Fabris
Digital-Forum Senior Master
salve a tutti
dal 1/1 dopo oltre 15 anni tra tele+ e sky sono al buio. Avevo un pacchetto full + multivision kids e ho sempre pagato regolarmente cifre abbastanza alte, attualmente 77 euro mensili, usufruendo come promo soltanto del myskyhd gratis (quando sky entrò al posto di tele+ si limitò soltanto a confermare i prezzi di quest'ultima). Dato che, per la congiuntura economica ho dovuto ridurre alcune spese, li ho chiamati per chiedere uno sconto sul prezzo del 2014, ricevendo come risposta la richiesta di togliere qualche pacchetto, in modo da spendere meno. Risultato: il 7 ho restituito i decoders e neanche dallo sky service mi hanno fatto uno straccio di proposta, né nessuno di sky mi ha chiamato. Evidentemente i miei 950 euro annui spesi fino ad adesso gli facevano schifo, stiano tranquilli che non li ribeccano
Mi trovo circa nella tua stessa situazione e penso farò la tua stessa fine. Eppure sento di sconti per un anno addirittura del 50%... mah, delle due l'una: ci troviamo di fronte a cacciaballe senza precedenti oppure va molto di sedere... ed in entrambi i caso so già che lo prenderò sotto la coda, relativamente, ovvio, Sky non è un bene primario a questo mondo.