Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti
dal 1/1 dopo oltre 15 anni tra tele+ e sky sono al buio. Avevo un pacchetto full + multivision kids e ho sempre pagato regolarmente cifre abbastanza alte, attualmente 77 euro mensili, usufruendo come promo soltanto del myskyhd gratis (quando sky entrò al posto di tele+ si limitò soltanto a confermare i prezzi di quest'ultima). Dato che, per la congiuntura economica ho dovuto ridurre alcune spese, li ho chiamati per chiedere uno sconto sul prezzo del 2014, ricevendo come risposta la richiesta di togliere qualche pacchetto, in modo da spendere meno. Risultato: il 7 ho restituito i decoders e neanche dallo sky service mi hanno fatto uno straccio di proposta, né nessuno di sky mi ha chiamato. Evidentemente i miei 950 euro annui spesi fino ad adesso gli facevano schifo, stiano tranquilli che non li ribeccano

Mi trovo circa nella tua stessa situazione e penso farò la tua stessa fine. Eppure sento di sconti per un anno addirittura del 50%... mah, delle due l'una: ci troviamo di fronte a cacciaballe senza precedenti oppure va molto di sedere... ed in entrambi i caso so già che lo prenderò sotto la coda, relativamente, ovvio, Sky non è un bene primario a questo mondo.

diamoci appuntamento sul forum al 05/01/2014,mi dirai come si starà senza hd dopo che sky ti avrà chiamato durante il mese per dirti che l'hd non lo puoi avere ok?
succederà lo stesso che è gia successo ad un utente (sparito) che si vantava di avere un amico nell'amministrativo....ossia sul fai da te è certo che i conti sono ok e che la promozione è presente....per questo sky potrà contattarti per dirti che l'hd è incompatibile con l'offerta e ti chiederanno se preferisci lo sconto senza servizi o abbonamento senza sconto ma con i servizi..
eccomi qui con qualche giorno di ritardo, non sono sparito e ti confermo quello che avevo detto in precedenza vedi post 1218 1219, e ti ricordo che con l' hd si sta molto bene

eccomi qui con qualche giorno di ritardo, non sono sparito e ti confermo quello che avevo detto in precedenza vedi post 1218 1219, e ti ricordo che con l' hd si sta molto bene
ecco quello che paghero' dalla riattivazione Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport
06/12/13-31/12/13
22
44,44
Sconto nuovo listino da Settembre 2013
06/12/13-31/12/13
22
-1,27
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi
06/12/13-31/12/13
22
-22,22
Opzione Tecnologia HD
06/12/13-31/12/13
22
4,20
Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport
01/01/14-31/01/14
22
53,00
01/01/14-31/01/14
22
-1,51
01/01/14-31/01/14
22
-26,50
Opzione Tecnologia HD
01/01/14-31/01/14
22
5,00

grazie sky!!!

dimenticavo il rimborso della legge bersani e a saldo vedo € 43,61, ancora una volta ringrazio sky e lo sky service sardo che mi ha fatto la riattivazione

dimenticavo il rimborso della legge bersani e a saldo vedo € 43,61, ancora una volta ringrazio sky e lo sky service sardo che mi ha fatto la riattivazione
Quale era il tuo trascorso? Chiamasti tanti Sky Service fino a ottenere la promo F&F, hai attivato e spedito tutta la documentazione comodamente da casa?

ecco quello che paghero' dalla riattivazione Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport
06/12/13-31/12/13
22
44,44
06/12/13-31/12/13
22
-1,27
06/12/13-31/12/13
22
-22,22
Opzione Tecnologia HD
06/12/13-31/12/13
22
4,20
Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport
01/01/14-31/01/14
22
53,00
01/01/14-31/01/14
22
-1,51
01/01/14-31/01/14
22
-26,50
Opzione Tecnologia HD
01/01/14-31/01/14
22
5,00

grazie sky!!!

Ciao,
ma in definitiva quanto vai a pagare? un c'ho capiho nulla.....

Quale era il tuo trascorso? Chiamasti tanti Sky Service fino a ottenere la promo F&F, hai attivato e spedito tutta la documentazione comodamente da casa?
credo 3 ora non ricordo bene, mi ha mandato il documento e io l'ho firmato e mandato via fax tutto qui

il merito comunque va sempre a questo forum e a chi lo gestisce in tutto e per tutto

Diciamo che è un buon prezzo ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

salve, avevo la promozione da 39 euro tutto aperto da maggio ad agosto 2013...poi ho fatto disdetta, che è stata accettata e sul sito vedevo che il servizio risultava disattivato, cosa che in realtà non era cosi! infatti ho avuto tutto aperto fino a metà novembre ma nessuna fattura ;) fortunato ;) peccato che non mi hanno piu offerto nulla...ora mi chiedo...perchè non chiamano piu? c'è un numero a cui chiamare per sapere se c'è un'eventuale offerta ?

Buongiorno,
dal 31.12.2013 ero al buio, con decoder e card ancora a casa....ho ricevuto varie telefonate dai call center, prima con sconto del 20% su listino....e dopo 17 giorni di pazienza ieri una gentile operatrice mi ha fatto questa offerta

Sky tv+ cinema (o calcio) a 19 euro per un anno con HD scontato sempre per un anno, myskyhd, sky go, on demand e restart....ho accettato aggiungendo famiglia a 5 euro...quindi 24 al mese....per me è vantaggiosa e rientra nel badget che mi sono prefisso di riservare alla pay tv....

Cosa ne pensate?

Buongiorno,
dal 31.12.2013 ero al buio, con decoder e card ancora a casa....ho ricevuto varie telefonate dai call center, prima con sconto del 20% su listino....e dopo 17 giorni di pazienza ieri una gentile operatrice mi ha fatto questa offerta

Sky tv+ cinema (o calcio) a 19 euro per un anno con HD scontato sempre per un anno, myskyhd, sky go, on demand e restart....ho accettato aggiungendo famiglia a 5 euro...quindi 24 al mese....per me è vantaggiosa e rientra nel badget che mi sono prefisso di riservare alla pay tv....

Cosa ne pensate?
Penso sia una buona cosa, se dal Fai da te aggiungi poi Sport e Calcio hai un full con HD a € 44/mese o forse anche a meno, basta solo provare prima di aggiungerli definitivamente, ti uscirà il costo.

Buongiorno,

Cosa ne pensate?

ottima proposta ma l'opzione hd la tenevi gratis anche nel anno precedente ?

Salve. vorrei fare una domanda, non so se sono sul topic giusto ma magari qualcuno sa rispondermi o indirizzarmi verso quello corretto. in poche parole ieri girando su sky fai da te mi ritrovo il ticket serie B con tanto di 99 euro da pagare. ticket da me mai assolutamente richiesto. ho visionato per sbaglio la serie B a natale nel senso che sono passato sul canale ed era visibile, ma credevo fosse "un regalo" di sky vista l'assenza della serie A. fattosta che ieri scopro il tutto e mando una mail. stamattina mi chiama un operatore e mi dice che ho richiesto il il ticket sul sito il 7 dicembre addirittura e che in pratica devo pagare per forza !!!!!!!! cosa posso fare, come posso muovermi??? Grazie per le risposte...

Mi hanno prima offerto 8 mesi a 29 con un pacchetto incluso...e 4 a prezzo pieno...ho detto subito che avevo sentito di un'offerta a 19€ con HD e un pacchetto incluso...e hanno risposto che é aumentata a 21€ ma cmq c'è! Call center pugliese mi pare... Come vi sembra?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Mi hanno prima offerto 8 mesi a 29 con un pacchetto incluso...e 4 a prezzo pieno...ho detto subito che avevo sentito di un'offerta a 19€ con HD e un pacchetto incluso...e hanno risposto che é aumentata a 21€ ma cmq c'è! Call center pugliese mi pare... Come vi sembra?

Dove hai sentito l'offerta a € 19/mese con HD e un pack e con che scadenza?

1 anno...cmq qualche utente l'ha scritto qui poche pagine prima...

In sintesi mi offrono :
mysky hd 9€ una tantum
Sky TV + 1 pacchetto a scelta
Sky HD
21€ al mese per 1 anno

Com'è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso