Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si affidano all'estero perché invece di pagare i miseri 500€ che danno ad un povero italiano ne pagano 100€ per uno straniero esentasse!

Esatto.

Gli operatori di Sky che rispondono dall'Albania (e sono tanti) non costano praticamente nulla all'azienda.

E' la stessa ragione per cui la Fiat vorrebbe esternalizzare in Cina gran parte delle proprie catene di montaggio (e sono sicura che prima o poi lo farà).

Discorso ineccepibile dal punto di vista imprenditoriale, ma che di sicuro non fa gran bene all'economia nazionale, accentuando il divario tra la ricchezza dei pochi e la miseria dei tanti. Il capitalismo senza limiti porta proprio a questo, ad un mondo di profonde diseguaglianze sociali, dove la ricchezza non è distribuita in modo equo ma si concentra solo nelle mani di pochi.

Fine OT

Ultima modifica:
ma ..... per esperienza, ti dirò che ce n'è pochi di italiani che si "abbassano" a voler lavorare nei call center ;)
quindi non c'è proprio da lamentarsi se le Aziende si affidano all'estero :) con conseguenti disagi ....
E' a dir poco triste quello che hai scritto, se consideri anche quelli buttati fuori a pedate dalle aziende che fanno imbrogli, lavoratori presi con la scusa dello stage e sottopagati, lavoratori non pagati a ore ma a fisso + incentivi, con un fisso da ridere, lavoratori che non rientrano nel "minutaggio" delle chiamate (o la chiamata è troppo lunga o è troppo corta) e ****iati, lavoratori che rifiutano quella paga perché bassa e senti dire dal capo che tanto se ne trovano a centinaia che lavorano a meno!!

Cia a tutti,sono ancora in tempo a inviare disdetta naturale di contratto? Attivazione24/05/2012 Scadenza: 01/06/2013

E' a dir poco triste quello che hai scritto, se consideri anche quelli buttati fuori a pedate dalle aziende che fanno imbrogli, lavoratori presi con la scusa dello stage e sottopagati, lavoratori non pagati a ore ma a fisso + incentivi, con un fisso da ridere, lavoratori che non rientrano nel "minutaggio" delle chiamate (o la chiamata è troppo lunga o è troppo corta) e ****iati, lavoratori che rifiutano quella paga perché bassa e senti dire dal capo che tanto se ne trovano a centinaia che lavorano a meno!!

Max ... unico e fiero paladino di Sky... speriamo ti paghino bene.... e ti ribadisco l'invito a risparmiarci dai tuoi quotidiani sermoni... lascia questa discussione a noi poveri ex abbonati.... grazie mille.

Cia a tutti,sono ancora in tempo a inviare disdetta naturale di contratto? Attivazione24/05/2012 Scadenza: 01/06/2013

Sei in ritardo. Sicuramente non 6 assiduo frequentatore del forum ma credimi ci sn ancora utenti che aspettano a disdettare gli ultimi gg. Sarai schedulato x fine giugno.

spediscila il primo possibile..magari entro il 30/04 arriva...se arriverà nei primi di maggio dovrai aspettare fine giugno

spedisci con raccomandata1 con ricevuta di ritorno e dovresti farcela. sarebbe meglio oggi visto che domani è festa e non so se qualche posta sia aperta ma dubito. ;)
cmq anche venerdi potrebbe andare bene, scrivigli in chiaro che vuoi fare disdetta a scadenza naturale del contratto, cmq quando chiudono il contratto contolla che non ti abbiamo addebbitato gli 11 € di penale perchè fanno un pò i furbi e spesso ci provano lo stesso. mi è già capitato di aver chiuso due volte a scadenza e mi hanno per 2 volte fatto l'addebito. ho chiamato e mi hanno detto che avevano sbagliato. sbagliano spesso pper i miei gusti.

Oggi mi è arrivata la scheda a casa insieme alla digital key ( offerta sky tv + famiglia 6 mesi/9 euro + 12 mesi/14euro + ticket cinema fino a dicembre + mysky etc etc vedete dietro!!!)...chiamo 199 100 xxx chiedo la spedizioni sul decoder e delucidazioni in base all offerta visto che mi puzza...alla fine l operatrice dopo 15 minuti di discussione ha segnalato i problemi all altra operatrice che mi aveva fatto l offerta che dovrebbe richiamarmi a giorni...per loro avevo accettato sky tv 6mesi/9euro + 12 mesi/14 euro + ticket cinema a 29 euro...senza decoder...ho detto che a queste condizioni non avrei accettato, quindi non avrei firmato ne rispedito il contratto...adesso come funziona???...in caso non volessi accettare e non arrivo ad un compromesso devo inviare disdetta anche se non ho firmato nessun contratto???...la digitalkey la devo riportare allo sky center??? bo fanno di tutto per incularti e fare abbonamenti...

Oggi mi è arrivata la scheda a casa insieme alla digital key ( offerta sky tv + famiglia 6 mesi/9 euro + 12 mesi/14euro + ticket cinema fino a dicembre + mysky etc etc vedete dietro!!!)...chiamo 199 100 xxx chiedo la spedizioni sul decoder e delucidazioni in base all offerta visto che mi puzza...alla fine l operatrice dopo 15 minuti di discussione ha segnalato i problemi all altra operatrice che mi aveva fatto l offerta che dovrebbe richiamarmi a giorni...per loro avevo accettato sky tv 6mesi/9euro + 12 mesi/14 euro + ticket cinema a 29 euro...senza decoder...ho detto che a queste condizioni non avrei accettato, quindi non avrei firmato ne rispedito il contratto...adesso come funziona???...in caso non volessi accettare e non arrivo ad un compromesso devo inviare disdetta anche se non ho firmato nessun contratto???...la digitalkey la devo riportare allo sky center??? bo fanno di tutto per incularti e fare abbonamenti...

credo tu possa fruttare il diritto di recesso entro i 10 giorni dall'attivazione. ma a quanto ho capito non ne ancora stata attivata la scheda o sbaglio??

credo tu possa fruttare il diritto di recesso entro i 10 giorni dall'attivazione. ma a quanto ho capito non ne ancora stata attivata la scheda o sbaglio??
Praticamente secondo la fantomatica offerta doveva arrivarmi la scheda a casa...chiamavo, mi spedivano il decoder, attivavo la scheda...ma siccome dopo le delucidazioni dell operatrice non mi sono fatto spedire il decoder, perchè voglio ben definire la situazione con l altro operatore, non l ho attivata...ma a questo punto cosa dovrei fare con la digital key???

Praticamente secondo la fantomatica offerta doveva arrivarmi la scheda a casa...chiamavo, mi spedivano il decoder, attivavo la scheda...ma siccome dopo le delucidazioni dell operatrice non mi sono fatto spedire il decoder, perchè voglio ben definire la situazione con l altro operatore, non l ho attivata...ma a questo punto cosa dovrei fare con la digital key???

se non attivi devi andare credo tu debba andare a restituire il tutto allo sky service compresa la digital. cmq aspetta di sentire altri non sono certo di questo :)

Finalmente è arrivata una offerta che sembrerebbe decente (n. chiamante 0287232670):

1) Sky tv + Sport + Hd gratis per un anno a 24,75 euro al mese;
2) Myskyhd a 9,90
3) ticket cinema x 6 mesi a 29 euro.

Preso tempo.... venerdi penso di accettare.

Che ne dite?

ps. niente mail :) ...

Aspetto di sentire l operatore cosa dice...comunque credo che non accetterò... oppure vale la registrazione telefonica che fanno???

chiamata di poco fa: sky tv+ famiglia+calcio+cinema hd 12 mesi gratis funzioni mysky attive euro 39,75???ho preso tempo....che ne pensate????

Cosa ne pensate della mia offerta? Grazie
dipende da te...può essere una promozione fighissima x te o x me oppure una fragatura x un altro....decidi te...in base a quanto sei disposto a spendere ...magari domani ti arriva un'offerta peggiorativa e ne rimani con un pugno di mosche in mano...se uno ti dice che è una fragatura tu non l'accetti nonostante sia buona x te???forse è l'ora di utilizzare la propria testa e il proprio portafogli e non basarci su gli altri....magari ti risponde chi guadagna meno di te e pretende un prezzo più basso xke altrim non può permetterselo....nessuno conosce le tue entrate e le tue uscite...considera che sconti come il 50% o simili ormai sono impossibili da ottenere...

dipende da te...può essere una promozione fighissima x te o x me oppure una fragatura x un altro....decidi te...in base a quanto sei disposto a spendere ...magari domani ti arriva un'offerta peggiorativa e ne rimani con un pugno di mosche in mano...se uno ti dice che è una fragatura tu non l'accetti nonostante sia buona x te???forse è l'ora di utilizzare la propria testa e il proprio portafogli e non basarci su gli altri....magari ti risponde chi guadagna meno di te e pretende un prezzo più basso xke altrim non può permetterselo....nessuno conosce le tue entrate e le tue uscite...considera che sconti come il 50% o simili ormai sono impossibili da ottenere...

Bastava anche solo un si o un no.... :)

chiamata di poco fa: sky tv+ famiglia+calcio+cinema hd 12 mesi gratis funzioni mysky attive euro 39,75???ho preso tempo....che ne pensate????
è il massimo che fanno adesso, ossia 25% sui pacchetti e il servizio HD gratis, se proprio vuoi accettare ti consiglio di farti solo il base con il 25% come ho fatto io e poi ti attivi il ticket cinema 6 mesi a 29 euro, per il calcio ormai non credo vale la pena farlo, magari durante l'estate esce un buon ticket per tutta la prossima stagione oppure forse già a giugno potresti ottenere qualche offerta sul calcio visto che ci sarà la Confederations Cup, se non ricordo male lo scorso giugno qualcuno attivò il ticket calcio a 99 euro per tutta la stagione 2012 2013. ormai è questa la situazione, sperare che non tolgano i ticket per risparmiare qualche altro euro, come vedi dalla mia firma ho il 25% sui 2 base, quindi 18 mese+ il ticket da 29, a fine giugno tenterò di fare il ticket sport sempre da 6 mesi, poi rinnoverò anche quello calcio. f

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso