Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno contattato ieri per offrirmi il listino. Mi han detto che son due anni che sfrutto la promo del 50% quindi quest'anno devo andare a listino....Arrivederci e grazie

Sono al buio dal 01/01, la scorsa settimana ogni giorno mi hanno chiamato da uno 02, ma non ho potuto rispondere perchè ero al lavoro.
Dato che sarei interessato a riabbonarmi, come faccio a farmi ricontattare ?

Ciao

Sono al buio dal 01/01, la scorsa settimana ogni giorno mi hanno chiamato da uno 02, ma non ho potuto rispondere perchè ero al lavoro.
Dato che sarei interessato a riabbonarmi, come faccio a farmi ricontattare ?

Ciao

Ti consiglio di andare in uno SKY SERVICE!
25% di sconto su listino e se sei fortunato GIFT a buon prezzo!

Mi hanno chiamato ora da Bari, mi offrivano il 50% quindi 33,50 per tutto sky.
Poi gli ho detto che ero già stato riconnesso quindi è finita li.
Ora non so se i servizi erano inclusi o no, però tenetela a mente :)

Mi hanno chiamato ora da Bari, mi offrivano il 50% quindi 33,50 per tutto sky.
Poi gli ho detto che ero già stato riconnesso quindi è finita li.
Ora non so se i servizi erano inclusi o no, però tenetela a mente :)

Buono, quanto sei stato senza Sky ?

Ah beh, a me dovrebbero pagami per avermi di nuovo abbonato, dato che sono da gennaio senza :D

sono in scadenza il 1/9 ma seguo sia la discussione ret che rec anche a me lo scorso anno non mi fu offerto niente di buono a poi in rec il 50% dopo una decina di giorni magari seguono lo stesso percorso dello scorso anno stiamo a vedere se anche altri ricevono l'offerta vuol dire che cedono

Credo sia l'offerta senza hd Sky go, ondemand e servizi mysky che davano anche in retention

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Io ho fatto la riconnessione allo skycenter purtroppo dove abito senza sky non vedo una cippa lippa e non avevo piu voglia di aspettare.

Sky tv + famiglia + cinema + hd my sky sconto 25% il faidate al momento risulta 31 euro. Ma dovrei pagare sulle 34 mensili.
Quando ci sara' il pacchetto sport con un tiket lo aggiungero'
Al prox anno

Non accettate niente se non il 50% Due giorni fa accetto reconnectio a 34€ Sky Tv Famiglia Cinema e Sport oggi adesso mi chiamoano 080 e mi offrono il 50% sono in****ato nero.

Stessa chiamata che hanno fatto a me, ma chi te lo dice che era incluso tutti i servizi?

mio padre ha accettato la reconnection al 50%,cosa che gli avevo detto di non fare dato che non c'erano i servizi e l'HD.
Controllo il fai da te e vedo skytv+calcio a 33€ con sconto di 18,50€ tot 14,50 servizi attivi mysky e sky go.
Adessso non so se devono aggiornare il fai da te dato che doveva pagare 16,50 e non 14,50 e in più riesce a registrare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso