Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io al buio dal 1° ottobre... a me interessa questo discorso del fake... cosa bisogna fare???

http://www.digital-forum.it/showthread.php?152088-disdetta-sky&p=3281817&viewfull=1#post3281817

qui puoi vedere che puoi rifare un abbonamento a tuo nome ( non è fake...ma nuovo abbonamento) 2 mesi dopo la cessazione del precedente ( quindi dal 1 dicembre).

Il fake avresti dovuto farlo entro 1 ottobre e sperare che prima di quella data ti riallineavano il nuovo contratto con quello in essere in scadenza

spero di non averti detto fesserie :D

Intestalo a un familiare e stai tranquillo.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?152088-disdetta-sky&p=3281817&viewfull=1#post3281817

qui puoi vedere che puoi rifare un abbonamento a tuo nome ( non è fake...ma nuovo abbonamento) 2 mesi dopo la cessazione del precedente ( quindi dal 1 dicembre).

Il fake avresti dovuto farlo entro 1 ottobre e sperare che prima di quella data ti riallineavano il nuovo contratto con quello in essere in scadenza

ok ti ringrazio.... volevo anche chiedervi se secondo voi è possibile accettare lo sconto del 50% senza servizi e successivamente richiedere il my skyhd.... ma non penso si possa fare.....

E poi dicono che il nuovo abbonamento è una perdita per SKY (questo è vero, non c'è dubbio) ma se in casa SKY fossero più intelligenti avrebbero legalizzato il fake online anche a contratto terminato per poi allinearli... e da lì SKY continua a guadagnare...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stai sereno Gilmour! Tranqui. :)

Ho lavorato per 22 anni in un ufficio legale di una azienda, il mio responsabile (avvocato) mi ha sempre detto "verba volant scripta manent". ;)

Estratto della mail (il resto era tutto bla bla bla).

:evil5:

Ti ringraziamo per avere scelto Sky Cinema e Sky Sport. La promozione a cui hai aderito ti permette di godere di uno sconto di 9€ al mese sul prezzo di listino per i primi 12 mesi di visione di Sky Sport e Sky Calcio. Dal tredicesimo mese continuerai a vedere questi due pacchetti al prezzo di listino in vigore.

certo che son sereno, ci mancherebbe...:doubt:

era solo per dirti che un mesetto fa quella promo era attivabile dagli operatori per 6 mesi invece che 12 e molti utenti ci sono cascati (me compreso :laughing7:)

Comunque hai scritto male, nella prima parte si parla di sky cinema e sky sport, nella seconda di sky sport e sky calcio...:D

....ma se in casa SKY fossero più intelligenti avrebbero legalizzato il fake online anche a contratto terminato per poi allinearli...

Legalizzato ???
Ma guarda che l'abbonamento che qui sul forum si ostinano a chiamare "fake" é un normalissimo abbonamento con promo "partner"....

Qui sul forum é stato ribattezzato "fake" (finto), perché la gente lo utilizza per "fingere" di volere un nuovo abbonamento nella speranza di farsi riallineare...

Ma se un NUOVO abbonato voleva abbonarsi a quella promo lo faceva tranquillamente come con qualsiasi altra promo...

Legalizzato ???
Ma guarda che l'abbonamento che qui sul forum si ostinano a chiamare "fake" é un normalissimo abbonamento con promo "partner"....

Qui sul forum é stato ribattezzato "fake" (finto), perché la gente lo utilizza per "fingere" di volere un nuovo abbonamento nella speranza di farsi riallineare...

Ma se un NUOVO abbonato voleva abbonarsi a quella promo lo faceva tranquillamente come con qualsiasi altra promo...

I nuovi abbonamenti non portano perdite? A questo punto in termini economici il fake (come lo chiamano sul forun) conviene a SKY, ci rimette poco. Se non 30 euro di provvigione all'operatrice del turno per una semplice telefonata al cliente.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mi hanno chiamato 20 per cento di skonto su sky tv + hd + calcio in hd 25 euro mese. Come vi pare?

il fake (come lo chiamano sul forun) conviene a SKY, ci rimette poco. Se non 30 euro di provvigione all'operatrice del turno per una semplice telefonata al cliente...

Quello che qui chiamano "contratto allineato" rientra nella politica di Retention... quindi rientra nel budget predisposto per le Retention.

sono al buio dall'1/11 oggi ho provato a fare un nuovo contratto, quello di 19€ al mese skytv+calcio, ma mi è arrivata la mail di Richiesta abbonamento ANNULLATA :sad:

Quello che qui chiamano "contratto allineato" rientra nella politica di Retention... quindi rientra nel budget predisposto per le Retention.

più che politica di retention ...io la chiamerei politica di salvation di cuelo:D

scusami Max prima dici che quest'anno la politica di retention proposte sono tutte senza servizi con sconti dal 33 al 50%, quindi il fake non rientra per niente in questa politica perchè si ottengono anche i servizi.ergo se sky voleva lo proponeva lei stessa in fase di retention...

in sostanza ci ha provato ha chiudere i rubinetti ma alla fine per salvarsi:icon_redface: ha dato la possibilità dell'allineamento che chiaramente ha dei costi inferiori dell nuovo abbonamento con nuovo intestatario che tutti i retentionisti potevano tranquillamente fare on line.... risparmio decoder,corriere,materiali,tecnico,amministrativo...
..
ps: tutti questi ragionamenti sono fatti in base alle tue info che un nuovo abbonamento ha dei costi variabili tra i 400 e i 500 euro annuali

più che politica di retention ...io la chiamerei politica di salvation di cuelo:D

scusami Max prima dici che quest'anno la politica di retention proposte sono tutte senza servizi con sconti dal 33 al 50%, quindi il fake non rientra per niente in questa politica perchè si ottengono anche i servizi.ergo se sky voleva lo proponeva lei stessa in fase di retention...

non hai capito il mio discorso...

questo contratto, che voi chiamate "fake" é una normale promozione per nuovi abbonati....
NON É una promo di Retention!!

Ma nel momento in cui un cliente disdettante si ritrova a stipulare questa promo partner (il vostro "fake") a quel punto l'operatore si ritrova a "dovergliela dare".....
il costo (perché promo e RET hanno un costo) a quel punto viene eroso dal budget previsto per le Retention.

Questo significa 2 cose....
- Più gente fa questa "finta disdetta/abbonamento (fake)", meno saranno convenienti le RET generiche (perché quello che lasciano da una parte, lo devono recuperare da un'altra)
- Una volta agli sgoccioli col budget non consentiranno più questo genere di "trucchi".

non hai capito il mio discorso...

questo contratto, che voi chiamate "fake" é una normale promozione per nuovi abbonati....
NON É una promo di Retention!!

Ma nel momento in cui un cliente disdettante si ritrova a stipulare questa promo partner (il vostro "fake") a quel punto l'operatore si ritrova a "dovergliela dare".....
il costo (perché promo e RET hanno un costo) a quel punto viene eroso dal budget previsto per le Retention.

Questo significa 2 cose....
- Più gente fa questa "finta disdetta/abbonamento (fake)", meno saranno convenienti le RET generiche (perché quello che lasciano da una parte, lo devono recuperare da un'altra)
- Una volta agli sgoccioli col budget non consentiranno più questo genere di "trucchi".

ti super straquoto sulla parte delle RET meno convenienti

ma comunque il trucco lo ha permesso sky:D

se la cosa non le andava a genio bloccava il tutto sul nascere menzionando il fatto che dopo la chiusura non puoi avere per 60 giorni un abbonamento con lo stesso intestatario.

daiii Max credimi ci hanno provato a chiudere i rubinetti con le RET scandalose (il tuo cavallo di battaglia è l'hd non puoi eliminarlo...) ma visto il loro fallimento hanno permesso il fake

in tutto questo però a mio personale parere l'azienda sky non ha perso anzi ci ha guadagnato per vari motivi:

1)prezzi in generale più alti delle passate retention, l'anno scorso si leggeva di full a 35 euro quest'anno col fake sui 45-50 euro quindi questo è un realizzo in fase di RET

2) prendiamo per buono il tuo discorso che il fake, è una normale promo partner essa ha dei costi accessori importanti che senza l'allineamento sky avrebbe dovuto sobbarcarsi, avendolo concesso ha risparmiato un botto

3) mantenimento del target di abbonati ...sia chiaro ci sarà lo stesso il calo perchè la crisi è impressionante però in questa maniera una piccola emorragia l'hanno sanata

Ultima modifica:
Mi hanno chiamato 20 per cento di skonto su sky tv + hd + calcio in hd 25 euro mese. Come vi pare?

è ottima in questo periodo, si attesta al 33% di sconto, io lo farei al volo.
oggi sono stato in uno sky service e non poteva fare più del 25% senza ticket in aggiunta , che da ora in poi sempre se sarà vero saranno di 4 -6 mesi e poi vai a listino rispetto il pack preso.

Buongiorno a tutti, io sono al buio dal 1/11, e visto che non escono offerte in reconnection volevo fare un nuovo abbonamento, cioè il fake, ma volevo chiedervi una cosa, io ho sky tv+family+cinema+sport+servizi, se volessi togliere qualcosa nel nuovo abbonamento fake, me lo fanno lo stesso poi il riallineamento?

oggi, con l'installazione del mysky hd si è conclusa la mia reconnection....... sono piuttosto soddisfatto, ma ora ho un dubbio. il tecnico non mi ha ripreso il vecchio decoder hd, cosa devo farne ora? lo devo portare in uno sky center o lo posso tenere? non è che poi sky me lo fa pagare?

Comunque hai scritto male, nella prima parte si parla di sky cinema e sky sport, nella seconda di sky sport e sky calcio...:D

Azz. :eusa_doh: che pasticcioni. :lol:

Cmq fino al 31/12/2014 sono a posto, non ho voglia di sbattermi ancora prima di Natale 2014, anche se pagherò due mesi a prezzo pieno.
Dopo tre anni di fila di super retention (50%) e quella di quest'anno (31,54% x 14 mesi però).
Poi chi vivrà vedrà... ;)

Mi hanno mantenuto la scadenza naturale annuale per cui ho solo un mese a prezzo pieno

A me l'hanno spostata di un mese al 01/12/2014.
L'anno prossimo vedrò il da farsi se ci saranno buone retention per quella scadenza allora si, altrimenti andrò fino al 31/12, tanto poi fino alla Befana avrò tutto il tempo per verificare ret oppure rec.

sono al buio dall'1/11 oggi ho provato a fare un nuovo contratto, quello di 19€ al mese skytv+calcio, ma mi è arrivata la mail di Richiesta abbonamento ANNULLATA :sad:

Il nuovo contratto l'hai fatto inserendo i tuoi stessi dati ? se sì, mi pare che sia normale che la richiesta venga annullata perchè c'è un periodo di 60 giorni in cui non puoi aprire un nuovo contratto con gli stessi dati. Apri quindi il nuovo contratto a nome di un'altra persona del tuo nucleo familiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso