Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niko79 ha scritto:
mi sono spiegato male se si accetta il 25 % su qualsiasi combinazione, perchè calcio e sport non dovrebbero essere scontati ?
mio cugino in fattura si trova due sconti:
3mondo+calcio e sport al 50%
26 euro, meno altri 5 euro per lo sport
21 euro mese
la promo che dici tu è quella di Natale dei pacchi scontati del 50%
anzi ti dirò di più ci sono stati utenti che dopo avere accettato il 50 % a settembre nel periodo di Natale con il codice F&F si sono aggiunti pacchi scontati del 50%+%50%:5eek: es. calcio a 3,5 euro
confermo,e vi dirò di più a luglio 2012 ho fatto un abbonamento col 50% di sconto 2+1 e pagavo €16,50, a natale col codice f&f ho aggiunto un pack altro scontodi 50% passando a nuovo listino e ora pago con skytv+skyfamiglia+sport+calcio €10,47 sino a scadenza di contratto.

andest ha scritto:
Al buio da 9 giorni. Ero al buio!!! ;)

e avevi già riconsegnato? Anche io sono al buio dal primo del mese e ho riconsegnato il 4, fin'ora solo una chiamata per un nuovo abbonamento a prezzo di listino + ticket! :eusa_wall:

body ha scritto:
confermo,e vi dirò di più a luglio 2012 ho fatto un abbonamento col 50% di sconto 2+1 e pagavo €16,50, a natale col codice f&f ho aggiunto un pack altro scontodi 50% passando a nuovo listino e ora pago con skytv+skyfamiglia+sport+calcio €10,47 sino a scadenza di contratto.
Questo e' un colpo da maestro complimenti!!! Si vede che sono ancora un dilettante!!! :crybaby2:

body ha scritto:

visto che avevo ragione!!!!!:D :D :D
quindi è una opzione da tenere in considerazione, ottenere uno sconto in percentuale su qualsiasi combinazione, farsi attivare il base e poi fare i pacchi sport e calcio dal fai da te per prendere altri 4 euro a pacco!!

Sky news a 7 euro + 4 eventi gratis calcio /mese

Mi hanno appena offerto in reconnection Sky news a 7 euro /mese + 4 eventi calcio ( serie a, serie b, coppe ), max 1 a settimana, acquistabili in pay per view ma non fatturati per via della promo. Per chi è interessato solo al calcio mi pare ottimo. O no?

manulo ha scritto:
Mi hanno appena offerto in reconnection Sky news a 7 euro /mese + 4 eventi calcio ( serie a, serie b, coppe ), max 1 a settimana, acquistabili in pay per view ma non fatturati per via della promo. Per chi è interessato solo al calcio mi pare ottimo. O no?
non credo che sia molto conveniente, considera che la la squadra che segui potrebbe giocare in campionato prima di sette giorni esempio domenica sera e poi di sabato sera, credo che non potresti comprare la partita, le coppe sono in settimana quindi peggio ancora:icon_rolleyes:

manulo ha scritto:

....non mi sembra un gran chè!...

Beh, considerando che per coprire le coppe e gli anticipi/posticipi ho già una prepagata con lo sport ....;)

A me nessuna chiamata e sono al buio dal 25/02.

comunque vi risulta che gli abbonati calcio abbiano il canale 206 di F1 aperto?

Non è che il 1°Gp lo trasmetteranno aperto per tutti visto che è in diretta anche sulla rai, per far più ascolti e far conoscere il prodotto?

Scusate gli OT.

Blupassion ha scritto:

Non è che il 1°Gp lo trasmetteranno aperto per tutti visto che è in diretta anche sulla rai, per far più ascolti e far conoscere il prodotto?

Scusate gli OT.

premesso che io non ho il pacchetto sport e non seguo la F1, ma anche ieri sera parlavano del 1° GP in ESCLUSIVA per i clienti sky, visibile SOLO su sky ....

boh non so più che pensare, non sembra abbiano una strategia ben "precisa" anzi..

Ad alcuni concedono dopo poco il 45%, ad altri dicono che più del 20% non si può, altri ancora non li richiamano nemmeno, altri (come il sottoscritto) offrono un semplice nuovo abbonamento col prezzo di listino + ticket!!

Io dico solo che a forza di tirare la corda si spezza e dovrebbero rendersene conto!

Blupassion ha scritto:

Scusate gli OT.

il canale 206 é stato aperto a TUTTI gli abbonati, per una settimana circa.

poi sarà visibile solo agli abbonati Sport.

niko79 ha scritto:
visto che avevo ragione!!!!!:D :D :D
quindi è una opzione da tenere in considerazione, ottenere uno sconto in percentuale su qualsiasi combinazione, farsi attivare il base e poi fare i pacchi sport e calcio dal fai da te per prendere altri 4 euro a pacco!!
Fammi capire, spiegati meglio (o Sport o Calcio è € 10 /mese l'uno se presi assieme è € 24/mese).Grazie.

Ultima modifica:
Terza telefonata in 48 ore

per la seguente offerta:
SKYTV+CINEMA+CALCIO (o qualunque altra combinazione di pacchetti ex-skypack) 29€ al mese per 12 mesi...non si è parlato del costo degli apparati (da me restituiti) perchè al momento non sono interessato a riabbonarmi a SKY e quindi ho declinato.

ciao ragazzi contattato nuovamente da sky numero 02...

offerta x 18 mesi

skytv 9€ x 6 mesi 14€ x i restanti 12mesi
hd non incluso quindi 5€ al mese x 18 mesi
ticket calcio 29€ fino al 30 novembre poi un altro ticket x i restanti mesi
mysky costa spedizione 9.90€

facendo due calcoli verrebbe 21€ al mese

andest ha scritto:
Oggi mi hanno chiamato e dopo la terza chiamata del giorno ho risposto dovevo dare una risposta all' offerta di reconnection: alla fine la proposta piu' interessante e' stata: SkyTv + famiglia + cinema + calcio a 29 euro per 12 mesi senza HD ?

è ottima.
Prima come offerta facevano i 2+1 a 19 euro al mese e i 3+2 proprio al 29 euro al mese (a dire il vero c'era l'HD).
Ora è come se fosse un 5+2. Mi pare molto buona (se c'era l'HD era eccellente)

funz88 ha scritto:
ciao ragazzi contattato nuovamente da sky numero 02...

offerta x 18 mesi

skytv 9€ x 6 mesi 14€ x i restanti 12mesi
hd non incluso quindi 5€ al mese x 18 mesi
ticket calcio 29€ fino al 30 novembre poi un altro ticket x i restanti mesi
mysky costa spedizione 9.90€

facendo due calcoli verrebbe 21€ al mese

Munz secondo me visti i tempi è un'ottima offerta, tieni presente che comunque resti vincolato di fatto 24 mesi e quindi devi considerare anche i 6 mesi a prezzo pieno, ma per allora possono cambiare un sacco di cose.
Io la prenderei.
Ps da quanto sei al buio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso