Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo essere al buio dal 1°giugno mi arriva una lettera a casa e mi offrono sky tv 19€ e il ticket di calcio o sport o cinema a 49 fino alla scadenza del contratto cioè 31 maggio 2014, hd a pagamento, quindi nulla di che....

Chissà se è questo il periodo delle offerte migliori !!!

Dici che più avanza l'estate, meno contenuti ci sono e quindi migliorano le offerte? ovviamente fino all'inizio del campionato. Io sono indeciso se rientrare con "calcio gratis" oppure attendere le offerte di luglio.

dopo essere al buio dal 1°giugno mi arriva una lettera a casa e mi offrono sky tv 19€ e il ticket di calcio o sport o cinema a 49 fino alla scadenza del contratto cioè 31 maggio 2014, hd a pagamento, quindi nulla di che....

Effettivamente niente di che, facendo i vari calcoli ti costa 28€ al mese.
Converrebbe a 29€ attivarsi TV+SPort+Calcio+HD tramite questo link https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&p=10011&bb=14

Dici che più avanza l'estate, meno contenuti ci sono e quindi migliorano le offerte? ovviamente fino all'inizio del campionato. Io sono indeciso se rientrare con "calcio gratis" oppure attendere le offerte di luglio.

Quello che credevo anche io ma ad oggi niente di niente. Chiamate, ne sms, ne lettere e anche come nuovi abbonamenti non ci sta nulla di interessante. Ci vorrebbe TV+FAM+CALCIO+SPORT+HD a 29€ con 10€ in più anche Cinema :) E fu così che mi attivo :D

Appena chiusa chiamata con Sky. Volevo attivarmi il nuovo abbonamento con F&F (il numero dedicato nn si saperchè è stato disattivato e quindi l'unico numero è lo 027070...) e ho espressamente chiesto che volevo però la possibilità di registrare i canali in chiaro (cosa nn più possibile dal 01/03) e, per farla breve (i dettagli per chi fosse interessato alla vicenda dell'inibizione della registrazione dei canali FTA sono nell'apposito thread....), dopo 3 chiamate morale della favola, Sky preferisce perdere un abbonamento FULL da 45,50€/mese per nn darmi la possibilità di registrare i canali Mediaset e Rai....Contenti loro....

Sky preferisce perdere un abbonamento FULL da 45,50€/mese per nn darmi la possibilità di registrare i canali Mediaset e Rai....Contenti loro....

A lungo termine, questa strategia di Sky porterà i suoi frutti.

I canali del paniere pay per view aumenteranno il numero dei loro contatti pubblicitari, mentre i clienti scontenti come te alla lunga se ne faranno una ragione e si abitueranno al nuovo status quo, ne sono convinta, dopo aver superato la legittima arrabbiatura iniziale.

Bisogna ammetterlo: stavolta i dirigenti di sky ci hanno visto lungo.

Quello che credevo anche io ma ad oggi niente di niente. Chiamate, ne sms, ne lettere e anche come nuovi abbonamenti non ci sta nulla di interessante.

Ma che fretta hai, lo hai detto tu stesso che il campionato riparte solo alla fine di agosto

Vedrai la settimana che precede la prima giornata di campionato, scoppieranno i fuochi d'artificio

A lungo termine, questa strategia di Sky porterà i suoi frutti.

I canali del paniere pay per view aumenteranno il numero dei loro contatti pubblicitari, mentre i clienti scontenti come te alla lunga se ne faranno una ragione e si abitueranno al nuovo status quo, ne sono convinta, dopo aver superato la legittima arrabbiatura iniziale.

Bisogna ammetterlo: stavolta i dirigenti di sky ci hanno visto lungo.

QUOTO....
una volta tanto la penso come te.... :D
mi devo iniziare a preoccupare? :D

Appena chiusa chiamata con Sky. Volevo attivarmi il nuovo abbonamento con F&F (il numero dedicato nn si saperchè è stato disattivato e quindi l'unico numero è lo 027070...) e ho espressamente chiesto che volevo però la possibilità di registrare i canali in chiaro (cosa nn più possibile dal 01/03) e, per farla breve (i dettagli per chi fosse interessato alla vicenda dell'inibizione della registrazione dei canali FTA sono nell'apposito thread....), dopo 3 chiamate morale della favola, Sky preferisce perdere un abbonamento FULL da 45,50€/mese per nn darmi la possibilità di registrare i canali Mediaset e Rai....Contenti loro....
Certo, si son tirati indietro con la promo diciamo ufficialmente se vediamo il sito, già scrissi qui www.digital-forum.it/showthread.php...rta-in-vista&p=3515334&viewfull=1#post3515334 che hanno combinato un macello.
Hanno rimesso il vecchio numero F&F e la vecchia scadenza che prorogarono, ma il numero verde nuovo della promo F&F 2013 lo scrissi nel mio post ;)

www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

- Promozione Friends & Family, 50% di sconto sui pacchetti per i nuovi e già i clienti Sky - (Offerta riservata solo a chi ha un codice personale, di solito regalato da un dipendente Sky o da uno Sky Service)

_800922329 (Promozione 2013)

_800918212 (Promozione a cavallo tra 2012 e 2013)

Ultima modifica:
Ma che fretta hai, lo hai detto tu stesso che il campionato riparte solo alla fine di agosto

Vedrai la settimana che precede la prima giornata di campionato, scoppieranno i fuochi d'artificio

No ma infatti, non è che abbia tanta fretta. Anzi in questo periodo sto riscoprendo altre attività come la lettura e la corsa :) E solo che sta prendendo la polvere la tv visto che manca un HD decente :crybaby2:

chiuso a fine febbraio 2013 con decoder hd, dopo un mese in reconnetion mi hanno dato visione gratis sky tv+ sport fino a maggio 2013, poi giugno nuovamente in recoonnetion l'altro ieri il call center mi ha richiamato 9 euro una tantun prepagata per visione sky base fino a fine settembre, ho aggiunto tiket cinema a 29 eur ( che vale fino a finre anno), posso cmq disdire entro fine settembre, altrimenti in caso di mio silenzio andrò a prezzo di listino

chiuso a fine febbraio 2013 con decoder hd, dopo un mese in reconnetion mi hanno dato visione gratis sky tv+ sport fino a maggio 2013, poi giugno nuovamente in recoonnetion l'altro ieri il call center mi ha richiamato 9 euro una tantun prepagata per visione sky base fino a fine settembre, ho aggiunto tiket cinema a 29 eur ( che vale fino a finre anno), posso cmq disdire entro fine settembre, altrimenti in caso di mio silenzio andrò a prezzo di listino

Ma tu sei un "DigitalForum-Expert", fai parte della cerchia dei raccomandati :laughing7:

Ciao a tutti.
Volevo porre un quesito:
sono in reconnection dal 01 Giugno, ma non avendo ricevuto proposte di riconnessione decenti, vorrei stipulare un nuovo contratto di abbonamento con la promozione calcio incluso a sky tv a 19€. Molti dicono che non è possibile attivare un nuovo abbonamento con gli stessi dati non rima di 60 giorni dalla cessazione del precedente. Ma leggendo le condizioni contrattuali abbonamenti residenziali sky, non trovo in nessun articolo contrattuale questa disposizione. Quindi credo sia possibile stipulare un nuovo contratto con gli stessi dati e stesse modalità di pagamento dopo la cessazione del precedente. Vorrei avere delle risposte al riguardo che confermino la mia tesi.
Ciao

Ciao a tutti.
Volevo porre un quesito:
sono in reconnection dal 01 Giugno, ma non avendo ricevuto proposte di riconnessione decenti, vorrei stipulare un nuovo contratto di abbonamento con la promozione calcio incluso a sky tv a 19€. Molti dicono che non è possibile attivare un nuovo abbonamento con gli stessi dati non rima di 60 giorni dalla cessazione del precedente. Ma leggendo le condizioni contrattuali abbonamenti residenziali sky, non trovo in nessun articolo contrattuale questa disposizione. Quindi credo sia possibile stipulare un nuovo contratto con gli stessi dati e stesse modalità di pagamento dopo la cessazione del precedente. Vorrei avere delle risposte al riguardo che confermino la mia tesi.
Ciao

Devi aspettare 30 giorni ;(

In base a cosa, puoi dirmi dove trovo questa disposizione scritta. Perchè se si ci deve attenere a delle disposizioni scritte in un contratto è una cosa, ma se sky tramite servizio clienti e call center vari si sveglia la mattina e dice determinate cose non presenti nel contratto e nella carta dei servizi (estratto contrattuale) in modo verbale, secondo me non hanno valore.

In base a cosa, puoi dirmi dove trovo questa disposizione scritta. Perchè se si ci deve attenere a delle disposizioni scritte in un contratto è una cosa, ma se sky tramite servizio clienti e call center vari si sveglia la mattina e dice determinate cose non presenti nel contratto e nella carta dei servizi (estratto contrattuale) in modo verbale, secondo me non hanno valore.

interessa anche a me questa cosa ed anche io non ho trovato nessuna clausola scritta di quel tipo sul contratto

Al buio dal primo giugno.
Ho chiamato lo 027070 ed ho chiesto se mi avessero potuto riattivare con la promozione attuale (Sky TV+HD+Calcio+Sport o Cinema a 29 euro).
Ovviamente ho avuto un diniego.
Ho chiesto se, nel caso avessi consegnato oggi il mysky e la scheda, fosse successivamente possibile usufruire della promozione in atto entro il 30 giugno.
La risposta è stata: "non devono risultare ne pendenze economiche ne apparati in carico al cliente per poter effettuare un nuovo abbonamento".
Forse (e questa è una mia supposizione) i tempi tecnici per poter verificare se vi siano le condizioni per poter accendere un nuovo abbonamento sono di 30 giorni dalla data di termine del vecchio abbonamento... pertanto tale "disposizione" non è scritta da nessuna parte.
Oggi mi sono comunque presentato ad uno sky service di zona ed ho consegnato il tutto.
La proposta che mi hanno fatto è stata la classica "sconto del 25%" sui pacchetti selezionati.
A questo punto.... parte il piano B... nuovo contratto intestato a mia moglie (non residente con me e con pagamento effettuato tramite la carta di credito a lei intestata).
Domandona: se mia moglie richiedesse il nuovo abbonamento online il 30 giugno..... e dal primo luglio sky dovesse promuovere una tipologia di abbonamento migliore per il cliente... potrebbe recedere dal contratto appena stipulato per quello nuovo?

Secondo me , usufruire didue mesi di skytv gratis, per poi andare sui 14e mensili non conviene molto.

Conviene molto più 9e primi sei mesi e poi 14e/mese, perchè nel primo caso si paga l'attivazione della scheda 9.00euro .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso