Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Per caso il numero era un 027070....??
Perche' da quello che scrivono anche altri utenti sembra che quell'offerta arriva solo dallo 027070...strano pero' che dopo solo 6 giorni ti propongono subito senza tentare altre strade una reconnection del genere....
Di solito le offerte vanno per gradi in base ai giorni di buio...

Sarebbe utile sapere se il numero è lo 027070

Ciao a tutti.......

maxreloaded ha scritto:
30euro + 19 di sky tv = 49euro .... :icon_rolleyes:
in effetti 49 è meno di 54 .... ma ....

peccato che infostrada non ti da 1 ora al mese verso i cellulari (che fastweb ti da) ... quindi vuoi che non arrivi comunque oltre i 54euro ? :D

Un'ora no ma 30 minuti sì quindi secondo me sempre meglio Infostrada dato che quindi a 54 proprio non ci arrivi. Scusate per l'OT, ritorniamo in tema...

Ho chiamato 800986869 :badgrin: adesso vediamo se continuano a chiamarmi per offrirmi le news a 5 euro:badgrin: ciao ragazzi a giorni riconsegno tutto.

Originale inviato da invisible25
BUondi a tutti

posto l'offerta ricevuta ancora una volta ieri (dopo svariati contatti dal numero 02........ ,) relativa al mio abbonamento scaduto dal 01/2013.

Mi offrono:
Sky TV a 9 € (x 6 mesi) + pack sport 29 € (una tantum e fine al 30 novembre) e se voglio anche sky Famiglia devo aggiungere 5 € che posso fare solo chiamando il numeo verde o nell'area fai da te!!!!!!!!
C'era solo l'incognita HD anche in questo senso ho avuto conferma della gratuicita del servizio.

Alla scadenza dei 6 MESI, SKYTV mi passerebbe a 14 € ed eventualmente avessi aggiunto famiglia, avrei un totale di 19 €.
Alla mia richiesta specifica qualora avessi aderito a questa promo avrei potuto comunque rescindere prima dei 12 mesi la signorina mi rispondeva assolutamente si. Naturalmente non mi conveniva prima della fine di novembre visto il ticket SPORT di 29 €. Quindi rescindere per la fine di novembre senza dover pagare penali o importi dello sconto usufruito.

Per quanto mi riguarda l'offerta mi sembra buona, anche se la menata dei 6 mesi mi rompe........vorrei almeno un anno ma la vedo dura..... comunque all'appuntamento telefonic di stasera ci provo... non si sa mai.......

Mi dite cosa ne pensate, ciao

Ultima modifica:
Il numero da cui ho ricevuto l'offerta è 0287232670 , ad oggi niente segnale ho chiamato piu volte lo 027070 e pare che quest offerta non esista quindi non so che dirvi:mad: c'e stato 1 altro utente che ha ricevuto la stessa offerta se puo dirci qualcosa!

paki88 ha scritto:
Il numero da cui ho ricevuto l'offerta è 0287232670 , ad oggi niente segnale ho chiamato piu volte lo 027070 e pare che quest offerta non esista quindi non so che dirvi:mad: c'e stato 1 altro utente che ha ricevuto la stessa offerta se puo dirci qualcosa!

infatti che offrissero il Full a 39€ mi pareva un po' strano...

il numero che t'ha chiamato é un call center esterno a SKY.

tienici aggiornati ;)

Ok rettifico mi hanno appena riconnesso, ma per sapere il costo mensile del mio nuovo contratto? dato che mi avevano proposto il full a 39euro +hd come faccio??

paki88 ha scritto:
Ok rettifico mi hanno appena riconnesso, ma per sapere il costo mensile del mio nuovo contratto? dato che mi avevano proposto il full a 39euro +hd come faccio??

verifica nel fai da te e facci sapere se é andato tutto bene ;)

Lo scrivo per tutti gli utenti, in maniera tale capiscano un po' meglio dato che c'erano stati dei piccoli problemini.

Ero al buio dal 1 marzo, avevo cinema+ sport+ bambini+documentari+ i canali fox a 29 euro per i primi 9 mesi e gli ultimi tre mesi a 49 euro...dopo molte chiamate inutili in retentation, in data 6 marzo 2013 ricevo una chiamata dal numero 0287232670 in cui mi hanno proposto il mio vecchio abbonamento a 29 euro....ho chiesto l'aggiunta del calcio e mi hanno offerto IL FULL (5PACCHETTI) =39 +5HD

paki88 ha scritto:
Lo scrivo per tutti gli utenti, in maniera tale capiscano un po' meglio dato che c'erano stati dei piccoli problemini.

Ero al buio dal 1 marzo, avevo cinema+ sport+ bambini+documentari+ i canali fox a 29 euro per i primi 9 mesi e gli ultimi tre mesi a 49 euro...dopo molte chiamate inutili in retentation, in data 6 marzo 2013 ricevo una chiamata dal numero 0287232670 in cui mi hanno proposto il mio vecchio abbonamento a 29 euro....ho chiesto l'aggiunta del calcio e mi hanno offerto IL FULL (5PACCHETTI) =39 +5HD

ah ok, quindi Full a 44€

nel fai da te ti risulta tutto a posto?

maxreloaded ha scritto:
ah ok, quindi Full a 44€

nel fai da te ti risulta tutto a posto?

sisi ho chiamato anche il call center e risulta lo stesso prezzo anche a loro! l'errore è stato fatto da me poichè avevo chiamato lo 027070 e loro si occupano di nuovi contratti e quindi la promozione non risultava!

paki88 ha scritto:
sisi ho chiamato anche il call center e risulta lo stesso prezzo anche a loro! l'errore è stato fatto da me poichè avevo chiamato lo 027070 e loro si occupano di nuovi contratti e quindi la promozione non risultava!

no, non é questione che si occupano di nuovi contratti...

027070 é SKY... si occupa sia di nuovi abbonamenti che di già abbonati.

tu sei stato contattato da un ufficio "esterno" che si occupa di retention e reconnection :)

ok si torna a ragionare con le offerte...ora speriamo che capiscano di farle direttamente in retention senza aspettare la rec

kingilras ha scritto:
ok si torna a ragionare con le offerte...ora speriamo che capiscano di farle direttamente in retention senza aspettare la rec
si ma xke solo a lui?fa strano sentire che a tutti nulla poi ad uno 44€ per un full e dopo quest'uno che ha 44€ per un full ,non se ne sentono altri?
it's cul?:eusa_wall: :eusa_wall:

sanctum ha scritto:
si ma xke solo a lui?fa strano sentire che a tutti nulla poi ad uno 44€ per un full e dopo quest'uno che ha 44€ per un full ,non se ne sentono altri?
it's cul?:eusa_wall: :eusa_wall:

si infatti, prima di dire che sono arrivate grandi offerte, bisogna prima avere conferme se la stessa offerta sia stata attivata a qualcun'altro e non solo a UNO.

Comunque almeno abbiamo chiarito che questa offerta non arriva da Sky, ma da un Call Center ESTERNO....

proprio adesso chiamata da 0287232670

per il mio pacchetto in firma (tramutato in SKYTV+FAM) 29 euro al mese per 12 mesi..senza HD e da quantificare i costi per il nuovo apparato (poichè restituito)..
rifiutato.

traderman ha scritto:

per il mio pacchetto in firma (tramutato in SKYTV+FAM) 29 euro al mese per 12 mesi..senza HD e da quantificare i costi per il nuovo apparato (poichè restituito)..
rifiutato.

Scusa non ho capito, quello in firma o il skytv+fam?
Perchè a listino skytv+fam senza hd verrebbe 24.

Se invece è quello in firma sarebbe skytv+calcio+cinema cioè 48, e quindi un 40% di sconto!

traderman ha scritto:

rifiutato.

credo si tratti della stessta mia offerta iniziale cioe 2 pacchi cinema e sport + fam e tv a 29 euro...hai rifiutato??? bha:eusa_doh:

Superpippo9 ha scritto:
Ho chiamato 800986869 :badgrin: adesso vediamo se continuano a chiamarmi per offrirmi le news a 5 euro:badgrin: ciao ragazzi a giorni riconsegno tutto.

Valuta per bene questa proposta perché ho un amico che si sta mangiando le unghie per non aver accettato un offerta del genere. Conservando il decoder avrai :
1) la possibilità di vedere i canali in chiaro via satellite (qualità superiore del digitale terrestre)
2) usare la digital key per i canali in digitale terrestre
3) avere un decoder che ti registra le trasmissioni che ti interessano
4) se hai amici che hanno sky, avere la possibilità di vedere eventi insieme usando la loro scheda.

invisible25 ha scritto:
BUondi a tutti

posto l'offerta ricevuta ancora una volta ieri (dopo svariati contatti dal numero 02........ ,) relativa al mio abbonamento scaduto dal 01/2013.

Mi offrono:
Sky TV a 9 € (x 6 mesi) + pack sport 29 € (una tantum e fine al 30 novembre) e se voglio anche sky Famiglia devo aggiungere 5 € che posso fare solo chiamando il numeo verde o nell'area fai da te!!!!!!!!
C'era solo l'incognita HD anche in questo senso ho avuto conferma della gratuicita del servizio.

Alla scadenza dei 6 MESI, SKYTV mi passerebbe a 14 € ed eventualmente avessi aggiunto famiglia, avrei un totale di 19 €.
Alla mia richiesta specifica qualora avessi aderito a questa promo avrei potuto comunque rescindere prima dei 12 mesi la signorina mi rispondeva assolutamente si. Naturalmente non mi conveniva prima della fine di novembre visto il ticket SPORT di 29 €. Quindi rescindere per la fine di novembre senza dover pagare penali o importi dello sconto usufruito.

Per quanto mi riguarda l'offerta mi sembra buona, anche se la menata dei 6 mesi mi rompe........vorrei almeno un anno ma la vedo dura..... comunque all'appuntamento telefonic di stasera ci provo... non si sa mai.......

Mi dite cosa ne pensate, ciao:D

Ragazzi nessuno dice niente in merito?
:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso