Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi invece. Non importa se sia lo stesso premio, l'importante é che sia richiesto in "periodi promozionali" differenti, in teoria

Meriti un monumento :D
Quindi in teoria da oggi, giorno in cui dovrebbe ripartire una nuova offerta, o al più tra qualche giorno, inserendo una nuova richiesta, si potrebbe prendere un altro regalo col 2° pack….idem per il 3°

Buongiorno, scaduto l'abbonamento il 30/09/2014 devo restituire il dec con scheda e telec,,, in questi giorni perche sn fuori citta,,, rientro dopo il 17/10/2014. avevo intenzione di non riabbonarmi, ma leggendo il forum e sopratutto l'utile guida del sig. marekiaro stavo pensando di chiedere allo sky center della mia citta la reconnetion, quindi abbonarmi a sky tv + fam ed in seguito seguire il cosiglio di marekiaro... Domanda posso a tutt'oggi usufruire di questi vantaggi? vi e una scadenza a queste promozioni? se si posso fare il contratto il 18/10/2014 con scadenza 18/10/2015 ovviamente aggiungendo cinema e calcio.... ringrazio per l'attenzione.

ragazzi vi prego aiutatemi........ ho chiamato l'800922303 senza digitare il numero cliente, ho parlato con un 'operatrice di sky quindi no call center e dopo averle detto il numero cliente mi ha detto che come proposta a me riservate c'è il 50% sui pacchetti che avevo + 9,90 con vincolo 12 mesi + 5 per l'HD. Le ho fatto ripetere più volte sulla durata del vincolo con il mysky e le anche un po' scocciata mi ha detto che a questo prezzo potevo avere se ripristinavo il tutto com'era mentre se avessi fatto sky tv + famiglia e poi aggiungevo (con metodo marechiaro) non avrei avuto quella scontistica (cioè il 50)
Inoltre avendomi sentito molto incredulo mi ha fornito gli indirizzi dello sky service per controllare di persona.
Secondo voi sarà tutto vero??????? Dov'è il trucco????

ragazzi vi prego aiutatemi........ ho chiamato l'800922303 senza digitare il numero cliente, ho parlato con un 'operatrice di sky quindi no call center e dopo averle detto il numero cliente mi ha detto che come proposta a me riservate c'è il 50% sui pacchetti che avevo + 9,90 con vincolo 12 mesi + 5 per l'HD. Le ho fatto ripetere più volte sulla durata del vincolo con il mysky e le anche un po' scocciata mi ha detto che a questo prezzo potevo avere se ripristinavo il tutto com'era mentre se avessi fatto sky tv + famiglia e poi aggiungevo (con metodo marechiaro) non avrei avuto quella scontistica (cioè il 50)
Inoltre avendomi sentito molto incredulo mi ha fornito gli indirizzi dello sky service per controllare di persona.

Quando sono andato allo sky service anche a me è stato proposto il 50% di sconto ma dovevo rinunciare ad hd e servizi.
Visto che ti ha indicato di andare in uno sky service, ti conviene farlo così ti cacci il dubbio.

Quando sono andato allo sky service anche a me è stato proposto il 50% di sconto ma dovevo rinunciare ad hd e servizi.
Visto che ti ha indicato di andare in uno sky service, ti conviene farlo così ti cacci il dubbio.

infatti...... è prorpio su questo argomento che le ho chiesto di ripetermelo più volte ....tanto che si è un po' infastidita e mi ha detto se non ci crede vada in un call center che glielo fanno pure.
Appeno ho un po' di tempo ci vado il problema è che devo fare 20 km.

infatti...... è prorpio su questo argomento che le ho chiesto di ripetermelo più volte ....tanto che si è un po' infastidita e mi ha detto se non ci crede vada in un call center che glielo fanno pure.
Appeno ho un po' di tempo ci vado il problema è che devo fare 20 km.

Guarda se non ti vuoi fare i 20 km puoi sempre accettare l'offerta. Se poi vedi che quello che ti è stato proposto non corrisponde al vero, puoi sempre chiamare il numero verde e fai staccare tutto. Io feci così l'anno scorso: mi era stato proposto hd gratis e poi sul fai da te era a 5 euro. Ho subito richiamato e mi hanno staccato il segnale.

ho riguardato le fatture... mv a 23 euro e poi avevo uno sconto di 3 euro, e pagavo 20 euro.

perciò tornerei a listino a 23 euro ?? mi secca il dover per forza aggiungere subito il pacchetto. quasi quasi rischio come quel tizio fece in chat :D

io sinceramente non me la sono sentita anche perchè non avevo esperienze di altri utenti che l'avessero già fatto, in ogni caso tu già hai un precedente, puoi valutare come meglio credi.

Ascolta, aspetta fino al 16 del mese…da quel giorno si aprono molte offerte anche negli sky center.
Io ci sono andato sabato mattina per mio padre e mi offrivano(per lui):
- sconto 50% senza HD
- sconto 25% con HD a 5€
- sconto 25% con HD ad 1€

secondo te cosa ho scelto? (la cosa buffa è che la signora me li ha letti tutti e probabilmente in ordine di apertura offerta quindi l'ultimo in data temporale è il migliore)...

Accetta il 50, il giorno dopo chiami e rinunci. Torni al service e attivi il 25. Se sei fortunato ti trovi le due promo insieme quindi 75%...

Guarda se non ti vuoi fare i 20 km puoi sempre accettare l'offerta. Se poi vedi che quello che ti è stato proposto non corrisponde al vero, puoi sempre chiamare il numero verde e fai staccare tutto. Io feci così l'anno scorso: mi era stato proposto hd gratis e poi sul fai da te era a 5 euro. Ho subito richiamato e mi hanno staccato il segnale.

Vi terrò aggiornati ....... se per lavoro mi trovo di passaggio da qualche sky service mi fermo e chiedo

si vabbeh sogna....non esageriamo tra poco ti danno pure qualcosa loro a te

Intanto è capitato anche a me, infatti ho accettato reconnection con 10% di sconto e hd gratis che ho disdettato dopo 2 giorni, poi ho accettato reconnection con 25% di sconto e hd 50% di sconto, e sul mio fai da te gli sconti si sono cumulati, infatti io con skytv+skyfamiglia +hd, mi ritrovo un totale di 15.60, che sarebbe il 35% di 24 (skytv+fam) e hd gratis. Anche se stamattina ho mandato ancora disdetta perché non riesco ad aggiungere (sono ormai 3 giorni che ci provo) i pack dal mio fai da te.

io e da ieri che non risco ad attivare il pacco calcio online (forse e perche pago con bolletino postale ) chi mi puo aiutare grazie?

ma se aggiungo adesso il pack calcio con metodo marekiaro io posso fare disdetta a scadenza per il 1.11.2015? e se si quanto lo vado a pagare ottobre 2015? ne avete scritte talmente tante che mi sono confuso :)

Intanto è capitato anche a me, infatti ho accettato reconnection con 10% di sconto e hd gratis che ho disdettato dopo 2 giorni, poi ho accettato reconnection con 25% di sconto e hd 50% di sconto, e sul mio fai da te gli sconti si sono cumulati, infatti io con skytv+skyfamiglia +hd, mi ritrovo un totale di 15.60, che sarebbe il 35% di 24 (skytv+fam) e hd gratis. Anche se stamattina ho mandato ancora disdetta perché non riesco ad aggiungere (sono ormai 3 giorni che ci provo) i pack dal mio fai da te.
:eusa_naughty:
Non dare consigli errati, per cortesia: tu hai potuto recedere perchè hai accettato un'offerta telefonica da call center (095 se non sbaglio). La possibilità di recedere entro 14 giorni è possibile esclusivamente se operata al di fuori di un locale commerciale (qual'è lo Sky Center!) :evil5:

ma se aggiungo adesso il pack calcio con metodo marekiaro io posso fare disdetta a scadenza per il 1.11.2015? e se si quanto lo vado a pagare ottobre 2015? ne avete scritte talmente tante che mi sono confuso :)

Se attivi oggi pagheresti 14/31 (fino al 14 ottobre 2015) di pack scontato e 17/31 (dal 15 sino al 31 ottobre 2015)di listino!

Buongiorno ragazzi, aggiornamento per quei poveri sfigati come me che hanno usufruito del 50% senza servizi l'anno scorso e che ora non riescono a riconettersi. Sono al buio dal 01.09 e il 16.09 mi sono recato allo sky service sperando di ottenere il 25% + hd 1€ per applicare il metodo marekiaro, ma mi è stato detto che non era possibile la riconnessione, cosa confermata da altri 2 sky service contattati telefonicamente. Decido di arrangiarmi con MP di mio fratello per seguire il calcio in attesa di buone nuove. Stanco di vedere le partite al pc, oggi, mio malgrado, chiamo il famigerato call center (famigerato perchè a giugno mi erano stati offerti 3 mesi di cinema gratis invece li ho pagati al 50%), al quale mi dicono che non ci sono sconti per me e posso riconettermi solo a prezzo di listino. Hanno deciso di usare il pugno duro, ma non hanno capito una mazza, da me non vedranno piu' un centesimo. Nei prossimi giorni riconsegno gli apparati e mi faccio MP 19€ al mese x 12 mesi, 39€ di attivazione e 59€ di cam hd se proprio voglio vedermi le partite in hd visto che da quest'anno ci sono 2 canali hd x il calcio

:eusa_naughty:
Non dare consigli errati, per cortesia: tu hai potuto recedere perchè hai accettato un'offerta telefonica da call center (095 se non sbaglio). La possibilità di recedere entro 14 giorni è possibile esclusivamente se operata al di fuori di un locale commerciale (qual'è lo Sky Center!) :evil5:
!

Non ti avventurare in cose che non sai....Non voglio dare consigli a nessuno, riporto soltanto la mia esperienza. Ripeto che mi sono avvalso della facoltà di recedere entro i primi 14 giorni dopo aver accettato reconnection con il 10% di sconto, con registrazione telefonica del contratto. Dopo ho accettato reconnection sempre da call center con il 25% di sconto e hd al 50% di sconto, e ripeto che mi ritrovo sul fai da te con uno sconto del 35%. Stamattina ho spedito raccomandata per esercitare nuovamente diritto di recesso, in quanto non sono riuscito ad aggiungere i pack dal mio fai da te. RIPETO CHE NON E' UN CONSIGLIO PER NESSUNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso