Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ha fatto riflettere sul fatto che è dal 2004 che i miei pagano sempre il prezzo pieno :mad:
Sopratutto quando non ho il MySky (e quindi niente ondemand).

Peccato che in queste prepagate non si possano aggiungere i pacchetti. Se si potesse aggiungere SKY Famiglia sarebbe perfetto :icon_bounce:
Mi devo assolutamente attivare per fargli risparmiare un pò di dindini XD

maxreloaded ha scritto:
nella prepagata a 299€
hai il decoder HD di proprietà.

nella prepagata a 249€
hai solo la Smart card, senza decoder.

mi è arrivato un altro sms sul cell: dice di chiamare ad un numero, inserendo il codice cliente, perchè sky mi ha riservato una sopresa:D
qualcuno ha avuto lo stesso sms?

Non lo so, non l'ho censito ancora in quel post :biggrin:

Lì il numero più vicino è 80092 2303 (Usato anche per rinnovare il ticket Calcio)

Ho aggiornato così il post

_800923930 (Numero ricevuto via SMS dopo aver dato disdetta)

Metti il numero in Google, qualcosa esce, tipo

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=65967

Ultima modifica:
tempesta72 ha scritto:
800923930 vorrei rientrare ma non le loro offerte inaccettabili.. questo numero è affidabile?:D

ho ricevuto lo stesso messaggio con mittente "Sky" in cui mi si dice di chiamare quel numero e comunicargli il codice che mi hanno lasciato sempre nell'sms.

Di tempo con loro ne ho già perso abbastanza, se vogliono farmi offerte come si deve mi chiamano loro altrimenti che non rompano con messaggini stile "bimbiminchia" o "non offerte" come 10 miseri euro di sconto. :laughing7:

ho ricevuto lo stesso messaggio con mittente "Sky" in cui mi si dice di chiamare quel numero e comunicargli il codice che mi hanno lasciato sempre nell'sms.

Di tempo con loro ne ho già perso abbastanza, se vogliono farmi offerte come si deve mi chiamano loro altrimenti che non rompano con messaggini stile "bimbiminchia" o "non offerte" come 10 miseri euro di sconto. :laughing7:

il codice non e altro che il tuo numero di codice abbonato sky.:eusa_think:

Ragazzi,

ho un ulteriore aggiornamento sulle promo. Contattato ieri, mi hanno offerto il full a 39 euro compreso HD e 9.9 euro per spedizione decoder con attivazione gratis ( apparati già consegnati e al buio dal 01/02). Alle mie perplessità riguardo l'HD gratuito, mi è stato riferito che da lunedi è partita questa nuova promozione con HD incluso. Telefonata ricevuta dal solito 02... Qualcun altro è stato contattato in merito a questa offerta?

Ciao.

Vi informo sulle ultime promo possibili per i non abbonati, così chi volesse far scadere il contratto può valutarle:
skytv+skysport 24 euro per i primi 6 mesi, successivi 6 mesi 19 euro
con hd 5 euro in più, 29 per 6 mesi e 24 per i successivi 6
skytv+skyfamiglia senza hd 14 euro al mese, 5 euro in più con HD
Ciao a tutti

lucaballacoilupi ha scritto:
Vi informo sulle ultime promo possibili per i non abbonati, così chi volesse far scadere il contratto può valutarle:
skytv+skysport 24 euro per i primi 6 mesi, successivi 6 mesi 19 euro
con hd 5 euro in più, 29 per 6 mesi e 24 per i successivi 6
skytv+skyfamiglia senza hd 14 euro al mese, 5 euro in più con HD
Ciao a tutti

e dove si trovano queste offerte?

nuova offerta

Ciao Ragazzi vi aggiorno sulla situazione:

nuova offerta ricevuta oggi eccola qua fresca fresca:

sky tv+ family + sport+calcio+cinema+hd euro 45 primi 3 mesi
i restanti 9 mesi euro 50.

HD gratis per 12 mesi!!!!
Sarebbe un 33% di sconto effettivo, non male ma comunque ho rifiutato:D aspetto fine mese secondo me qualcosa migliorera', a al massimo verso la meta' di aprile dove calano gli abbonamenti.

Al Buio dal 01/02 e non me ne frega nulla!!!:eusa_whistle:

Giusto per statistica:

il 28 febbraio è terminato il mio abbonamento, oggi mi chiamano per propormi lo stesso pacchetto quindi base+docu+cinema a 19 anziché 34€

Xile ha scritto:
Giusto per statistica:

il 28 febbraio è terminato il mio abbonamento, oggi mi chiamano per propormi lo stesso pacchetto quindi base+docu+cinema a 19 anziché 34€

...intendi skytv+skyfamiglia+cinema?.......HD compreso?

Sarebbe utile saperlo con precisione, così possiamo fare le nostre valutazioni...;)

actarus71 ha scritto:
...intendi skytv+skyfamiglia+cinema?.......HD compreso?

Sarebbe utile saperlo con precisione, così possiamo fare le nostre valutazioni...;)

Avevo serietv+documentari+cinema e MySkyHD, abbonato dal lontano 2006.

Adesso sto aspettando la lettera dove mi richiedono indietro decoder e accessori, però non ho idea se devo ridare indietro anche il MySkySD che ho sostituito l'anno scorso con il HD con la promozione.
Dai che mi becco la penale :D

Prima offerta

Al buio dal 1 marzo e, a sorpresa, senza contraccolpi da astinenza ricevo la prima offerta in reconnection, non avendo ancora restituito il decoder:
SKY TV + Cinema a 29 mese + Ticket Sport per 9 mesi a 49 €. Inclusi: MySky HD, On Demand e SkyGo.
Facendo i conti su 12 mesi (e qundi aggiungendo 3 mesi di Sport a listino) mi viene una media di 36,6 al mese.
Purtroppo non ho chiesto se HD incluso, ma temo di no visto che passerei a nuovo listino e qui l'HD - se non specificato - non c'è.
Sconto che oscilla tra un mediocre 21,5 % se HD non incluso a un decente 31 % se HD incluso.
Ho preso tempo, ma sono orientato sul NO, a meno che HD sia inaspettatamente incluso.
Che ne dite ?

PS: mi sbaglierò ma la F1 non tira come pensavano :5eek:

freestyle ha scritto:
PS: mi sbaglierò ma la F1 non tira come pensavano :5eek:

Da dove ti deriva questa conclusione??? :doubt:
cosa c'entra la retention con la F1??

giusto per dire : la F1 sta portando un forte incremento di abbonamenti.

ps: L'HD costa 5 euro al mese ......... ormai da quasi un anno :evil5:

maxreloaded ha scritto:
Da dove ti deriva questa conclusione??? :doubt:
cosa c'entra la retention con la F1??
La mia affermazione circa l'andamento eventualmente insoddisfacente degli abbonamenti per F1 è piuttosto dubitativa (mi sbaglierò ma ...) e deriva dalla rete, qui per esempio: http://www.indiscreto.info/2013/03/i-freddi-tifosi-della-formula-uno.html

maxreloaded ha scritto:
La tua affermazione è categorica. Da quale fonte, se è lecito sapere ?

Il potenziale legame tra entità delle offerte in retention/reconnection (per Sport) e successo o insuccesso della F1 per me è evidente.

maxreloaded ha scritto:

punti di vista credo. A me non frega niente di perdermela nonostante ogni tanto capitasse di vedermi qualche GP sulla Rai, ma mi ri abbonerei di corsa a sky se ritrasmettessero Liga (almeno le partite del Barça) e Bundes. :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso