Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
800 923330 è inesistente e 800922330 dovrebbe essere per homepack
http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
Appena contattato 080 tv+calcio+hd 19 euro. Vi volevo chiedere come faccio ad essere sicuro che hd non me lo fanno pagare apparte?
Appena contattato 080 tv+calcio+hd 19 euro. Vi volevo chiedere come faccio ad essere sicuro che hd non me lo fanno pagare apparte?
ti avevano già chiamato altre volte prima di oggi??? avevi ricevuto sms, mess sul decoder, email in questi giorni???
si sabato stessa offerta oggi invece ho accettato speriamo bene. Mi devono spedire il decoder. Dopo quanto tempo sul FAI DA TE compare l?offerta?
si sabato stessa offerta oggi invece ho accettato speriamo bene. Mi devono spedire il decoder. Dopo quanto tempo sul FAI DA TE compare l?offerta?
da quanto tempo eri al buio??? non è per farmi i fatti tuoi eh!!è per capire se c'è speranza che chiamino anche me o no..
![]()
Al buio dal 1/9, ultima chiamata (persa) quattro giorni fa, poi più nulla. Domani riconsegno gli apparati e ciao!
Non aspettare che ti chiamino loro, puoi chiamare anche tu, è la stessa cosa. Io ho chiamato dopo un messaggio che mi era arrivato sul telefonino che c'era un'offerta per me. Ho detto all'operatrice che avevo rinunciato giorni prima all'offerta skytv+famiglia+sport+cinema+tutti i servizi a 29 euro al mese + ticket calcio fino a maggio 49 euro una tantum. Mi ha drisposto che non c'era più quell'offerta, ma subito dopo mi ha detto di restare in attesa, dopo un paio di minuti mi ha risposto che mi poteva attivare l'offerta, chiaramente ho accettato.
Chiamando il numero verde questa combinazione la danno a 34 euro. Hai verificato che non ti abbiano fatto pagare l'HD a parte?
Che io sappia a 29 euro la danno solo dal call center barese.