Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi qui: ho telefonato al numero dell'SMS e mi è stato chiesto se io avessi fatto un nuovo conttratto, ho spiegato che seguendo il link avevo precentemente compliato il forum per avere la promozione valida anche per i clienti e che nessuno mi aveva ricontattato. Quindi ieri ho compliato il nuovo contratto e l'ho ricevuto in mail (non ancora firmato e spedito). Mi è stato detto che con il numero di telefono indicato sull'SMS avrei potuto riattivare il mio vecchio a listino ma che sarebbe meglio attendere Lunedì quando verrò contattato per vedere quale tipo di offerta possono farmi (una nuova, allineare questo o semplicemente accettare questo come nuovo). Quindi, per ora, io mi fermo (in attesa di Lunedì). Perderò una partita o più ma almeno ci avrò provato. Questa è la mia attuale esperienza :)

Esprit, con la differenza che io non ho ricevuto alcun SMS direi che io e te siamo nella medesima situazione no??

anche a me avevano mandato le mail (quella di annullamento invece nn è mai arrivata), solo che chiamando mi hanno detto che il nuovo contratto non vale. però a me non hanno mandato sms per richiamarli, magari è un buon segno :)
Ti era arivato il PDF completo da firmare e rispedire?

Esprit, con la differenza che io non ho ricevuto alcun SMS direi che io e te siamo nella medesima situazione no??
Sì anche se nel piccolo, per ora, sono "ipoteticamente" messo meglio: ho un contratto *nuovo* non annullato ma sospeso, un SMS, una registrazione e, finché dura, il segnale. Comunque nessuno ti vieta di telefonare dicendo di aver ricevuto l'SMS, no? Il tuo contratto nuovo che data riporta? :)

eh si... in effetti la situazione è un pochino diversa.
Data 30 ottobre....

Quindi tu lo hai/avresti fatto, il contratto, in retention ed io in reconnection (anche se c'è da capire se scadenza 1/11 corrisponde alle 0:00 del 31 ottobre o alle 0:00 dell'1 novembre).

Quindi tu lo hai/avresti fatto il contratto in retention ed io in reconnection (anche se c'è da capire se scadenza 1/11 corrisponde alle 0:00 del 31 ottobre o alle 0:00 dell'1 novembre).

considerando che la mia scadenza era 1/11 in teoria avendolo fatto in data 30/10 ero ancora in retention!!!

Appunto ma come scrivo nella parentesi: l'uno è incluso o escluso? Comunque cambia poco: io per ora posso solo attendere sino a lunedì mentre tu, secondo me, dovresti provare a chiamare.

Appunto ma come scrivo nella parentesi: l'uno è incluso o escluso? Comunque cambia poco: io per ora posso solo attendere sino a lunedì mentre tu, secondo me, dovresti provare a chiamare.

ormai aspetto lunedì a chiamare ;)
eventualmente che numero avevi sull'sms?

Abbonamento scaduto 1/11 mi è appena arrivato tale sms " le abbiamo messo a disposizione il n. verde 800... per darle la possibilità di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza costi di attivazione". E' arrivato a qualcun altro?

Abbonamento scaduto 1/11 mi è appena arrivato tale sms " le abbiamo messo a disposizione il n. verde 800... per darle la possibilità di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza costi di attivazione". E' arrivato a qualcun altro?

a me no e si vede che con questa situazione pensano che abbia usufruito fin troppo di sconti :eusa_shifty:

contratto a nome di mio padre dal settembre 2012 con promo supersport (più voucher centro commerciale) e contratto dal settembre 2009 a quello 2012 a nome di mia madre con promo summerbox (o una cosa del genere: cioè tre mesi a soli 49 euro, più voucher centro commerciale) e prima dai tempi di tele+ contratto a nome di mio padre senza alcuno sconto

Io come scritto in precedenza ero al buio dal 1 ottobre, oggi ho accettato l'offerta che mi era stata fatta, la migliore di tutte quelle che mi sono state fatte nel mese di buio, ovvero: sky tv+1 pacchetto (abbiamo messo calcio)+ hd a 19 euro, poi noi abbiamo aggiunto anche sky famiglia quindi 24 euro totali.
Loro mi avevano proposto anche sky tv+2 pacchetti+ hd a 33 euro, però ho scelto quella da 19 perchè sul "fai da te" se aggiungi un pacchetto da cliente paghi solo 10 euro, quindi andrei a 29 con 2 pacchetti.
Chiaramente tutti i servizi sono rimasti compresi, avendo noi già da tempo il myskyhd, on demand e sky go.
Oggi per accettare questa offerta ho chiamato 800922333.

Io come scritto in precedenza ero al buio dal 1 ottobre, oggi ho accettato l'offerta che mi era stata fatta, la migliore di tutte quelle che mi sono state fatte nel mese di buio, ovvero: sky tv+1 pacchetto (abbiamo messo calcio)+ hd a 19 euro, poi noi abbiamo aggiunto anche sky famiglia quindi 24 euro totali.
Loro mi avevano proposto anche sky tv+2 pacchetti+ hd a 33 euro, però ho scelto quella da 19 perchè sul "fai da te" se aggiungi un pacchetto da cliente paghi solo 10 euro, quindi andrei a 29 con 2 pacchetti.
Chiaramente tutti i servizi sono rimasti compresi, avendo noi già da tempo il myskyhd, on demand e sky go.

fammi capire: quando ti hanno fatto quest'offerta ? poco dopo del 1° di Ottobre oppure a Ottobre inoltrato ? e poi hai lasciato in stallo la situazione e hai chiamato il numero che hai scritto ?

Vincolo 12 mesi?

33€ è anche meglio del prezzo che fanno ai nuovi abbonati, facendo però il giochetto di aggiungere il secondo pack a 10€ una volta attivato l'abbonamento (col vincolo dei 13 mesi e scadenza 31/9/14, quindi ultimi due mesi a listino).

ragazzi ho chiamato il numero 800xxx e mi hanno detto di andare al negozio per avere un mettere sky tv +un pacchetto tutto scontato del 25 per cento
l hd è a parte
Posso solamente chiedere lo sconto su 25 per cento su sky tv ? il calcio lo aggiungerei infatti dopo dal fai da te a 10 euro
Così da pagare 19+10 Calcio aggiunto da me= 29 - 25 % = 21,5 +5 hd = 26.5
lo sconto mi sarebbe applicato anche dopo l'aggiunta da fai da te sul prezzo complessivo?
grazie

Ultima modifica:
Ero in scadenza il 1/11 e sono al buio da ieri, avevo fatto il 30/10 il contratto fake da 29 euro skytv + cinema + famiglia + hd a 29 euro mese fino al 30/9/2014 quindi poi 1 mese a prezzo pieno. Ho chiamato poco fa il numero verde che mi ha allineato il contratto scaduto con il fake :)

Ero in scadenza il 1/11 e sono al buio da ieri, avevo fatto il 30/10 il contratto fake da 29 euro skytv + cinema + famiglia + hd a 29 euro mese fino al 30/9/2014 quindi poi 1 mese a prezzo pieno. Ho chiamato poco fa il numero verde che mi ha allineato il contratto scaduto con il fake :)

Il 30/10 pure a me non hanno allineato il fake, e pur avendo accettato di rimanere con loro oggi con mio grande stupore:5eek: mi hanno richiamato e mi hanno allineato addirittura a 24 euro per tv+famiglia+1pack.
Secondo me gli allineamenti li stanno facendo oggi e poi proseguiranno da lunedì perchè poi la scadenza andrà al 01/12/2014 come hanno già fatto con me. Ho già controllato sul mio fai da te. :doubt:
Ho provato a inserire i 2 ticket mancanti ma non mi fa terminare l'operazione, o sono bloccati fino a lunedì oppure sono veramente scaduti il 31/10/2013. :eusa_doh:
Se non ho fatto male i calcoli sono 44 euro il full fino al 30/09, poi 62 euro per ott.14 e 72 euro per nov.14.

Media di 47,54 euro mensili x 13 mesi con sconto del 33,97%, di questi tempi non male.

Dai SKY e fatemi inserire sti 2 ticket e poi fino a Natale dell'anno prossimo stiamo a posto, no? ;)

Ultima modifica:
fammi capire: quando ti hanno fatto quest'offerta ? poco dopo del 1° di Ottobre oppure a Ottobre inoltrato ? e poi hai lasciato in stallo la situazione e hai chiamato il numero che hai scritto ?

Hanno iniziato offrendomi il 20% di sconto, poi il 25%, poi altre promozioni, fino a questa, ma mi è stata fatta verso il 18 di ottobre. Ho aspettato chiamando ogni 3/4 giorni per sapere se c'erano altre offerte per me, ma nulla di meglio, allora ci siamo decisi ad accettare quella, più che altro perchè eravamo in astinenza da sky...

ragazzi ho chiamato il numero 800xxx e mi hanno detto di andare al negozio per avere un mettere sky tv +un pacchetto tutto scontato del 25 per cento
l hd è a parte
Posso solamente chiedere lo sconto su 25 per cento su sky tv ? il calcio lo aggiungerei infatti dopo dal fai da te a 10 euro
Così da pagare 19+10 Calcio aggiunto da me= 29 - 25 % = 21,5 +5 hd = 26.5
lo sconto mi sarebbe applicato anche dopo l'aggiunta da fai da te sul prezzo complessivo?
grazie

qualcuno lo sa?

qualcuno lo sa?

MMMMMMMM
Non credo facciano lo sconto su un pack già scontato.
presumo che se ti facciano valere il discorso del calcio a 10,00 avrai:19-25% = 14.25+5=19,25 + 10,00 = 29,25

Io sono nella tua stessa situazione ( al buoi da 2 giorni ) e mi piacerebbe che il tuo discorso sia valido, ma non credo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso