Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao barmario,
hai accettato la retention del 25% + HD ad 1€?
hai preso 2 regali?

ciao Wyle... si esatto solo che non ero in retention ma in reconnection... :D
ho richiesto prima il Nokia e oggi con l'aggiunta del secondo pack l'Home theatre...se poi me li daranno questo è ancora da vedere... :laughing7:

ciao Wyle... si esatto solo che non ero in retention ma in reconnection... :D
ho richiesto prima il Nokia e oggi con l'aggiunta del secondo pack l'Home theatre...se poi me li daranno questo è ancora da vedere... :laughing7:

mi spiegate questa cosa dei regali ? Cioè io accetto il 25% di sconto e poi ? :D

Visto l'aria che tirava con i pacchetti da 16 mesi, ho aggiunto poco fa lo Sport sempre a 12 mesi e richiesto l'HT :)

Con il cinema viene 38,25, casomai lo aggiungo dopo il 29 se rimane lo sconto sul pacchetto ;)

io confermo che i pacchetti possono essere aggiunti subito e poi richiedere i premi una volta che escono

ho aggiunto i 3 pacchetti il 16 settembre e ho richiesto prima il lumia (il 19) e poi (il 23) l home theatre

il call center (grazie a dio ci sono i numeri verdi) mi hanno confermato che entrambe le richieste sono andate a buon fine.

il 29 chiedo il terzo regalo (vediamo che sarà)

Non te la prendere eh, ma il regolamento dice altro.
E siccome, credo sia molto più affidabile il regolamento di un call center in Albania (con tutto il rispetto), preferisco attenermi alla "carta".
Poi non dico che il tuo ragionamento non sia valido, ma ripeto, sul regolamento è abbastanza chiaro.

ho chiamato 2 operatori e tutti e 2 mi hanno confermato che a loro risultano i premi (il primo mi disse che per l home theatre, dovevo aspettare tra le 24 e le 72 ore dalla richiesta perché loro visualizzassero il premio, e quello di oggi me l ha confermato che vedeva pure l home theatre).

solo un'operatrice (mi avevano smistato al call center albani), non capiva che chiedevo e ho messo giù

ci sono arrivato ora, rileggendo il contratto, si parla di periodo promozionale 23-29 settembre e quindi i pacchetti dovrebbero essere aggiunti in questo periodo e poi fare la richiesta.
speriamo bene. se comunque me li mandano non credo poi possano rivolerli indietro giusto?
in ogni caso il problema potrebbe riguardare l home theatre e il terzo premio, mentre per il nokia ho "agito" secondo contratto

tra l'altro nell'email scrivono:
Le ricordiamo che per avere diritto al premio dovrà aggiungere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area fai da te e mantenere attivo l'upselling per almeno 90 giorni.

stando al testo pare che uno debba DOPO aver richiesto il premio aggiungere un pacchetto, ma quello del call center mi fa che l'errore sta nell e mail che la procedura corretta, come da regolamento è aggiungere il pack e richiedere il premio

Ultima modifica:
La promo dei pack a 10€ quando scade?...sono in scadenza il 30/09 Nessuna chiamata...mi voglio riconnettere con il metodo Marekiaro...

Buongiorno a tutti e grazie per le preziose informazioni che condividete! Perdonatemi ma nonostante stia leggendo con attenzione andando a ritroso nel topic non riesco a capire esattamente in cosa consista il famoso metodo "Marekiaro", potete aiutarmi?

PS: ho fatto disdetta a Sky ed il 30/09 stacca tutto. Mi interessa anche solo Calcio Serie A e sono indeciso tra reconnection a prezzo + basso (magari un 20 €...) o scheda prepagata. Solita trafila di offerte, l'ultima è il mini abb da 5 €.

Grazie mille a tutti!

:):):)

Buongiorno, sono in reconnection dal 01/09, mi sono recato nel più vicino sky service per vedere di riuscire a spuntare lo sconto del 25% con hd a 1€ ma mi è stato detto che la riconnessione non è possibile, da terminale mi invitano a contattare sky, cosa confermata da altri 2 sky service contattati telefonicamente. Non vorrei chiamare perchè ho perso la fiducia nei call center dopo che un operatrice disonesta a caccia di provvigioni a giugno mi aveva offerto il cinema gratuito per 3 mesi, ed invece era solo scontato del 50%. Qualche consiglio?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti e grazie per le preziose informazioni che condividete! Perdonatemi ma nonostante stia leggendo con attenzione andando a ritroso nel topic non riesco a capire esattamente in cosa consista il famoso metodo "Marekiaro", potete aiutarmi?

Grazie mille a tutti!

:):):)

Questo metodo Marekiaro pare stia diventando come nel film "Così parlò Bellavista" nella scena col cavallino rosso:D

https://www.youtube.com/watch?v=K2d_lB2u8dI

Ritornando al quesito:

http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4115186&viewfull=1#post4115186

Saluti

Questo metodo Marekiaro pare stia diventando come nel film "Così parlò Bellavista" nella scena col cavallino rosso:D

https://www.youtube.com/watch?v=K2d_lB2u8dI

Bella citazione! :D

Per quel che riguarda i premi, penso che le mail di conferma vengano inviate a prescindere e non implichino alcuna verifica preventiva (tanto che credo possano essere richiesti prima dell'aggiunta).
Immagino che anche chi ha aggiunto un solo Pack e richiesto il Nokia, potrebbe richiedere l'Home Theater e ricevere quella mail.

Con Sky niente è certo e chiaro.
Solo nei prossimi mesi sapremo come si comorteranno in merito ai premi, alla loro cumulatività, nonchè alla rispondenza della richiesta col periodo promozionale.

Ultima modifica:
Viste le richieste giornaliere del ormai famoso metodo marekiaro io propongo di metterlo in prima pagina.
Magari aspettando il mese nuovo per vedere se sarà ancora fattibile.

Buongiorno, sono in reconnection dal 01/09, mi sono recato nel più vicino sky service per vedere di riuscire a spuntare lo sconto del 25% con hd a 1€ ma mi è stato detto che la riconnessione non è possibile, da terminale mi invitano a contattare sky, cosa confermata da altri 2 sky service contattati telefonicamente. Non vorrei chiamare perchè ho perso la fiducia nei call center dopo che un operatrice disonesta a caccia di provvigioni a giugno mi aveva offerto il cinema gratuito per 3 mesi, ed invece era solo scontato del 50%. Qualche consiglio?

Non so se qualche utente possa avere una risposta, dato che nel tuo caso si tratta di un'eccezione.
Posso solo dirti che giorni fa un altro utente lamentava la tua stessa situazione. Ma poi non so se qualcosa si sia sbloccato.
Non ti costa niente a questo punto provare a telefonare a Sky Service non necessariamente in zona, e provare fino a quando non decidi di riconsegnare tutto.

A meno che tu non sia stato inserito in qualche lista nera prova a contattare altri sky service anche di altre regioni !

In reconnection il 25% lo danno dopo 15 giorni oppure anche 1 giorno dopo il termine del contratto?

In reconnection il 25% lo danno dopo 15 giorni oppure anche 1 giorno dopo il termine del contratto?

nella maggior parte dei casi (me compreso) lo danno dal primo giorno...solo che se vuoi anche l'HD a 1 euro devi aspettare (di solito) il 16 del mese... :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso