Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gia fatto, con codice avuto in chat
ricapitolando:
- il 13 gennaio ti hanno proposto una reconnection "proposto SKY TV piu 2 PACK + HD a 38 euro penso sia il 33 % anche a me, secondo voi ci sono offerte migliori con i servizi attivi?"
-hai fatto con un codice F&F un nuovo contratto intestato allo stesso nominativo che aveva il contratto in scadenza il 31/12
-hai tentato più volte di avere il codice e ci sei riuscito dopo alcuni tentativi andati a vuoto
-hai scelto SKY TV+ SPORT+CALCIO+CINEMA + HD e paghi 36 euro per dodici mesi

tutto corretto?

mi dici quando hai ottenuto il codice e quando hai fatto la richiesta di contratto?
l'hai fatta da solo inserendo il codice o con l'operatore al telefono?

Offerta su Fai da te

Come vedete in firma, mi sono riconnesso in ottobre col metodo MK (Sconto 25%, HD a 1€ ed aggiunta di Calcio e Sport dal Fai da te, cumulando lo sconto del 25% e quello di 4€/mese per pacchetto, in vigore al tempo).
Da oggi nel Fai da te mi trovo queste 2 offerte "dedicate":
1) ticket Serie B a 59€
2) Cinema a 3.90€/mese per 12 mesi :5eek:

Il Cinema non mi interessa, se no l'avrei aggiunto assieme al resto ad ottobre: inoltre aggiungendolo ora l'abbonamento mi scadrebbe a gennaio del 16, dunque pagherei a listino per 3 mesi gli altri pacchetti.

Cmq il Cinema a 3.90€/mese è una gran bella offerta :D

ricapitolando:
- il 13 gennaio ti hanno proposto una reconnection "proposto SKY TV piu 2 PACK + HD a 38 euro penso sia il 33 % anche a me, secondo voi ci sono offerte migliori con i servizi attivi?"
-hai fatto con un codice F&F un nuovo contratto intestato allo stesso nominativo che aveva il contratto in scadenza il 31/12
-hai tentato più volte di avere il codice e ci sei riuscito dopo alcuni tentativi andati a vuoto
-hai scelto SKY TV+ SPORT+CALCIO+CINEMA + HD e paghi 36 euro per dodici mesi

tutto corretto?

mi dici quando hai ottenuto il codice e quando hai fatto la richiesta di contratto?
l'hai fatta da solo inserendo il codice o con l'operatore al telefono?

cmq ieri mi hanno chiamato se volevo riattivare l abbonamento chiuso, SKY TV + calcio e sport 33 euro + HD a 1 euro e 4 mesi di CINEMA gratis..... (anche questa è buona come offerta)
l ho fatto con l operatore in chat.... lui mi ha fornito il codice e link della pagina e ho aperto un nuovo abbonamento con intestatario ,
numero di telefono e metodo di pagamento diverso dal precedente abbonamento

Buongiono a tutti, io a novembre mi sono riconesso a sky con il metodo Marekiaro con il pacchetto (Sky Tv+Calcio e Sport e Cinema a 37,50 al mese incluso hd a 1Euro), chiedevo per mio cugino che vorrebbe fare altrettando sapete se è possibile ancora? il suo abbonamento è scaduto il 1 Dicembre 2014 lui è interessato soprattutto al calcio e sport e tra poco deve consegnare il mysky è disperato e mi ha chiesto aiuto qualcuno mi può indirizzare al meglio per mio cugino grazie.
Peccato che non si sia iscritto per tempo....
Avrebbe approfittato della promo X-Factor che sta permettendo di avere il full a poco più di 30€....

Buongiono a tutti, io a novembre mi sono riconesso a sky con il metodo Marekiaro con il pacchetto (Sky Tv+Calcio e Sport e Cinema a 37,50 al mese incluso hd a 1Euro), chiedevo per mio cugino che vorrebbe fare altrettando sapete se è possibile ancora? il suo abbonamento è scaduto il 1 Dicembre 2014 lui è interessato soprattutto al calcio e sport e tra poco deve consegnare il mysky è disperato e mi ha chiesto aiuto qualcuno mi può indirizzare al meglio per mio cugino grazie.
ciao 29,90 euro al mese skytv piu due pacchetti..se aggiungi hd 34,90 euro...di listino sono 52 euro con i pacchetti calcio e sport...e' un ottima offerta

Come vedete in firma, mi sono riconnesso in ottobre col metodo MK (Sconto 25%, HD a 1€ ed aggiunta di Calcio e Sport dal Fai da te, cumulando lo sconto del 25% e quello di 4€/mese per pacchetto, in vigore al tempo).
Da oggi nel Fai da te mi trovo queste 2 offerte "dedicate":
1) ticket Serie B a 59€
2) Cinema a 3.90€/mese per 12 mesi :5eek:

Il Cinema non mi interessa, se no l'avrei aggiunto assieme al resto ad ottobre: inoltre aggiungendolo ora l'abbonamento mi scadrebbe a gennaio del 16, dunque pagherei a listino per 3 mesi gli altri pacchetti.

Cmq il Cinema a 3.90€/mese è una gran bella offerta :D

Hai simulato l'aggiunta del pack?
Dovrebbe venirti 0,15 euro / mese.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Riconnessione avvenuta oggi presso lo Skyservice vicino al mio paese, 25%+hd a 1 euro, Sky tv+Famiglia+calcio+cinema+hd=40,75 euro.

nella reconnection, il decoder nel frattempo va restituito? o lo si può tenere in attesa che ne so 15/20 gg (cmq meno di 30) e nel caso di reconnection si tiene lo stesso (magari con le registrazioni d'interesse?)

Hai simulato l'aggiunta del pack?
Dovrebbe venirti 0,15 euro / mese.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Anch'io mi sono riconnesso un paio di mesi fa col Metodo marekiaro e pure a me è comparsa l'offerta del cinema a 3,90 per un anno.
Ho provato a simulare ed effettivamente mi viene solo 15 centesimi!!
Ma se dovessi accettare l'offerta la scadenza passa al 31 gennaio 2016?
Ed eventualmente gli ultimi mesi pagherei tutto a listino?
Grazie a chi saprà rispondermi.

Anch'io mi sono riconnesso un paio di mesi fa col Metodo marekiaro e pure a me è comparsa l'offerta del cinema a 3,90 per un anno.
Ho provato a simulare ed effettivamente mi viene solo 15 centesimi!!
Ma se dovessi accettare l'offerta la scadenza passa al 31 gennaio 2016?
Ed eventualmente gli ultimi mesi pagherei tutto a listino?
Grazie a chi saprà rispondermi.

Da quello che alcuni utenti dicono, sembrerebbe che l'aggiunta del pack scontato (con vincolo 12 mesi) faccia slittare la data di scadenza abbonamento. Quindo nel tuo caso, la scadenza slitterebbe al 01/02/2016.
Ovviamente, avendo tu riconnesso qualche mese fa, dovresti pagare a listino tutto tranne il pack Cinema dalla data in cui cessa la scontistica 25% della reconnection alla nuova data di scadenza abbonamento.

Ognuno dovrebbe farsi due conti e capire se, in caso interessato ad un pack, come nel tuo caso, col doppio sconto, vale la pena pagare un paio di mesi a listino.
Praticamente pagheresti 1,80 euro per un anno di cinema.

Qualcuno ha una spiegazione per questo?
Il mio abbonamento attuale è:
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 52,00 €
HD ................................................................................ 5,00 €
Sconto .......................................................................... - 34,00 €
Canone mensile totale 23,00 €

Aggiungendo cinema a 3,90 per 12 mesi mi esce questo:
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €
HD ................................................................................ 5,00 €
Sconto .......................................................................... - 52,60 €
Canone mensile totale 19,40 €

sono riconnesso da metà ottobre
Come è possibile, sono impazziti? è un bug dei loro sistemi?

Ps: oggi mi hanno telefonato per la consegna dell'Home t...
speravo che mi consegnassero prima il nokia

Qualcuno ha una spiegazione per questo?
Il mio abbonamento attuale è:
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 52,00 €
Sconto .......................................................................... - 34,00 €
Canone mensile totale 23,00 €

Aggiungendo cinema a 3,90 per 12 mesi mi esce questo:
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €
Sconto .......................................................................... - 52,60 €
Canone mensile totale 19,40 €

sono riconnesso da metà ottobre
Come è possibile, sono impazziti? è un bug dei loro sistemi?

Ps: oggi mi hanno telefonato per la consegna dell'Home t...
speravo che mi consegnassero prima il nokia

Non è un bug nei loro sistemi...poichè te hai uno sconto (HD escluso) di quasi il 66% questo sconto diventa cumulativo e quindi aggiungendo il cinema lo pagheresti col 66% di sconto...ma poiché te lo offrono a 3,9 anziché 15 sky te ne toglie già 11,1 che si sottraggono a quella cifra super scontata con la quale ti danno il cinema...quindi alla fine paghi meno di prima...

Unica pecca, la data di scadenza ti slitta a fine gennaio anziché fine ottobre...per 3 mesi (novembre, dicembre, gennaio) dovresti pagarti l'abbonamento attuale 58€ (attuale pack) + 3,9 del cinema(promo della scontistica finita) oppure togli qualcosa...facci un pensierino perché risparmi 3.6€ * 9 = 32€ fino a fine ottobre circa rispetto al già ottimo abbonamento...

PS: ma come hai fatto ad avere quello sconto? Chiamato dallo 095 Call center Catania?
Sembra la mia offerta che mai mi han regolarizzato...

Mai sentito uno sconto del 66%.
Probabilmente lui ha un cumulo reconnection + pack scontato Fai da te, alias metodo marekiaro.

Anche se effettivamente quel prezzo si spiega solo con uno sconto percentuale superiore al 50%.

Già col 25% il pack cinema costa 15 centesimi, è chiaro che per sconti superiori in percentuale risulta un rimborso.

Forse anziché aggiungere il Cinema a 3,90 varrebbe la pena aggiungerlo a listino ma evitando di disallineare il contratto. O no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso