Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena arrivato messaggio sul telefono:
riattiva tutto l intrattenimento sky a 10,90 al mese per 12 mesi,offerta valida fino al 14 agosto.

Immagino sarà sky tv senza hd.

riattiva tutto l intrattenimento sky a 10,90 al mese per 12 mesi,offerta valida fino al 14 agosto.

Ah...una novità assoluta mi pare questa promo!
Riesci per caso a chiamare e a farci sapere cosa ti offrono?
Se riesci ad attivare altro e via dicendo!
Grazie!!

Anche a me stesso messaggio ,come te penso anche io che sia senza hd
Non credo che chiameró

allora... chiamata ricevuta ora e registrazione per la riconnessione fatta.

A quanto pare avevo a disposizione varie promo diverse a secondo dei pacchetti e delle tecnologie che mi interessavano.

Quindi ho scelto il Full + HD e servizi + MV connesso e, formalmente, è stato composto così:

TV+Cinema+calcio = 39.90 €
Famiglia = sc 50% = 2,50 €
HD e servizi= sc 50% = 2,50 €
Sport = gratis
MV connesso = gratis
TOTALE = 44,90 € x 12 mesi

la promo ulteriore è che su tutti i pacchetti, escluso il MV, la durata sarà, a quanto mi ha detto (ma non nella registrazione) 12 mesi con rinnovo automatico di 12 mesi.
La Signorina mi ha detto che nella registrazione non possono citare il 12 + 12 perchè sarebbe un vincolo di 24 mesi, ma che di fatto sarà così.

Mi arriverà mail con dettagli del contratto.
Inoltre mi arriverà il nuovo decoder per il nuovo MV con scheda e sky-link + tecnico a casa gratuitamente. A mia domanda specifica sul perchè non andasse bene il 2° decoder e la scheda del MV che avevo già (quello non connesso) ha risposto che è la procedura di Sky: nuovo MV = nuovo decoder + skylin + scheda + tecnico x installazione.

A sensazione personale e per quello che ho sentito durante la registrazione sembra tutto a posto... Vi aggiornerò quando arriveranno il contratto e poi decoder MV, scheda MV e tecnico ecc

Ah...una novità assoluta mi pare questa promo!
Riesci per caso a chiamare e a farci sapere cosa ti offrono?
Se riesci ad attivare altro e via dicendo!
Grazie!!

Ho provato a chiamare.
Risponde un ragazzo con accento romano, mi dice di attendere, passa un minuto, ne passano 2, poi 3, poi 4.... Alla fine sento che se la ride con una sua collega non so a che proposito, a quel punto ho riattaccato.
sono davvero dei simpatici mattacchioni questi operatori di sky.

Ti hanno detto cosa farne del vecchio decoder del MV ? Va consegnato ??

A quanto pare avevo a disposizione varie promo diverse a secondo dei pacchetti e delle tecnologie che mi interessavano.

Quindi ho scelto il Full + HD e servizi + MV connesso e, formalmente, è stato composto così:

Sport = gratis
MV connesso = gratis

la promo ulteriore è che su tutti i pacchetti, escluso il MV, la durata sarà, a quanto mi ha detto (ma non nella registrazione) 12 mesi con rinnovo automatico di 12 mesi.
La Signorina mi ha detto che nella registrazione non possono citare il 12 + 12 perchè sarebbe un vincolo di 24 mesi, ma che di fatto sarà così.

Inoltre mi arriverà il nuovo decoder per il nuovo MV con scheda e sky-link + tecnico a casa gratuitamente. A mia domanda specifica sul perchè non andasse bene il 2° decoder e la scheda del MV che avevo già (quello non connesso) ha risposto che è la procedura di Sky: nuovo MV = nuovo decoder + skylin + scheda + tecnico x installazione.

A sensazione personale e per quello che ho sentito durante la registrazione sembra tutto a posto... Vi aggiornerò quando arriveranno il contratto e poi decoder MV, scheda MV e tecnico ecc

Salve a tutti! Appena chiamato dopo sms. I 10,90 sono senza My e Hd ovviamente. Con servizi mi hanno offerto 34,90 TV,famiglia,calcio+ 2,50 hd scontato, e ticket cinema 79,90 fino a nov16.No skygo. Al buio da agosto. Rifiutata

Ti hanno detto cosa farne del vecchio decoder del MV ? Va consegnato ??

Ho chiesto... mi ha detto che se non lo ritira il tecnico (ma non pensa sia possibile) la vecchia scheda viene disattivata e il decoder del vecchio MV lo posso tenere.

mah... su questo punto non mi sembrava informatissima... ma vedrò.... intanto mi interessa che tutto quello che mi ha detto sia così al 100% poi vedrò il da farsi per il decoder ecc

Per esperienza personale (riconnesso con SKYTV + Famiglia + Calcio + Sport + HD e servizi a 22,50 per 6 mesi e 29,50 per altri 6 mesi) è il call center di Lecce che fa le offerte più vantaggiose.
Io ho chiamato il numero verde con 335 finale.
Provate a partire dal pacchetto SKYTV , chiedendo famiglia e HD al 50% e poi un pacchetto per volta, in base all'offerta che vi propone. Evitate di chiedere subito il cinema perché sembra quello che mollano mal volentieri.

Sport = gratis
MV connesso = gratis

molto simile alla mia

SKY TV + CALCIO = 33,90
SPORT : GRATIS x 12 mesi
CINEMA : TICKET da 79,90 valido fino a novembre 2016 ( praticamente 5,00 al mese)
HD : 2,50
FAMIGLIA : 2,50
MULTIVISION : GRATIS x 12 mesi (con vincolo contrattuale per 18 mesi)
Totale 38,90 al mese + ticket Cinema (una tantum)

Due giorni fa ho accettato, dopo 3 giorni al buio, la seguente offerta :
SK TV + CALCIO = 33,90
SPORT : GRATIS x 12 mesi
CINEMA : TICKET da 79,90 valido fino a novembre 2016 ( praticamente 5,00 al mese)
HD : 2,50
FAMIGLIA : 2,50
MULTIVISION : GRATIS x 12 mesi (con vincolo contrattuale per 18 mesi)
Totale 38,90 al mese + ticket Cinema (una tantum)

Nella pagina fai da te del sito sky in riepilogo abbonamento mi trovo :
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 52,90 €
Sconto - 19,90
MULTIVISION + 3D + HD + TICKET CALCIO 25,00 €
Sconto - 15,00 €
Canone mensile totale 43,00 €

Ho telefonato già un paio di volte e mi è stato detto che non c'è alcuna anomalia....mi è stato confermato l'abbonamento che ho sottoscritto, dicendo che è solo un problema dovuto al fatto che sul sito non vengono riportati per bene tutti gli sconti.

Secondo le vostre esperienze, c'è da stare tranquilli ??? :icon_rolleyes:

No. quello che risulta da arricchisci abbonamento è quello che ti sarà fatturato a fine mese...

mi sa che oggi sky riceverà un bel pò di telefonate :icon_twisted:

Secondo me è il caso. Ma hai ricevuto la mail con i dettagli Dell offerta?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Si l'ho ricevuta e mi trovo con l'offerta che ho accettato.
Resta da risolvere solo il problema nel fai da te :icon_rolleyes:

Per esperienza personale (riconnesso con SKYTV + Famiglia + Calcio + Sport + HD e servizi a 22,50 per 6 mesi e 29,50 per altri 6 mesi) è il call center di Lecce che fa le offerte più vantaggiose.
Io ho chiamato il numero verde con 335 finale.
Provate a partire dal pacchetto SKYTV , chiedendo famiglia e HD al 50% e poi un pacchetto per volta, in base all'offerta che vi propone. Evitate di chiedere subito il cinema perché sembra quello che mollano mal volentieri.

26 al mese per 2pack e hd mi sembra buona

Mah secondo me ci son call center che funzionano ed altri no.
Quella che mi ha chiamato il 05/08 era italiana ma un po’ imbranata.
Sentivo che ogni tanto chiedeva sottovoce a qualcuno di supportarla, quindi di fatto erano in 2 che mi han fatto l’offerta.
Entrambi i casini (7 luglio e 5 agosto) sono nati dallo stesso call center visto che il Numero è lo stesso (02-45449990: lo pubblico tanto non si può chiamare, è abilitato solo alle uscite).
Guardatevi bene quando vi chiama questo numero…

Alla larga se ricevete chiamate da quel numero !

Comunque vi confermo da fonti interne che la possibilità di avere 1,2,3 o addirittura 4 promozioni cumulate dipende solo ed esclusivamente da due fattori: numero di giorni trascorsi dalla cessazione e valore medio annuo del cliente (cioè quanto ha speso mediamente all'anno da quando è cliente)

Comunque vi confermo da fonti interne che la possibilità di avere 1,2,3 o addirittura 4 promozioni cumulate dipende solo ed esclusivamente da due fattori: numero di giorni trascorsi dalla cessazione e valore medio annuo del cliente (cioè quanto ha speso mediamente all'anno da quando è cliente)

Io penso che non c'entra nulla quanto spende un cliente, secondo me le offerte cambiano tutti i giorni, oggi ad esempio offerto skyTV + calcio a 24,90 (ottimo per me) e ticket sport 15 mesi a 79 euro, ma hd e famiglia a prezzo pieno e quindi ho rifiutato -media mensile circa 41,50 euro senza cinema-chiamato il 335 finale

Ultima modifica:
Io penso che non c'entra nulla quanto spende un cliente, secondo me le offerte cambiano tutti i giorni, oggi ad esempio offerto skyTV + calcio a 24,90 (ottimo per me) e ticket sport 15 mesi a 79 euro, ma hd e famiglia a prezzo pieno e quindi ho rifiutato -media mensile circa 41,50 euro senza cinema-chiamato il 335 finale

Con hd 1 euro e famiglia a 2,5 sarebbe stata una buona reconnection

Salve a tutti! Appena chiamato dopo sms. I 10,90 sono senza My e Hd ovviamente. Con servizi mi hanno offerto 34,90 TV,famiglia,calcio+ 2,50 hd scontato, e ticket cinema 79,90 fino a nov16.No skygo. Al buio da agosto. Rifiutata

Bella fregata sta promo Sky TV a 10,90€...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso