Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono al buio dal 1/11/12 ed ho ricevuto un downgrade in retention a listino e in reconnection nada de nada

l'operatrice mi ha confermato ke il vincolo sarebbe per 18 mesi!!!
quindi diceva il falso effettivamente i contratti sono di 12 mesi ovvero di uno o più anni ma mai a mesi!!!

funz88 ha scritto:
l'operatrice mi ha confermato ke il vincolo sarebbe per 18 mesi!!!
quindi diceva il falso effettivamente i contratti sono di 12 mesi ovvero di uno o più anni ma mai a mesi!!!

cmq sono al buio dal 1 gennaio!!

Io ho chiuso l'abbonamento poco più di un anno fa e ieri ho richiamato per se c'era qualche offerta per farmi riabbonare, mi è stato proposto tuttoSky + myskyhd e installazione gratis a 39€ al mese per un anno, secondo voi è buona.
poi volevo chiedere se sapete se danno il nuovo mysky con 500gb anche nel mio caso
grazie

Army1994 ha scritto:
Io ho chiuso l'abbonamento poco più di un anno fa e ieri ho richiamato per se c'era qualche offerta per farmi riabbonare, mi è stato proposto tuttoSky + myskyhd e installazione gratis a 39€ al mese per un anno, secondo voi è buona.
poi volevo chiedere se sapete se danno il nuovo mysky con 500gb anche nel mio caso
grazie
Mi sembra ottimo.... che numero hai chiamato?

avevo cinema+calcio / documentari+serietv+bambini e decoder sky hd, la vecchia combinazione da 47€

chiamata dal solito 02.. senza manco una parola, dico "pronto" passano 7 secondi e mi chiude :lol:

E provengo da praticamente 20 anni di full tra Tele+ Stream e Sky, questa sì che è riconoscenza!! :icon_twisted:

paolobody ha scritto:
è ottima.
Prima come offerta facevano i 2+1 a 19 euro al mese e i 3+2 proprio al 29 euro al mese (a dire il vero c'era l'HD).
Ora è come se fosse un 5+2. Mi pare molto buona (se c'era l'HD era eccellente)

io ricevuta stessa offerta e rifiutata, la venditrice sky mi diceva che accettavano tutti e che era il 50% di sconto.
Ma calcolatrice alla mano non è così.

maoixxx ha scritto:
io ricevuta stessa offerta e rifiutata, la venditrice sky mi diceva che accettavano tutti e che era il 50% di sconto.
Ma calcolatrice alla mano non è così.

Da quanto tempo eri al buoio?

chiamata dal solito 02.. senza manco una parola, dico "pronto" passano 7 secondi e mi chiude :lol:

E provengo da praticamente 20 anni di full tra Tele+ Stream e Sky, questa sì che è riconoscenza!! :icon_twisted:

anch'io da due numeri 02 diversi a distanza di circa 7 minuti l'una dall'altra.
Non ho risposto perchè avevo la suoneria muta :lol:
Spero di non aver perso l'offerta del giorno ossia il full compreso HD a 39 euro. ;)

botafogo1 ha scritto:
anch'io da due numeri 02 diversi a distanza di circa 7 minuti l'una dall'altra.
Non ho risposto perchè avevo la suoneria muta :lol:
Spero di non aver perso l'offerta del giorno ossia il full compreso HD a 39 euro. ;)

20 anni e mai dato una disdetta per ottenere sconti; solo una volta nel 2007 per davvero "oggettiva impossibilità" di proseguire (trasloco e vari problemi personali) il contratto, ma appena risolto (6 mesi circa) mi sono riabbonato subito al full come prima a prezzo di listino.

Per UNA volta che mi serve tagliare e cerco sconti non solo capito nei 3 mesi più sfigati della storia delle retention e reconnection, ma subisco anche queste prese in giro di chiamate. Se non è sfiga questa non so cosa sia :lol:

ho appena ricevuto un sms da sky che mi informa della spedizione del materiale con relativo traking.
ma io non ho accettato niente, mi è stato solo proposta l'offerta di 39€ (vedi post precedente), ho chiesto solo al centralinista di richiamarmi domani per eventuale conferma.
vedendo il traking il materiale è stato realmente spedito, ma come faccio ad assicurarmi che è stata applicata l'offerta che mi è stata detta?

20 anni e mai dato una disdetta per ottenere sconti; solo una volta nel 2007 per davvero "oggettiva impossibilità" di proseguire (trasloco e vari problemi personali) il contratto, ma appena risolto (6 mesi circa) mi sono riabbonato..... :

20 anni mi sembra eccessivo :D

SKY esiste da 10 anni... tele+ e Stream non fanno testo perché erano altre aziende :)

se nel 2007 hai disdetto, significa che sei abbonato dal 2008,
se la matematica non é un'opinione:
sei abbonato da 5 anni ;)

giorgiot8282 ha scritto:
Da quanto tempo eri al buoio?

dal 1 febbraio 2013

avevo disdetto ad ottobre 2012 poi sono andato avanti a visione "gratuita" fino ad oggi offerta da sky.

ma quando devo riportare il decoder a sky, chi dice 30 chi 60gg.

maoixxx ha scritto:
dal 1 febbraio 2013

avevo disdetto ad ottobre 2012 poi sono andato avanti a visione "gratuita" fino ad oggi offerta da sky.

ma quando devo riportare il decoder a sky, chi dice 30 chi 60gg.

ancora? é stato detto 40 volte:
30 GIORNI ......

ps: ma ti hanno dato 3 mesi gratis???

maxreloaded ha scritto:
ancora? é stato detto 40 volte:
30 GIORNI ......

ps: ma ti hanno dato 3 mesi gratis???

e altre 40 volte è stato detto 60 giorni

perciò mi sono permesso di scriverlo.

yes, fanno dei tali casini che non possono non sdebitarsi in qualche modo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso