abcdef1984
Digital-Forum Master
è quello che dicevo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo. Anzi... ogni volta che posso faccio un complimento. Si sente che apprezzano. E costa così poco...Sinceramente non so come vi ponete, ma io - pur trattando - sono stato sempre gentile e ho ricevuto altrettanta gentilezza. Il tono dev'essere più del tipo "troviamo una soluzione assieme", piuttosto che "datemi quello che voglio o addio".
Tu sei quello che ieri ha definito "****ate" le opinioni di un altro utente, ieri. Capisco perché ti rispondono male, se sei come appari qui sul forum è inevitabile....ringraziare che si lavora ...
Se poi vi infastidiscono le chiamate , fate altro , se c'é ...
Gran s****o dei Clienti altroche'!
Qui chiudo , troppi filo Sky , trollatori e campanili inutili .
Torno in topic ragazzi.
Mi hanno chiamato poco fa'...stessa offerta della volta scorsa!
SKY TV + SPORT + CALCIO + HD a 34,90€.
Per ora ho gentilmente rifiutato...
per chi ha fatto la reconnection da poco: dopo quanto tempo dalla registrazione telefonica vi è arrivata la mail con il contratto ?
Da quale numero? Servizi compresi?Torno in topic ragazzi.
Mi hanno chiamato poco fa'...stessa offerta della volta scorsa!
SKY TV + SPORT + CALCIO + HD a 34,90€.
Per ora ho gentilmente rifiutato...
Hai chiesto se potevano darti anche il ticket cinema con questa offerta?
Al mattino del giorno dopo.
Qualcuno sa il modulo da usare per recesso entro 15 giorni con PEC ?
Sono imbestialito...
mi hanno proposto in reconnection skytv + cinema + sport + hd + servizi @ 30.00 € mese ( lo sport in free vision per 12 mesi ) ora dal fai da te non c'è lo sport....
Ho chiamato 199 (a pagamento) e mi hanno detto che non risulta nella promozione... (forse si sono dimenticati...) non l'ho mandata a quel paese ma c'è mancato poco...
Mi ha detto che ci vuole TEMPO per verificare... io le ho detto che il SUO TEMPO equivale alla mia disdetta entro i termini dei 15 gg e poi ADIOS SKY...
A: SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT
Oggetto: Richiesta recesso immediato,entro 14 giorni dall'attivazione dell'abbonamento sky
luogo e data -------------------
Spett.le SKY ITALIA
Io sottoscritto -------- nato a ------ (--) il --/--/-- e ivi residente in via ------- n° --, chiedo il recesso immediato,entro 14 giorni dall'attivazione abbonamento codice cliente sky ---------, ai sensi dell'art.52 e ss. del codice del consumo,e agli articoli da 52 a 58 del D.lgs n° 206/05 come da condizioni generali di abbonamento sky.
Colgo l’occasione per porgere distinti saluti
Firma ---------------
visto che è la mia prima PEC (domanda stupida)... se copio il file in word e lo compilo .. firmo e allego tutto in PEC ha lo stesso valore?