Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti a me l'hd non c'è. mi hanno detto che se nella registrazione era presente, lo aggiungeranno e che mi richiamerà lo stesso operatore che mi ha fatto l'offerta per risolvere. vediamo.

lo sconto per l'hd compare nel fai da te -> arricchisci abbonamento, vero?

Si

P.S per chi conosce la mia disavventura:

A me avevano attivato la reconnection su un altro codice cliente scaduto tempo fa e non quello che volevo io ( cioe' abbonamento scaduto il 31.07 di cui posseggo ancora decoder e card ),hanno spedito apparato e smart card non richiesti e attivato l'abbonamento,ho rifiutato tutto al corriere e inviato recesso immediato entro 14 giorni attenendomi all' art. 52 del codice del consumo (bastardi),tra l'altro nella promo che nella registrazione avevano detto che era compresa,manca l'abilitazione dei sevizi mysky (richiedibili a 39 euro e vincolo 18 mesi) inoltre mi hanno messo a listino skytv + calcio a 33,90 euro invece di quanto promesso nella registrazione a euro 24,90

Ultima modifica:
infatti a me l'hd non c'è. mi hanno detto che se nella registrazione era presente, lo aggiungeranno e che mi richiamerà lo stesso operatore che mi ha fatto l'offerta per risolvere. vediamo.

lo sconto per l'hd compare nel fai da te -> arricchisci abbonamento, vero?

No non mi compare,
mi da hd 5 €.

Lo sconto hd al 50% è compreso nello sconto totale.

a me avevano detto che doveva essere gratis ho fatto vari reclami ma non hanno risolto nulla, infatti ho deciso di mandare disdetta entro i 14 giorni....

ma quindi hai dovuto rifare la raccomandata?

racconto meglio la mia storia chiamo seguendo i consigli del forum dopo 7 mesi di buio e mi propongono sky tv+ sport +HD e servizio a 24,9 o con il calcio 34,9 accetto solo sport m arriva tutto attivo vado a vedere sul fai da te e vedo che invece il prezzo mensile è di 29,9 allora chiamo reclami almeno 4 volte ma non hanno risolto nulla quindi domani andrò a fare la raccomandata...

racconto meglio la mia storia chiamo seguendo i consigli del forum dopo 7 mesi di buio e mi propongono sky tv+ sport +HD e servizio a 24,9 o con il calcio 34,9 accetto solo sport m arriva tutto attivo vado a vedere sul fai da te e vedo che invece il prezzo mensile è di 29,9 allora chiamo reclami almeno 4 volte ma non hanno risolto nulla quindi domani andrò a fare la raccomandata...

no vabbè, io ho la fortuna che comunque avrei dovuto mettere sport. quando non risolveranno gli dirò "o disdico di nuovo o mi date sport a cifre decenti"...speriamo vada meglio.

allora mi correggo solo io sono stato sfortunato pazienza, mando disdetta e ciao....

No Massi non sei l’unico sfortunato.
A me avevano proposto il 07 luglio (al buio dal 30/06) 32,40 x tv+fam+sport+cinema con hd e servizi x 12 mesi
Mi era arrivata subito una mail che non centrava niente col contratto telefonico (Attivazione my sky 18 mesi, senza famiglia e senza hd) . Fatto reclamo e un paio di telefonate, non riuscivano ad attivarla, mandato disdetta che hanno ricevuto.
Mi avevano riacceso l’abbonamento, ma vedo in sd solo quello che mi hanno mandato via mail.
Sul sito vedo contratto cessato (a luglio non ho fatture, ho visto gratis)…
Tra l’altro ad oggi non mi hanno ancora oscurato….

Non finisce qua…
Ieri mi chiamano…
Per farla breve chiudo con : 12 mesi tv+sport+cinema famiglia 37,4 con hd a zero x 6 mesi + installazione mysky ad euro 9,90 una tantum.
Ad oggi non mi è ancora arrivata mail e attivato niente…
Ci saran sicuramente problemi anche questa volta anche perché vedo che certe offerte vengono attivate immediatamente.
Aspetto fino a domani pomeriggio, poi chiamerò per informarmi.
C’è però anche un risvolto positivo: magari riesco a vedermi anche tutto agosto al prezzo di una raccomandata…

Sono commosso, mi sono riconnesso questa mattina, mi mancherete... :laughing7:

Mi hanno chiamato poco fa'
Mi hanno proposto SKY TV + HD + SPORT + CALCIO a 34,90€.
Per ora ho rinunciato perchè:

- ho visto fare proposte economicamente migliori
- FAMILY non me lo dava scontato ma a listino
- è ancora presto e avrei pagato poi a listino diversi giorni a fronte di uno sconto proposto non stupendo

Sono stato contattato da un call center sardo (dall'accento del ragazzo)

Vado avanti e vediamo..per ora ho tempo...attendo le loro chiamate eventuali...
penso chiamerò eventualmente io dal 20 in poi...

Se hanno chiamato pure te vuol dire che hanno gettato la spugna, ragazzi chiamate... full a 20 euro per tutti! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso