traderman
Digital-Forum Master
Sicuramente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
te ne danno un altro. ovviamente devi aver cessato il tuo abbonamento prima di restituirlo...Un informazione...ma se io faccio un nuovo abbonamento a nome di un mio famigliare...per il decoder che ho già come devo fare?devo riconsegnarlo e me ne danno uno nuovo?
puoi anche chiamare tu i vari numeri 800 che circolano sul forum, io ho fatto così e mi hanno accontentato.Ragazzi una info: ho già riconsegnato tutto, ma può capitare che chiamano per proporre una reconnection?
puoi anche chiamare tu i vari numeri 800 che circolano sul forum, io ho fatto così e mi hanno accontentato.
in che modo ti hanno accontentato?e poi... come hai ricevuto il nuovo decoder e tessera?
Ho ricevuto codice Family and Friends. Sapete se posso riattivarlo su un abbonamento appena cessato, cosi evito di riconsegnare decoder e pagare i 39 euro per l'installazione?
Purtroppo no..io ho attivato un nuovo abbonamento con un ottima promo sky tv calcio cinema e hd a 34 euro x 1 anno.. fai disdetta del vecchio contratto e attivati la nuova promozione sulla chat online.Una domanda: sono stato abbonato fino ad ottobre 2013. Vorrei, utilizzando le stesse mie crdenziali, riabbonarmi con la promo natalizia ed essendo in possesso del Mysky hd lasciatomi a suo tempo da sky in comodato, sapete se é fattibile questo tipo di riconnessione naturalmente per non pagare il costo che addebitano per l'attivazione del nuovo decoder?
Purtroppo no..io ho attivato un nuovo abbonamento con un ottima promo sky tv calcio cinema e hd a 34 euro x 1 anno.. fai disdetta del vecchio contratto e attivati la nuova promozione sulla chat online.
ho chiesto se era disponibile il 25% di sconto in reconnection e HD a 1 euro. Ho fatto skytv+famiglia+hd.in che modo ti hanno accontentato?e poi... come hai ricevuto il nuovo decoder e tessera?
Quello si paga una tantum solo all'inizio per avere il nuovo my sky hd a casa portato dai loro antennisti che te lo installano e montano quindi paghi un servizio di installazione.errato. non sono 34 euro per un anno
ma 34 mese più 69 attivazione (diviso 12 =5.75)=39.75
Al buoio dal 01/12/14 e ad oggi nessun operatore di sky mi ha mai chiamato.. che dite, merita aspettare o inizio a contattarli io?
Non riesco poi a capire come ottenere questo codice Family and Friends dall'operatore della chat, io ci ho provato ma per adesso nessuno riesce a darmelo.
ragazzi per il bene comune date le informazioni più dettagliate possibili....
Ho ricevuto codice Family and Friends (mediante chat ovvero mediante).... Sapete se posso riattivarlo su un abbonamento appena cessato, cosi evito di riconsegnare decoder e pagare i 39 euro per l'installazione?
Non vedo che cosa c'entra la fonte del codice con la domanda che ho fatto. Cmq, l'ho ricevuto da un amico che lavora alla fox. In chat ho provato per giorni senza successo. Detto questo, avete esperienze di fake? Cioè, si riesce ad utilizzare il f&f su abbonamento appena cessato? In questo modo evito i 39 euro di installazione
Sent from my iPhone using Tapatalk
Questa domanda la puoi fare anche con abbonamento in corso o solo dopo aver superato la scadenza ed essere a nero?
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Ricevuto chiamata da sky per offerta pre natalizia:
dicembre e gennaio tutti i pack, HD, my sky e 3D a 19 euro al mese.
da febbraio mi resta solo il base allo stesso prezzo con possibilità di aggiungere poi eventuali nuove promo sui pacchetti o disdire il contratto senza penali.
Sto aspettando il contratto via email da controfirmare.
Ragazzi chiamato sky Service per vedere cosa diceva la mia anagrafica dopo aver staccato per il recesso entro i 14gg e sorpresa... SONO INIBITO!!! Cioè niente offerte e possibilità di riconnessioni... A questo punto ciao.
Un informazione...ma se io faccio un nuovo abbonamento a nome di un mio famigliare...per il decoder che ho già come devo fare?devo riconsegnarlo e me ne danno uno nuovo?