Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caspita... alla fine mi sono deciso a fare il fake e purtroppo mi è arrivata la mail col contratto dopo neanche un'ora con nuovo codice cliente... Ho messo esattamente tutti gli stessi dati di prima, copia e incolla (tranne modalità di pagamento). E adesso? Chiedo il recesso anticipato prima dell'invio del decoder? Provo a sentirli comunque?
 
Ultima modifica:
ho appena accettato la loo offerta, SKY TV ,sky famiglia,cinema ,calcio a 29 euro,pagando 9,90 ho il mysky hd e l hd gratis per un anno,tutte le funzioni del mysky sono attive..... aggiungo dal fai da te lo sport e con 39 euro ho il FULL ....che ne pensate?

ho chiamato io il numero :800923930, le offerte cambiano da contratto a contratto,sull altro contratto chiuso non mi ha voluto attivare questa offerta!

ecco, a 29 con quella roba sarebbe ottimo...domani mattina chiamo...al max gli faccio fare un buon fine settimana :D
 
Caspita... alla fine mi sono deciso a fare il fake e purtroppo mi è arrivata la mail col contratto dopo neanche un'ora con nuovo codice cliente... Ho messo esattamente tutti gli stessi dati di prima, copia e incolla (tranne modalità di pagamento). E adesso? Chiedo il recesso anticipato prima dell'invio del decoder? Provo a sentirli comunque?

Assolutamente no. Devi solo aspettare la loro chiamata (chiamano dalla Sardegna da numero nascosto) e ti passano il contratto nuovo sui dati del contratto vecchio.
Se non ti dovessero chiamare entro martedì hai due strade:
- inviare disdetta per il contratto nuovo, ti consiglio tramite raccomandata uno, ed aspettare tempi migliori;
- chiudere il contratto vecchio restituendo gli apparati e tenere il nuovo.
 
Assolutamente no. Devi solo aspettare la loro chiamata (chiamano dalla Sardegna da numero nascosto) e ti passano il contratto nuovo sui dati del contratto vecchio.
Se non ti dovessero chiamare entro martedì hai due strade:
- inviare disdetta per il contratto nuovo, ti consiglio tramite raccomandata uno, ed aspettare tempi migliori;
- chiudere il contratto vecchio restituendo gli apparati e tenere il nuovo.

Non sapendo che fare, ieri sera li ho chiamati e ho chiesto di annullarlo. Mi hanno parlato di 28 settembre come chiusura effettiva... Bisogna vedere se è vero che l'ha cancellato per telefono (027070). Non avevo capito che bisognasse aspettare un paio di giorni; più che altro avevo capito che non riuscivano tecnicamente ad attivarlo; e, invece, siccome ho visto la mail con tanto di contratto allegato, ho preferito porre rimedio subito
 
Non sapendo che fare, ieri sera li ho chiamati e ho chiesto di annullarlo. Mi hanno parlato di 28 settembre come chiusura effettiva... Bisogna vedere se è vero che l'ha cancellato per telefono (027070). Non avevo capito che bisognasse aspettare un paio di giorni; più che altro avevo capito che non riuscivano tecnicamente ad attivarlo; e, invece, siccome ho visto la mail con tanto di contratto allegato, ho preferito porre rimedio subito

Non sono convinto.
Per avere la certezza dell'annullamento, è meglio che mandi raccomandata a pec, spiegando chiaramente che intendi avvalerti del diritto di ripensamento entro i 10 giorni dalla stipula del contratto effettuato a distanza.

Se invece madre natura ti ha fornito una minima dose di faccia tosta, richiama lo 02-7070 e di' loro che eri stato contattato da un numero non inviato da Sky per allineare il contratto, e che è caduta la linea, e quindi chiedi di farti ricontattare...
 
Non sono convinto.
Se invece madre natura ti ha fornito una minima dose di faccia tosta, richiama lo 02-7070 e di' loro che eri stato contattato da un numero non inviato da Sky per allineare il contratto, e che è caduta la linea, e quindi chiedi di farti ricontattare...

Provato già due volte ieri sera, mi hanno risposto picche. Uno addirittura mi ha detto che non era assolutamente conveniente fare l'allineamento... Al momento ho solo skytv senza servizi per 19 euro... gli ho detto più di una volta che l'altro era ottimo rispetto al mio, che il suo collega lo stava allineando.... ma niente. Mi ha passato la sezione disdette, ma mi hanno offerto solo ticket sul vecchio. Boh, posso riprovare

EDIT: ora si segnati il sollecito per farmi attivare i ticket + servizi, mi dovrebbero richiamare. Se mi regalano i servizi e mi danno i ticket alla fine le offerte sarebbero paragonabili
 
Ultima modifica:
Provato già due volte ieri sera, mi hanno risposto picche. Uno addirittura mi ha detto che non era assolutamente conveniente fare l'allineamento... Al momento ho solo skytv senza servizi per 19 euro... gli ho detto più di una volta che l'altro era ottimo rispetto al mio, che il suo collega lo stava allineando.... ma niente. Mi ha passato la sezione disdette, ma mi hanno offerto solo ticket sul vecchio. Boh, posso riprovare

EDIT: ora si segnati il sollecito per farmi attivare i ticket + servizi, mi dovrebbero richiamare. Se mi regalano i servizi e mi danno i ticket alla fine le offerte sarebbero paragonabili

Si, se ti danno i servizi aggratis e due ticket le offerte sono uguali in tutto e per tutto. Per cui ti conviene a questo punto aspettare la loro chiamata. Mal che vada il fake scade il 30 settembre, se non erro...
 
Si, se ti danno i servizi aggratis e due ticket le offerte sono uguali in tutto e per tutto. Per cui ti conviene a questo punto aspettare la loro chiamata. Mal che vada il fake scade il 30 settembre, se non erro...

Esatto. Mi sa che cmq mi conviene mandare la pec, per evitare doppi abbonamenti... Ma di certo, se va male coi ticket, non posso rifare un altro fake, mi prendono per deficiente
 
Reconnection effettuata :D
Dopo l'ennesino sms ho chiamato il numero verde e ho accettato SKT TV + Famigghia + Sport + Cinema + HD + servizi a 34/mese.
Si poteva scegliere a piacimento 2 tra i 3 pack principali e quindi questa soluzione per me era migliore del contratto fake che obbligava ad avere calcio.

Inoltre volendo potevo avere il full a 45/mese...

ora vado alla caccia di un ticket calcio per qualche mese
 
raga una domanda: a me in reconnection hanno offerto sempre e solo sky tv a 19€ + 1 ticket di 10 mesi a 49€... sapete se, dopo aver accettato questa combinazione, poi posso andare a caccia di un altro ticket (anke di soli 6 mesi) oppure con lo sky tv si può attivare 1 solo ticket e basta?
 
Reconnection effettuata :D
Dopo l'ennesino sms ho chiamato il numero verde e ho accettato SKT TV + Famigghia + Sport + Cinema + HD + servizi a 34/mese.
Si poteva scegliere a piacimento 2 tra i 3 pack principali e quindi questa soluzione per me era migliore del contratto fake che obbligava ad avere calcio.

Inoltre volendo potevo avere il full a 45/mese...

ora vado alla caccia di un ticket calcio per qualche mese

Wyle come mai hai ceduto a 34 quando altri stanno avendo la stessa offerta a 29?
 
Wyle come mai hai ceduto a 34 quando altri stanno avendo la stessa offerta a 29?

perchè in questo fiume di messaggi inutili non c'è quasi più traccia di offerte...oramai è diventato un luogo dove si parla di tutto tranne che di offerte...cmq se non erro sono sempre in tempo a dare formale disdetta.
Ora ci penso e semmai mi faccio annullare il contratto.

Dite che è fattibile?
 
perchè in questo fiume di messaggi inutili non c'è quasi più traccia di offerte...oramai è diventato un luogo dove si parla di tutto tranne che di offerte...cmq se non erro sono sempre in tempo a dare formale disdetta.
Ora ci penso e semmai mi faccio annullare il contratto.

Dite che è fattibile?

Ho scritto non so quante volte che mi hanno offerto tv, famiglia, cinema, sport, servizi, a 29 euro più mysky istallazione compresa ....
 
Ho scritto non so quante volte che mi hanno offerto tv, famiglia, cinema, sport, servizi, a 29 euro più mysky istallazione compresa ....

dici di chiamare e dare disdetta?
ho letto che si puo' dare disdetta subito e entro 10 giorni dall'attivazione previa raccomandata scritta...quindi non so quando gli arriverà e riusciro' a farla in tempo...sono indeciso
Non è che riesco a farlo dal telefono?
 
Ultima modifica:
Io sono al buio dal 01 settembre. Ad oggi nessuna offerta ricevuta degna di nota. Per il mese di settembre comunque mi sono sistemato. Se non ricevo niente di buono entro fine mese riconsegno il my sky.
Mia considerazione personale, tra sky tv 19 + ticket 49 eur scadenza maggio, molto meglio farsi una prepagata con sky tv + un pack a scelta che si trova tranquillamente con una media mensile intorno ai 15-16 eur, senza bisogno di fare disdette ed in più con la possibilità di ottenere offerte migliori essendo per loro al buio da un anno.
 
dici di chiamare e dare disdetta?
ho letto che si puo' dare disdetta subito e entro 10 giorni dall'attivazione previa raccomandata scritta...quindi non so quando gli arriverà e riusciro' a farla in tempo...sono indeciso
Non è che riesco a farlo dal telefono?

Libero da' la pec gratis per un anno.
Apriti una casella mail pec, ed invia disdetta tramite pec. La ricezione è immediata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso