se si hanno altri interessi oltre al calcio, nel mio caso ad esempio la F1 e il CINEMA (e non il cinema che ci propina MP), è ovvio che bisogna scendere a compromessi anche con SKY.

perdonate l'ignoranza
ma se il decoder viene riconsegnato qualche giorno dopo la scadenza dei 60 gg?

ciao:D:eusa_whistle:

da oggi sono in reconnection e finora non mi avevano chiamato nessun offerta

cos'è sono così sicuri della loro offerta da non dover convincere nessuno a restare? aspetteranno il dopo napoli juve?

PiGiuGio ha scritto:
guarda che in un messaggio successivo ha specificato che hd era a parte, quindi sarebbe 29,50€, cifra che a mio avviso è buona uguale e decisamente migliore dei 34€ che ho accettato io.

Hai ragione, ma in ogni caso è una SIGNORA offerta!!!:5eek:
Ricapitolando:
Sky Tv+ Fam+Cinema+Sport+Hd= 29,50€
Se faranno offerte su questa falsariga, direi che ci sono buone prospettive:happy3:

bludog28 ha scritto:
Hai ragione, ma in ogni caso è una SIGNORA offerta!!!:5eek:
Ricapitolando:
Sky Tv+ Fam+Cinema+Sport+Hd= 29,50€
Se faranno offerte su questa falsariga, direi che ci sono buone prospettive:happy3:

Infatti....lunedì 4 consegno immediatamente il decoder in modo che non possano più farmi offerte ridicole!!! :icon_bounce:

Poi, se vorranno nuovamente considerarmi della "Famiglia" dovranno offrirmi la combinazione già discussa a 29,50 ossia il 50 % di sconto su nuovo listino!!! :icon_cool:

Nicky1985 ha scritto:
Entro anche io ufficialmente in reconnection, dite che c'è la speranza di strappare un prezzo onesto o meglio restituire immediatamente tutto?

La strategia migliore, in questi casi, è quella di restituire tutto subito.

Se mantenete il decoder, state dando un segnale "Io voglio rimanere, mi basta una piccola offerta...".

Un cliente che ha già riconsegnato i materiali, è invece un cliente perso a tutti gli effetti, e su cui si possono allargare i cordoni della borsa. In specie se è al buio reale già da un bel po'.

L'unica controindicazione è che in questo caso vi sarà richiesto un piccolo contributo per l'invio di un decoder nuovo, ma potrete avere l'ultimo modello di mysky di nuova generazione, una figata assoluta!

Sky Fai da te?

dovrei essere in reconnection da oggi anche se ancora non hanno staccato niente, comunque sia qualcuno ha un suggerimento per il mio problema col fai da te?

Questo è quanto: vado per registrarmi sul fai da te cosi che possa controllare passo per passo la procedura senza poi vedermi addebitati costi a loro piacimento o strani "scherzi" per cosi dire.. ma mi dice che il mio codice cliente è già proprio di un'altra registrazione.

Mi ero registrato la prima volta nel 2007 dopo essermi ri abbonato, ma ovviamente quei dati non me li ricordo. Ricordo solo l'email che non è nemmeno più attiva, come posso fare per una nuova registrazione?

Chiama il servizio clienti e chiedi che venga fatto un reset della tua precedente registrazione, in modo da poter procedere ex novo come se fosse la prima.

Superpippo9 ha scritto:
ma come solo a me hanno staccato tutto pure skytg24:eusa_doh:

Molto strano, in genere ci vogliono 24/48 ore prima del distacco definitivo

W Sky ha scritto:
Chiama il servizio clienti e chiedi che venga fatto un reset della tua precedente registrazione, in modo da poter procedere ex novo come se fosse la prima.

era questo il "problema" diciamo..
Non vorrei star dietro a chiamare e dar l'idea che m'importi qualcosa dell'abbonamento, anche perchè a meno che non offrano un 50% ora come ora ma anche nei prossimi mesi materialmente davvero non potrei accettare reconnection con spese del genere. La mia idea era di chiudere del tutto con questo abbonamento e magari in estate farne uno completamente nuovo con tv + hd ed andare avanti poi a prepagate.

Ma vabbè, se è l'unica soluzione magari lascio passare qualche giorno e nel caso non staccassero niente userò questa come scusa. Grazie!

era questo il "problema" diciamo..
Non vorrei star dietro a chiamare e dar l'idea che m'importi qualcosa dell'abbonamento,

Se chiami per informazioni tecniche, la tua chiamata verrà categorizzata in informazioni tecniche.

In nessun modo potrà far pensare che stai chiamando... per provarci.

reconnection

Ciao ragazzi,
al buio dal 1 febbraio apparati gia consegnati 10 gg fa, mi è appena arrivata una chiamata dello 08033, mi offrivano:

sky tv+ sky family + sport+calcio+cinema a 50,00 euro al mese
hd escluso a 5 euro al mese
sarebbero 25% di sconto per 12 mesi.

Naturalmente offerta rispedita al mittente:laughing7:

Se queste sono le loro proposte faccio tranquillamente a meno di sky...

Accetto solo pacchetto full al max a 40 euro mensili altrimenti nada, tanto non ho neanche tempo a parte la sera 2 ore di guardare la tv..

Ciao ciao sky :icon_twisted:

Io ho tenuto gli apparati una 50 di giorni per sfruttare il segnale satellitare...poi sono passato a Mp comprando un decoder digitale terrestre...durante il periodo in cui avevo gli apparati hanno fatto le classiche offerte del 25% senza hd...per adesso ad una settimana dalla consegna degli apparati non si sono fatti sentire....attendo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso