Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio da 1/7, ho provato anche quest'anno la strada del fake, ma senza esito positivo ( l'ho dovuto disdettare via pec entro il 14' giorno perchè non si è fatto sentire nessuno ), ho telefonato 2, 3 volte ai numeri verdi ottenendo finora solo proposte peggiori rispetto al 25% + 1 euro HD dello skyservice.
Nessuna telefonata ricevuta. Aspettiamo il giorno 1/8 e vediamo se magari scatta il 30% allo skyservice, anche se l'addetto sky sostiene che ormai difficilmente mi riattiverebbero lo skygo.... :eusa_think:

...e le chiamate dal 990 finale continuano a squillare ogni giorno, 2-3 volte come minimo..

ma è normale che chiamando all'800.xxx.xxx mi facciano offerte più care di quanto ricevute dallo 02 ??? -_-

Siamo al manicomio. Mi avevano offerto dallo 02 la settimana scorsa, full 44,90 + multi completo connesso a 0 per 12 mesi ma tutto con vincolo di 18 mesi (che poi non ho capito se al 12 mese posso togliere multi e portare l'abbonamento al base, anzi se qualcuno me lo dicesse gliene sarei grato). Chiamo ora, call center di lecce, 35 minuti di telefonata per via dei computer lentissimi, offerta migliore 44,90 full senza famiglia con hd e mysky e multi posso averlo solo non connesso perché sul vecchio abbonamento l'avevo non connesso! -_- Vi risulta una cosa del genere? Oppure tv + 2 pacchetti 34,90 con hd e servizi. Il tutto condito dall'impossibilità di avere ticket.
A questo punto conviene più farsi un abbonamento ex novo e cercare offerte tipo ticket o cinema a 3,90... Si continua a tenere duro!

tra 2 giorni mi scade il contratto... (come già scritto avevo accettato un famiglia+calcio+sport credendo che l'hd si potesse aggiungere a 5 € ma mi dissero una palla ed allora ri-disdettai subito)... telefono x sapere se ci sono offerte o vado al buio ed aspetto?? :D

tra 2 giorni mi scade il contratto... (come già scritto avevo accettato un famiglia+calcio+sport credendo che l'hd si potesse aggiungere a 5 € ma mi dissero una palla ed allora ri-disdettai subito)... telefono x sapere se ci sono offerte o vado al buio ed aspetto?? :D

Aspettaaaaaaaa :)

Mi hanno proposto TV calcio e cinema con HD e servizi a 42 euro oppure stessi pacchetti senza HD e servizi a 29,90. Rifiutato

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Proposto full a 44.90 oppure 32 senza servizi... mi dice che è l'ultima telefonata e poi non sarò più ricontattato

Mi hanno proposto TV calcio e cinema con HD e servizi a 42 euro oppure stessi pacchetti senza HD e servizi a 29,90. Rifiutato

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Vediamo se negli ultimi gg del mese la situazione migliora,ma a parte casi isolati, vedo offerte veramente pessime!

Al buio dal 1 luglio la situazione e' peggiorata tantissimo. Ma la cosa che mi fa innervosire e' che oggi ho beccato la stessa operatrice che tempo fa mi offrisse una promo che poi non e' riuscita ad attivarla, dopo registrazione ecc. Oggi la stessa situazione mi aveva offerto sky tv + calcio a 25.40€ compreso HD per un anno +ticket sport a 79€ senza vincolo, fatto registrazione e tutto. Dopo un po' mi richiama e mi dice che l'attivazione non si puo' fare e che si poteva fare solo diversamente. Due sono le cose o mi hanno schedato o non mi vogliono piu' come cliente. Non si puo' sbagliare per la seconda volta cavolo.

ma è normale che chiamando all'800.xxx.xxx mi facciano offerte più care di quanto ricevute dallo 02 ??? -_-

Suppongo sia del tutto casuale.

Ieri ho provato a chiamare io per la prima volta, allo 027070.

Mi han detto che loro non discutono di queste cose (?) e mi han fatto richiamare.

Dopo 5 minuti arriva la chiamata (numero privato) e mi propongono HD+cinema+sport a 40 euro circa.

Ho risposto testualmente "scusi ma è una battuta? Non c'è altro?" e poi riattaccato al suo "No perchè?".

Al buio dal 1 luglio la situazione e' peggiorata tantissimo. Ma la cosa che mi fa innervosire e' che oggi ho beccato la stessa operatrice che tempo fa mi offrisse una promo che poi non e' riuscita ad attivarla, dopo registrazione ecc. Oggi la stessa situazione mi aveva offerto sky tv + calcio a 25.40€ compreso HD per un anno +ticket sport a 79€ senza vincolo, fatto registrazione e tutto. Dopo un po' mi richiama e mi dice che l'attivazione non si puo' fare e che si poteva fare solo diversamente. Due sono le cose o mi hanno schedato o non mi vogliono piu' come cliente. Non si puo' sbagliare per la seconda volta cavolo.

assurdo

Appena disdetto la reconnection.. questi di sky stanno male.. prima fanno un'offerta e poi se ne escono con le chiacchiere. Ah ha.. oggi mi richiamano e l'hd a 1 euro non potevano più attivarmelo perché il mio vecchio contratto non prevedeva la tecnologia hd. Che cose ridicole.. solo in Italia possono accadere cose simili

alla fine ho chiamato...
proposta= 6 mesi free di CALCIO + 6 mesi al 50% con il prezzo pieno di SKYTV+HD+FAMIGLIA+SPORT....

Ragazzi chiamate voi. Oggi ho fatto 3 tentativi. L ultimo adesso e mi sono riconnesso. Sky tv 14,9€ Hd1€ Ticket calcio 79,9 fino al 30 novembre 2016 ma con vincolo 12 mesi. Sport gratis per 12 mesi. Cinema gratis 1 mese con partenza programmata (ho scelto dal 20 agosto al ritorno dalle ferie) funzioni my Sky attive ma attenzione non c'è Sky go

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso