caimanonor
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 16 Febbraio 2011
- Messaggi
- 392
per il metodo Marechiaro ma è sicuro che dopo si trovano i pacchetti sport e calcio a 6,50€ al mese oppure rimaniamo a piedi hahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Marekiaro.Reconnection Sky 2.0
Visto che in molti hanno seguito la mia procedura e che nonostante abbia fatto vari post spiegando pari passo come fare sono comunque in molti a non capire, ho deciso creare questo nuova "GUIDA" sulla Reconnection... sperando di togliere qualsiasi dubbio a chi ce l'ha attualmente e a chi ce l'avrà in futuro se questo "metodo" sarà ancora fattibile.
Inizio con la premessa: non lavoro per Sky, non faccio consulenze per farvi ottenere sconti con Sky, non mi assumo nessuna responsabilità sulle vostre scelte. Quello che sto per scrivere è un procedimento che io e molti altri utenti (almeno centinaia) hanno svolto con successo ma non è detto che sarà sempre così.
REQUISITO 1: il primo requisito è, ovviamente, essere in Reconnection. Questo vuol dire che dovete avere il vostro abbonamento chiuso o, come si sul dire, "al buio". Se, per esempio, avete la scadenza del vostro abbonamento al 1/9 voi dovete dare comunicazione a Sky, per mezzo di Raccomandata A/R, di voler disdire l'abbonamento e dovrete inviare il modulo per disdire prima dei 60 giorni della scadenza quindi, nel caso preso in esempio, entro il 1/7. Una volta che Sky riceverà l'intenzione di chiudere il contratto sarete in Retention (dove alcuni ricevono offerte più o meno vantaggiose a seconda dei casi ormai rari). Se non annullerete la chiusura, con uno sconto o con una modifica all'abbonamento, il vostro abbonamento sarà "al buio" dal 1/9. Da quel momento voi sarete in Reconnection e , da termini contrattuali, dovrete consegnare Decoder/SmartCard/Telecomando/DK e qualsiasi apparecchio in comodato presso lo Sky Service entro 30 giorni.
- Per ulteriori informazioni sulla Retention vi rimando alla discussione dedicata disponibile qui: Retention Sky [Discussioni e offerte]
REQUISITO 2: Per poter essere riconnessi dovete controllare la situazione contabile sul Fai Da Te. In pratica il Saldo deve essere pari a 0 e dovete aver pagato tutte le fatture, altrimenti il sistema non vi fa riconnettere. Per regolarizzare il tutto potete farlo con carta così non passano troppi giorni prima che Sky riaggiorni il vostro sistema. Per maggiori info vi conviene comunque parlare con lo SkyService di fiducia.
PASSO 1: Prima di procedere dovrete assicurarvi che il vostro abbonamento sia effettivamente chiuso. Per farlo basta controllare sul proprio Fai Da Te di Sky.it o vedere se i canali Sky sono ancora visualizzabili sul proprio Decoder.
Il procedimento consiste nell'avere un'offerta presso SkyService (potete chiedere nel momento in cui riconsegnerete il Decoder se ci sono offerte per voi) in Sconto Percentuale e riattivare il proprio abbonamento con questa offerta ma SOLO con pack e servizi base di Sky (più avanti spiegherò il perchè).
In pratica, in molti casi, lo Sky Service potrebbe offrirvi sconto 25% e HD promozionato. Se siete intenzionati a riattivare dovete farlo SOLO attivando quello che vi interessa tra:
- Sky TV (obbligatorio)
- Pack Famiglia
- HD
- MySky, per chi non lo possiede (attenzione al vincolo contrattuale in questo caso)
Un ringraziamento speciale va all'utente ivan96![]()
Oggi mi richiamerà e le chiederò sky TV + famiglia + HD a 21,00 euro + ticket Sport fino a ottobre 2015 a 39,00 euro, chiedendo inoltre che la scadenza resti 1 ottobre e non venga posticipata.
Ho la sensazione che l'offerta tutto gratis fino alla fine di novembre sia finalizzata proprio a prevenire il metodo Marekiaro.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio x tutti coloro che scorso anno hanno accettato 50% no servizi e per tutti coloro che comunque non hanno possibilità di riconnessione da Sky service ne call center ... Io è da 1/09 che ero al buio e ieri dopo 6 giorni di chiamate a call center ovviamente con numero gratis ho trovato una brava ragazza a cui chiedendo esplicitamente il 25% mi ha detto non posso farlo ma ci provo .. E dopo circa 15min di chiamata e riuscita .. Io ovviamente ho fatto tv hd e aggiunta pacchetti fai da te come descritto perfettamente da marekiaro
scusa e92355 ma come si possono sfruttare i tre sconti insieme?Nessuno ha provato in reconnction (in retention non so se è uguale con ASSOCRAL) il "metodo Marekiaro" e il pack aggiuntivo con promo ASSOCRAL?
Questo per dirvi che si dipende dal computer l'offerta ma credetemi che se l'operatore ne sa riesce a farvi quello che fa ad altri
Si massi 25%
Con che sconto hai aggiunto i pack?Messaggio x tutti coloro che scorso anno hanno accettato 50% no servizi e per tutti coloro che comunque non hanno possibilità di riconnessione da Sky service ne call center ... Io è da 1/09 che ero al buio e ieri dopo 6 giorni di chiamate a call center ovviamente con numero gratis ho trovato una brava ragazza a cui chiedendo esplicitamente il 25% mi ha detto non posso farlo ma ci provo .. E dopo circa 15min di chiamata e riuscita .. Io ovviamente ho fatto tv hd e aggiunta pacchetti fai da te come descritto perfettamente da marekiaro
xke' non indichiamo gli sky service che abbiamo contattato in modo da poterci fare un'idea su disponibilita' e offerte?