Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buio da qualche ora, ho chiamato mi offrono queste due possibilità:
-29.9 sky tv + famiglia+hd + (calcio+cinema+sport gratis) fino al 30/09 poi aggiungi i pack alle offerte che ci sono.
-sky tv +hd + famiglia a 24.90 + ticket calcio o sport a 79 fino a 11/2016. L'altro pack ha una promozione sul fai da te? Tipo sconto 50% o 10€. Cosi verrebbe intorno ai 38/40 mensili considerando che i 79 li divido per 12 e non per 15 mesi.
Che ne pensate?

Ma se poi non trovi i pack a 3.90 come fai? magari sul fai da te, trovi solo quello a 9.90 e vai a finire per pagare 40 euro con un solo pacchetto o bene che ti va 34, non mi sembra un grande affare.

Ma verrebbe
24.9 sky tv +hd+famiglia
+6.66 ticket sport (per 12 mesi)
+14 pack calcio (lo posso trovare sul fai da te al 50% a 10 € o a 3.9)
=45.56€ se trovo lo sconto oppure un ulteriore ticket posso risparmiare fino a 8 € e mi riallineo al prezzo pagato quest'anno.
Ma effettivamente il dubbio rimane il prezzo del pack.
Magari qualcuno col fai da te attivo potrebbe verificare l'effettivo prezzo in promozione del pack che non ha, giusto per farmi un'idea? grazie

Io fino a ieri vedevo il pack sport che non avevo a 9.90 se volevo aggiungerlo.

Anche io qui da retention:)
Stamani mi chiamano da uno 02.... che aveva chiamato ieri.
Offerta (per modo di dire) SKY TV + Juve TV e roma TV + HD e servizi 20,90 Euro. ACCETTATO : I pacchetti forse li posso inserire tra 3 mesi....non c'era certezza su questo. Se magari li trovassi a 3,90 ma anche al 50% non sarebbe male....
Però ancora non ho segnale. Tutto buio....boh!!!

Offerta (per modo di dire) SKY TV + Juve TV e roma TV + HD e servizi 20,90 Euro. ACCETTATO : I pacchetti forse li posso inserire tra 3 mesi....non c'era certezza su questo. Se magari li trovassi a 3,90 ma anche al 50% non sarebbe male....

Ciao, nulla di personale ovviamente, ma che offerta è quella che hai accettato?
Capisco il buio ma diamine!

Juve e Roma TV sono canali free da oggi con il pack sport o calcio quindi non è un aggiunta , è un modo per raggirare i clienti . Hai accettato in pratica Sky Tv a 19,90 con HD 1 euro , se poi andrai tra tre mesi ad aggiungere i pack ti si sposterà la scadenza dell'abbonamento .

Ciao, nulla di personale ovviamente, ma che offerta è quella che hai accettato?
Capisco il buio ma diamine!

Anche perchè Juve e Roma tv sono compresi nei pack o calcio o sport e comunque mi diceva un'operatore che sono anche nel minipack da 5 euro.
Però vabbè, ognuno è libero di prendere quello che vuole, meglio per chi sta li buono, adesso gli operatori si stanno sfogando con chi ha la fregola e l'ansia di vedere lo schermo blu con la scritta di chiamare l'199

Buongiorno a tutti.
Mi sono trasferito da questa parte anch'io.
Avrei 2 info da chiedervi:

. l'eventuale 25% di sconto del center si può applicare a tutte le combinazioni, anche full, o solo a detrminati pacchetti?

.dove conviene i più acquistare le ricaricabili?

Grazie in anticipo

Dal 15 giorno di buio hai il 25% sui pack e HD 1 euro . Per le prepagate c'è un'altra discussione .

NEWS !!!!
Ho telefonato al 199100400 proprio perchè non si vedeva nulla ( nessun altro intento).....l'operatore mi ha detto che ci vuole un pò di tempo, e poi mi fa : Le posso fare io un'offerta? Ovvio che si, rispondo; FULL con HD e Servizi a 36,80 per i primi 8 mesi e 41,80 per i restanti 4 mesi; ACCETTATO e fatta registrazione; pare che già funzioni tutto. Botta di c..o !!!
:)

io mi sono riconnesso ieri e la nuova scadenza è il primo agosto 2016..sono intenzionato ad aggiungere famiglia in promozione dal faidate(8 mesi a metà prezzo e i restanti 4 a prezzo pieno)aggiungendolo mi cambia la data di scadenza del mio abbonamento?..la reconnection accettata è sky tv,calcio,sport,hd e servizi 32 euro..

NEWS !!!!
Ho telefonato al 199100400 proprio perchè non si vedeva nulla ( nessun altro intento).....l'operatore mi ha detto che ci vuole un pò di tempo, e poi mi fa : Le posso fare io un'offerta? Ovvio che si, rispondo; FULL con HD e Servizi a 36,80 per i primi 8 mesi e 41,80 per i restanti 4 mesi; ACCETTATO e fatta registrazione; pare che già funzioni tutto. Botta di c..o !!!
:)
Ma scusa che senso ha? Ti fanno loro una nuova proposta, dopo che nei hai già accettata una questa mattina?

Ma scusa che senso ha? Ti fanno loro una nuova proposta, dopo che nei hai già accettata una questa mattina?

Sono rimasto colpito anche io....non me lo aspettavo; non lo avevo mai sentito dire o letto qui. Eppure è andata così; ho scritto una BOTTA DI C..O !!!
Il fai da te è già aggiornato : mi dice prezzo finale 35,70, ma c'è qualcosina da ritoccare in più...
C'è voluto un pò di tempo perchè mi diceva che doveva scomporre e ricomporre l'abbonamento per ogni singolo pack.
Quindi deduco che le offerte ci sono, e che dipende dall'operatore che trovi !!!
Oggi era il primo giorno senza segnale.
Ciao a tutti, al prox anno e buona reconnection a tutti. :)

Ultima modifica:
almeno poi paga 2 volte :laughing7:
A parte gli scherzi, fabi32, questa mattina avevi fatto la registrazione?

Ovvio, ma il segnale non era partito, per questo ho telefonato al numero normale di SKY. :)

RIEPILOGO ABBONAMENTO
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,90 €
Sconto - 34,70 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
3D + HD 5,00 €
Sconto - 2,50 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
Canone mensile totale 35,70 €(i) Il canone mensile totale non è comprensivo di eventuali costi aggiuntivi sul tuo abbonamento, come Sky Life pari a € 1,10/m e il costo di invio fattura cartacea di € 2,00.

Ultima modifica:
scusate ma entro quanto tempo viene staccato il segnale?....alle 17 di oggi io sky lo vedo ancora.

mi hanno detto che da oggi per le riconnessioni hanno solo la possibilità di offrire i pacchetti senza servizi (2 telefonate al call center sardo), gli ho detto che senza la champions e senza i servzi posso tranquillamente fare mediaset per avere uno standard definitions...come direbbe Cannavacciuolo, addiooooos Sky!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso