Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No no. Sono andato su offerte per te. In ogni caso ho fatto logout e rifatto login e questa volta mi dava correttamente 21,75. Solo che all'ultima conferma non mi dava la conclusione dell'operazione ma che dovevo chiamare il servizio clienti. :( Mi tocca sempre riprovare?

Mia esperienza: ho aggiunto il pack ma alla fine mi dava errore (con un popup che mi invitava ad entrare in chat). Ho provato a rientrare e non riuscivo ad attivare il pacchetto per un errore. Alla fine mi sono accorto dalla mail che mi avevano regolarmente attivato il pack con il primo tentativo: riaprendo il fai da te era effettivamente un problema di aggiornamento del mio profilo. Pazienta 10 minuti e rientra nel fai da te...

Mia esperienza: ho aggiunto il pack ma alla fine mi dava errore (con un popup che mi invitava ad entrare in chat). Ho provato a rientrare e non riuscivo ad attivare il pacchetto per un errore. Alla fine mi sono accorto dalla mail che mi avevano regolarmente attivato il pack con il primo tentativo: riaprendo il fai da te era effettivamente un problema di aggiornamento del mio profilo. Pazienta 10 minuti e rientra nel fai da te...

Purtroppo a me facendo logout e rifacendo il login ogni volta me lo fa aggiungere il pacchetto. Ma quando clicco sull'ultimo "conferma" mi dà sempre errore e che devo chiamare il servizio clienti. Ho provato con un altro browser ma è la stessa cosa. Ho anche controllato le mail ma non mi è arrivato nulla.
Non credo sia un problema di pagamento. Mi sono riconnesso stamattina con carta di credito e sul fai da te lo stato della carta risulta valida.
Non vorrei rimanere fregato.

Purtroppo a me facendo logout e rifacendo il login ogni volta me lo fa aggiungere il pacchetto. Ma quando clicco sull'ultimo "conferma" mi dà sempre errore e che devo chiamare il servizio clienti. Ho provato con un altro browser ma è la stessa cosa. Ho anche controllato le mail ma non mi è arrivato nulla.
Non credo sia un problema di pagamento. Mi sono riconnesso stamattina con carta di credito e sul fai da te lo stato della carta risulta valida.
Non vorrei rimanere fregato.
Considerando anche il primo errore, in cui il totale non conteggiava il doppio sconto, penso che sia un semplice problema dei sistemi informatici di Sky e non direttamente legato al tuo account. Puoi provare ogni ora (sino a mezzanotte) o rivolgerti ad un operatore in chat per capire se il problema può essere rapidamente risolto: intanto niente ti vieta di compilare il form per ricevere il Lumia!

Considerando anche il primo errore, in cui il totale non conteggiava il doppio sconto, penso che sia un semplice problema dei sistemi informatici di Sky e non direttamente legato al tuo account. Puoi provare ogni ora (sino a mezzanotte) o rivolgerti ad un operatore in chat per capire se il problema può essere rapidamente risolto: intanto niente ti vieta di compilare il form per ricevere il Lumia!

Questo è il messaggio che mi esce:

24xgow9.jpg

Sto provando varie volte e la musica è sempre questa. Eventualmente, visto che mi esce la finestra, se opto per l'ipotesi di parlare con l'operatore cosa gli devo chiedere? Deve essere lui ad aggiungermi il pack? Oppure devo chiedergli se c'è qualche anomalia sull'account?

Grazie

Digli semplicemente che non riesci ad aggiungere i pacchetti e fatti sbloccare la situazione. Ho avuto lo stesso problema quando ho fatto il contratto fake ad agosto.

Questo è il messaggio che mi esce:

24xgow9.jpg

Sto provando varie volte e la musica è sempre questa. Eventualmente, visto che mi esce la finestra, se opto per l'ipotesi di parlare con l'operatore cosa gli devo chiedere? Deve essere lui ad aggiungermi il pack? Oppure devo chiedergli se c'è qualche anomalia sull'account?

Grazie

Ti dirà quello che ha detto a me ieri e che avendo il 25% di sconto, dovevo aggiungere i pack a listino.

cioè qua hanno bloccato il metodo MK state dicendo???? :5eek::eusa_doh::eusa_wall::doubt:

Non si sa, io ho provato ad aggiungere i pack ma anche a me appare la finestra dove dice di rivolgermi al servizio clienti, ma io non avendo ancora il pagamento rid verificato, l'ho attribuito a quello. Vedremo in seguito

non so da quale sconto percentuale ma allo sky service mi hanno detto cosi .

però è importante capire se ti hanno fatto un prezzo o se ti hanno inserito uno sconto. Nel primo caso non puoi avere il doppio sconto aggiungendo altri pacchetti, nel secondo sì.

sì. venivo da sky tv+famiglia+sport+calcio+multivision bambini a 34,90 se non ricordo male.
ora non mi resta che attendere "l'apparizione" del ticket sport nel fai da te oppure attivare il pacchetto a 10 euro al mese, dico bene?

sì. sempre che il ticket appaia.

Ciao a tutti, ho effettuato reconnection il 2/10 con 25% di sconto e hd a 5 euro, venivo da 1 anno di pagamento con bollettino e questa volta ho fatto col RID il problema è che è ancora in corso di verifica (dopo 11 giorni quanto ci mette??) e non riesco ad aggiungere i pack in offerta a 10 euro, l'assistenza chat di sky dice che per contratto non posso aggiungerli qui mi sembrava di capire che il problema fosse il rid che deve essere verificato....qualcuno ha qualche info??

questa è la situazione peggiore.
Il rid non viene testato se non nel momento del primo invio.
Quindi passerà allo stato di verificato solo dopo il primo pagametno andato a buon fine.
A questo punto dovresti provare a chiamare la tua banca.
Io, a suo tempo, dovetti ricambiarlo in carta di credito che in 24 ora passò da "in verifica" a "verificato".

ma non penso.. non creiamo inutili allarmismi..

avrà semplicemente il conto con qualche errore... prova a vedere se l'operatore in chat riesce a ripulirti il profilo e vedrai che si risolve tutto.

succedeva anche ad altri utenti.

Piuttosto... come mai il multivision c'e scritto sul sito ufficiale che NON E' ATTUALMENTE DISPONIBILE PER I PACCHETTI SPORT E CALCIO ???? e tral'altro c'e scritto che costerebbe 15€ per quei pacchetti + un contributo di 39 euro di adeguato impianto.

io ho il Mv e sto meditando se rinnovarlo o meno, anche perchè come avete detto voi se lo rinnovo, devo inserirlo da subito un pacchetto nella configurazione principale allo sky service.

il dubbio è.... perchè avete parlato di € 23 ??? da dove deriva questa cifra per il mv ???

grazie

Problema risolto tramite operatore chat. Gli ho chiesto se poteva fare una verifica in quanto non riuscivo ad aggiungere pacchetti tramite fai da te. Mi ha messo in attesa e dopo qualche minuto mi ha chiesto di riprovare l'operazione. Ripeto tutto quanto e tutto si conclude perfettamente. L'operatore mi ha detto che c'erano delle lavorazioni non chiuse che bloccavano il sistema. Mi è già arrivata mail di conferma aggiunta pack. Anche il fai da te si è già aggiornato:

2czpkjq.jpg

Ora procedo con la richiesta del Lumia.
;)

RAGAZZI MI E' SUCCESSA UNA COSA A DIR POCO FANTASCIENTIFICA!!!
vi spiego: buio dal 01/10, il giorno 06/10 mi chiamano da un 09******* (operatrice siciliana, come già successo a qualcuno) e mi offrono il 10% su skytv e un mese di visione fino al 06/11 di tutti i pack piu servizi, che poi si prorogavano in automatico a fine novembre (poi si sarebbero disattivati automaticamente lasciandomi solo skytv). Accetto.
Dopo qualche ora si attiva la visione, ma noto che manca l'HD e il pacchetto famiglia (quindi resto con cine-sport-calcio, e ne ho abbastanza...) come mi aveva assicurato per telefono.
Chiamo lo 027070 e chiedo, loro mi assicurano che mi farebbero richiamare per chiarire la questione.
Il giorno dopo richiamo io e mi spiegano che ho già cominciato a pagare i 17,10 mensili da subito (19-10%) e non dalla fine dei mesi gratuiti come mi aveva spiegato la tipa al telefono, quindi RINUNCIO IMMEDIATAMENTE al TELEFONO e mi faccio staccare di nuovo tutto. Di nuovo buio.
Il giorno 10 attivo per telefono tramite sky service solo Skytv con 25% e 1€ HD.
Servizio riattivato, noto che vedo cinema-calcio-sport. Vado sul faidate e vedo dei conti che non mi tornano.
Morale della favola: è rimasto nel mio profilo l'offerta precedentemente attivata, quindi abbinata a quest'ultima è diventata: 10%+25%=35% DI SCONTO su 12mesi, HD 1€, CINEMA-CALCIO-SPORT GRATUITI FINO A 30/11. per ora il solo sky tv mi costa 13,35!!!
non è che ho scoperto un nuovo sistema per aumentare l'offerta??? Pensate se mi proponevano il 50% !!!!

haahahh bella storia.

se fossi al buio farei questa prova:
chiamo il call center e accetto il 50% senza servizi su skytv.
il giorno dopo annullo l'accettazione della reconnection.
il giorno dopo vado alllo sky service e mi riconnetto con il 25% più hd ad 1 euro.
il giorno dopo aggiungo un pack dal fai da te. a quel punto se mi va di lusso come è andata a te:
mi ritrovo il 75% di sconto su 14 euro: 10.5 di sconto
mi ritrovo i 4 euro di sconto sul fai da te.
qundi aggiungendo calcio il costo varia di : 14 -10,5 -4= -0,50 euro.

haahahahha io sto fenomeno che ha scritto il codice per sky prima o poi lo devo conoscere.
Un Nobel in economia deve prendere. HAAHHAHAHA

ho riguardato le fatture... mv a 23 euro e poi avevo uno sconto di 3 euro, e pagavo 20 euro.

perciò tornerei a listino a 23 euro ?? mi secca il dover per forza aggiungere subito il pacchetto. quasi quasi rischio come quel tizio fece in chat :D

Aggiunto il pack calcio subito dopo ho fatto la richiesta per ottenere il telefono...prezzo 21,75€:D

haahahh bella storia.

il giorno dopo vado alllo sky service e mi riconnetto con il 25% più hd ad 1 euro.
il giorno dopo aggiungo un pack dal fai da te. a quel punto se mi va di lusso come è andata a te:

haahahahha io sto fenomeno che ha scritto il codice per sky prima o poi lo devo conoscere.
Vedo che l'hai pensata come me! Quasi quasi ci provo l'anno prossimo!! Ahahahhah!! Comunque se c'è qualcuno ancora che riceve certe proposte, tentar non nuoce!! Io comunque sapevo già di avere il 25% al service, quindi ho disdetto subito proprio per questo....intanto mi gusto tre pack AGGRATISSS :-D

haahahh bella storia.

Vedo che l'hai pensata come me! Quasi quasi ci provo l'anno prossimo!! Ahahahhah!! Comunque se c'è qualcuno ancora che riceve certe proposte, tentar non nuoce!! Io comunque sapevo già di avere il 25% al service, quindi ho disdetto subito proprio per questo....intanto mi gusto tre pack AGGRATISSS :-D

ragazzi mi sono riconnesso oggi sky tv 25% + hd 1 euro ma se vado ad aggiungere sul fai da te altri pacchetti mi dice ce mi devo rivolgere al servizio sky , come mai

Ragazzi mi sono riconnesso venerdì (sconto 25% e hd 1 euro) e da sabato che provo a comprare i pacchetti ma mi dà sempre errore e tutti gli operatori in chat dicono che non è possibile cumulare gli sconti. A questo punto non so più cosa fare. Mi sa che deciderò di recedere entro i 14 giorni. Preciso che ho il rid in fase di controllo, ma mi sa che non centra niente. Un ringraziamento anticipato a chi mi può aiutare.

Ragazzi mi sono riconnesso venerdì (sconto 25% e hd 1 euro) e da sabato che provo a comprare i pacchetti ma mi dà sempre errore e tutti gli operatori in chat dicono che non è possibile cumulare gli sconti. A questo punto non so più cosa fare. Mi sa che deciderò di recedere entro i 14 giorni. Preciso che ho il rid in fase di controllo, ma mi sa che non centra niente. Un ringraziamento anticipato a chi mi può aiutare.
Potrai aggiungere i pack solo qndo il metodo di pagamento verrá confermato.
Evitate di parlare di cumulo sconti agli operatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso