Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proposto SKY TV piu 2 PACK + HD a 38 euro penso sia il 33 % anche a me, secondo voi ci sono offerte migliori con i servizi attivi?

correggimi se sbaglio, la loro proposta è stata:
Sky TV (19€) + Cinema (15€) + un pack a scelta tra Calcio/Sport (14€) --->>> TOT. 48€ a listino.
a questa combinazione viene applicato il 33% di sconto che sarebbe pari a 15,84€.
il totale, comprensivo di sconto, sarebbe quindi pari a 32,16€, a cui vanno aggiunti i 5€ di HD al mese per un TOT. di 37,16€ ?

non c'è una grossa differenza con l'offerta degli Sky Service (sempre se restera' valida), ovvero 25% sui pack e HD a 1€ mese
la combinazione di cui sopra (a listino 48€), scontata del 25% (12€ di sconto) verrebbe 36€/mese +HD 1 euro....TOT. 37€

il 33% di sconto non è male, il problema sono i 5€ di HD al mese che pesano...senno' sarebbe ottima.

Sì.... Ok.... Ma 37€/mese full (quasi) che lo si ottenga con la formula che vuoi è sempre ottima :D

Un affettuoso saluto e augurio a tutti gli amici del forum per un felice e tranquillo 2015....!!!...
Volevo chiedervi un consiglio e magari un numero telefonico pere potere acquistare il TICKET Sport....non riesco ad ottenerlo chiamando il 02 5050...!!!!
...Se per piacere potreste drmi un consiglio su come ottenerlo telefonicamente.....spero mi aiutiate...!!!...un grosso saluto a tutti gli amici del forum.....

Ultima modifica:
...Scusatemi tantissimo....volevo dire TICKET SPORT ....!!!!
.....VORREI ACQUISTARE IL TICKET SPORT....sapreste dirmi come fare...?????...grazie in anticipo

Sì.... Ok.... Ma 37€/mese full (quasi) che lo si ottenga con la formula che vuoi è sempre ottima :D

..scusami dove sarebbe il full a 37 euro??? Gli manca famiglia ed un pack tra calcio o sport

si, non è proprio un full...però considerando gli sconti offerti in questo periodo non è male...sta ad ognuno valutare !
certo se fosse 33% + HD a 1 euro non ci si potrebbe lamentare :D

...Scusatemi tantissimo....volevo dire TICKET SPORT ....!!!!
.....VORREI ACQUISTARE IL TICKET SPORT....sapreste dirmi come fare...?????...grazie in anticipo

sbagliato thread, qua si parla di reconnection, prova a chiedere nel thread delle promozioni.

il 33% che e' proposto su sms e' senza HD e servizi, occhio quindi perche' loro non lo dicono

oggi lo 02 mi ha fatto un paio di proposte che non stanno in piedi es skytv e family primi 6 mesi a 14,90 e dopo 19,90 con la visione in regalo di sport cinema e calcio fino a fine febbraio,ma dico io, ma come faccio ad accettare una proposta del genere, venendo da skytv family cinema sport myskyhd compreso di servizi a 31,5, come ho gia' detto altre volte, se mi vengono incontro con senso bene altrimenti posso vivere senza sky

a me addirittura sono arretrati dal 50 senza servizi al 33 senza servizi. marameo. voglio i servizi o niente!

a me è andata bene alla fine il contratto scaduto il 31/12 lo lascio perdere , ho avuto un codice family & friends,quindi a 36 euro mi faccio SKY TV+ SPORT+CALCIO+CINEMA + HD ...il contratto chiuso me lo tengo per il prossimo anno ;-)

Accettata offerta con sconto del 50% senza servizi. Tv+famiglia+cinema= 19.50€ . MI dispiace non avere l'hd e non poter aggiungere eventualmente altri pacchetti, per il resto sky go e on demand mai usati, quindi direi che va bene così per quest'anno.

nuova chiamata offerta a 36 skytv + sport +calcio+ servizi. quasi accetto. secondo voi un ticket cinema si può ottenere?

in pratica è circa il 33% di sconto + 5€ di HD e servizi al mese (47 - 15,51 = 31,49 + 5= 36,49)

si sta creando un po' di confusione perché qualcuno dice che il 33% è senza HD e servizi e qualcuno dice che è con HD e servizi...forse converrebbe farsi inviare una mail con i dettagli dell'offerta prima di accettare :doubt:

confermo. Il 33 % è tassativamente senza servizi e neanche si possono aggikungere. Con i servizi lo sconto è del 10%. La 'promozione' è valida fino al 18, significa che ci risentiremo il 19.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso