Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
funz88 ha scritto:l'operatrice mi ha confermato ke il vincolo sarebbe per 18 mesi!!!
quindi diceva il falso effettivamente i contratti sono di 12 mesi ovvero di uno o più anni ma mai a mesi!!!
Mi sembra ottimo.... che numero hai chiamato?Army1994 ha scritto:Io ho chiuso l'abbonamento poco più di un anno fa e ieri ho richiamato per se c'era qualche offerta per farmi riabbonare, mi è stato proposto tuttoSky + myskyhd e installazione gratis a 39€ al mese per un anno, secondo voi è buona.
poi volevo chiedere se sapete se danno il nuovo mysky con 500gb anche nel mio caso
grazie
paolobody ha scritto:è ottima.
Prima come offerta facevano i 2+1 a 19 euro al mese e i 3+2 proprio al 29 euro al mese (a dire il vero c'era l'HD).
Ora è come se fosse un 5+2. Mi pare molto buona (se c'era l'HD era eccellente)
maoixxx ha scritto:io ricevuta stessa offerta e rifiutata, la venditrice sky mi diceva che accettavano tutti e che era il 50% di sconto.
Ma calcolatrice alla mano non è così.
chiamata dal solito 02.. senza manco una parola, dico "pronto" passano 7 secondi e mi chiude![]()
E provengo da praticamente 20 anni di full tra Tele+ Stream e Sky, questa sì che è riconoscenza!!![]()
botafogo1 ha scritto:anch'io da due numeri 02 diversi a distanza di circa 7 minuti l'una dall'altra.
Non ho risposto perchè avevo la suoneria muta![]()
Spero di non aver perso l'offerta del giorno ossia il full compreso HD a 39 euro.![]()
20 anni e mai dato una disdetta per ottenere sconti; solo una volta nel 2007 per davvero "oggettiva impossibilità" di proseguire (trasloco e vari problemi personali) il contratto, ma appena risolto (6 mesi circa) mi sono riabbonato..... :
giorgiot8282 ha scritto:Da quanto tempo eri al buoio?
maoixxx ha scritto:dal 1 febbraio 2013
avevo disdetto ad ottobre 2012 poi sono andato avanti a visione "gratuita" fino ad oggi offerta da sky.
ma quando devo riportare il decoder a sky, chi dice 30 chi 60gg.
maxreloaded ha scritto:ancora? é stato detto 40 volte:
30 GIORNI ......
ps: ma ti hanno dato 3 mesi gratis???